Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    23/10/2020    1 recensioni
Raccolta di Storie per il #BSDWritober indetto da fanwriter.it.
Dal primo capitolo:
"Dazai ha deciso. Non c’è più nulla per lui nella Port Mafia. Ora che Odasaku è morto non ha motivi che lo spingano a rimanere. Deve mantenere quella promessa, vivere per salvare le persone, e sa benissimo che non può farlo restando al servizio di Mori."
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23) Misunderstanding


 
“È tutto un fottuto malinteso va bene? Io e quel idiota maniaco dei suicidi non siamo mai stati insieme”.
 
Esordì Chuuya scolandosi l’ennesimo bicchiere di vino della serata. Aveva accettato l’invito a bere qualcosa di alcuni suoi sottoposti, avevano appena concluso con successo una missione complicata e un drink era quello di cui il rosso aveva bisogno. Peccato che non reggesse minimamente l’alcol. Durante la serata qualcuno aveva avuto la brillante idea di nominare Dazai, per poi ipotizzare una possibile relazione passata tra i due membri della Soukoku.
 
“Ci tengo a precisare che non stavamo insieme. Lavoravamo insieme”
 
Proseguì Chuuya afferrando nuovamente la bottiglia e riempiendosi il bicchiere fino all’orlo.
 
“Che poi abbia finito disgraziatamente per finirci a letto un paio di volte...”
 
Dopo questa ammissione nella sala calò il silenzio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Europa91