Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: darklullaby88    23/10/2020    0 recensioni
Chi può decidere cosa si sogna? nessuno.almeno è questa la risposta che si danno Pie e Selena. Eppure la ragazza è tormentata dallo stesso incubo ricorrente. Che sia mandato dalla donna misteriosa avvolta nelle nebbie?una nuova minaccia che si preannuncia?Nessuno lo sa. forse Akita che ricompare nei sogni di Selena per avvertirla di una nuova Guardiana completamente identica a Selena ,ma malvagia sta per irrompere nelle loro vite . e cosa succederà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana del tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi

 
Appena Akita si sedette sul letto Pie bussò alla porta .
Come ogni giorno veniva spesso a controllare la sorella , segretamente preoccupato che tutto andasse per il verso giusto.
Non era un bene tutta quella situazione va per il nascitura e con il suo intuito aveva capito che la causa di questa storia era esso.
E quello che più lo turbava che Selena non voleva più farsi controllare.
Forse era una sua reazione legata alla shock di quello che era successo o forse no.
Aveva quella strana sensazione che in qualche modo era vittima di un raggiro.
Non sapeva cosa pensare .
“Devo capire cosa sta succedendo. Non credo che la maternità sta cambiando Sel ma si comporta in modo strano. Mi sembra fredda e distante”
Non fece trapelare nessun emozione che potesse smascherare i suoi pensieri e sorrise.
Akita -Selena rispose al sorriso .
-Mi stavo preoccupando che non uscivi dalla stanza! Tutto bene?-
- Sono solo un po’ stanca e pensierosa per tutta questa storia, ma credo che finirà tutto presto-
Pie la guardò pensieroso, che cosa voleva dire? Cosa doveva finire in fretta?
Decise di non indagare oltre per il momento.
Aveva già abbastanza grattacapi, troppe domande e nessuna risposta.
Innanzitutto che cosa era successa a Ghish? Chi era la copia della sorella e specialmente che cosa voleva da loro?
Pie non lo sapeva e aveva bisogno di un campione di sangue da Selena.
-Dovresti controllare che tutto vada bene- disse dolcemente
Akita lo guardò. Non correva il rischio che Pie scoprisse che lei non era Selena. Aveva il suo stesso sangue e lo stesso corpo. Non voleva destare sospetti, aveva già combinato un disastro al Cafe Mew. Un disastro a cui presto avrebbe provveduto a trovare rimedio cancellando i ricordi e facendo credere a tutti che era semplicemente un sogno collettivo.
 
Forse Pie avrebbe avuto qualche dubbio, ma se tutto fosse andato secondo i piani e Selena al momento giusto avrebbe fatto la Scelta, finalmente poteva riposare in pace.
Era quello che voleva Akita, il Riposo eterno.
Credeva che aiutando Selena a riportare la pace su Gaeia e i terrestri il suo compito sarebbe finito.
Non era andata così. Aveva dormito fino a quel momento fino al sogno.
Non era questo il momento di pensarci.
Si alzò e segui Pie nel suo laboratorio. Era molto stanca e mentre Pie le spiegava cosa avrebbe fatto ,si allungò sul letto e si addormentò.
 
E sognò..
Nel sogno vedeva chiaramente lei e Behemoth ancora puro e non corrotto, felicidalla notizia che presto avrebbero avuto un figlio.
Sperava che fosse un maschio, dal momento che le Guardiane del tempo trasmettevano i poteri solo alle figlie femmine. Se nasceva un maschio poteva avere ancora un figlia. Altrimenti soltanto uno…
Perché cosi il tempo aveva deciso nel momento della creazione. Che fossero donne guerriere a proteggere gli eventi e l’immortalità dello stesso.
Il tempo non poteva finire, la vita stessa senza tempo non poteva esistere.
 
La gravidanza trascorse in modo sereno e lei gioì della sua condizione e della gioia di Behemoth. Era ancora lontano il giorno del libro nero e il popolo prosperava sotto il loro governo.
Gaia risplendeva in tutto il suo splendore con le magnifiche stagioni che offrivano solo gioia per gli occhi e stabilità. I raccolti erano abbondanti e la tecnologia e il sapere prosperavano. Nessuno conosceva la fame e stenti e la longevità del popolo era aiutata dalla purezza dell’ ambiente.
Perché avevano tecnologie avanzate, ma in totale rispetto ed armonia del pianeta.
Quando nacque la bambina Akita si rattristò.
Sapeva che quando nasceva una bambina il suo tempo sarebbe finito e la nuova guardiana un giorno avrebbe preso il suo posto.
Voleva che questo accadesse nel modo più naturale possibile, ma non fu così.
Non aveva mai raccontato a Behemoth chi fosse veramente e quale potere avesse. Non voleva essere amata solo perché poteva in caso estremo riavvolgere il tempo e riscriverlo.
Si poteva fare solo una volta, in caso di estremo pericolo e mai una guardiana doveva usarlo a suo piacimento per plasmare la realtà.
Molte guardiane prima di lei erano cadute vittima del potere. Corrotte dalla brama di governare il tempo stesso.
Il tempo non perdona e quando le guardiane provarono ad usare la seconda volta il potere morirono e sparirono nel oblio.
Questa era la punizione, sparire per sempre e non avere nessun ricordo,
Akita aveva un animo buono e non voleva fare la fine di Adinka.
Sua madre.
Era scomparsa anni prima e non sapeva dove fosse.
Era viva. Lo sentiva.
I primi mesi furono bellissimi, Behemoth si occupava della figlia in modo devoto e furono mesi molto prosperi per il regno.
Qualcuno però non era contento che il regno andasse in mano ad una donna e qualcosa cominciò a creare dissapori tra i consiglieri.
Il regno era stato tramandato generazioni in generazioni a figli maschi.
Quel cambiamento non doveva avvenire.
Se Gaia era prosperata per millenni e secoli cosi, quel qualcosa convinse che se il re e la regina non avessero avuto figli maschi la rovina si sarebbe abbattuta sul pianeta.
All’ inizio Behemoth ignorò i bisbigli a corte , poi nel suo cuore si fece largo il desiderio di un figlio maschio.
Non sapeva che le guardiane potevano avere solo un figlio, e i tentativi infruttuosi di averne un altro lo allontanarono da Akita.
E qui nel sogno apparve ad Akita quello che non aveva mai capito. Quello che ignorava , ma adesso sapeva che tutto questo era stato guidato e manipolato da una forza oscura.
Dalla forza di una guardiana corrotta dal suo stesso potere che piano piano aveva reso il suo cuore di pietra e il suo animo malvagio.
Fu così che una sera apparve il libro nero maledetto che incantava e richiamava Behemoth.
E Behemoth sotto l’ influsso di Adinkaprima cadde nelle sue braccia e generò Evith e poi cominciò a studiare il libro.
Adinka dopo aver preso le sembianze di Akita scomparve per nove mesi e Behemoth ignaro di quello che aveva fatto cominciò a leggere il libro.
Fu un incantesimo ad attirare la sua attenzione. L’uomo aveva paura ad usarlo, credendo che dopo la notte con Akita avrebbe avuto il figlio maschio tanto agognato.
Ma ciò non accadde.
La vera Akita non poteva avere altri figli e dopo un aborto spontaneo (Adinka fece credere anche lei che era incinta) e questo fece far capolino nel cuore di Behemot una forte delusione.
Non guardava più con gli occhi innamorati la moglie e la figlia, ora erano solo un tremendo ostacolo.
Nel momento in cui nel suo cuore nacque il sentimento di odio, Adinka tolse l’incantesimo e manipolò Behemoth per creare il figlio maschio.
Cosi quella sera nacque Deep Blue, ma era incompleto. Aveva bisogno dei poteri del tempo per dominare su tutti .
E anche lui cominciò ad alimentare sentimenti negativi verso la sorellastra.
Tutto ciò passò inosservato agli occhi di Selena impegnata ad educare e crescere Selena e la guardiana non si rese conto del pericolo che correva la bambina.
Fino al giorno in cui Behemoth cercò di uccidere la figlia sotto influsso di Deep Blue. Ignaro di quello che faceva cercò di avvelenare la bambina per prendere i poteri. Perché adesso sapeva chi era sua moglie.
 
Adinka si era presentata e gli fece vedere la figlia Evith.
E il re seppe la verità. Il punto del non ritorno.
 
Pie osservava i dati e si accorse che Selena piangeva ma non voleva svegliarla. Sembrava cosi calma…
 
Akita risognò di nuovo il giorno in cui dovette fuggire dal castello ed abbandonare sua figlia. L’unico modo per proteggerla contro Behemoth e Depp Blue era affidarla e allontanarla da Gaeia.
E fu cos’ che scelse la famiglia di Pie condannando inconsciamente al loro destino i genitori ed i ragazzi.
Una volta messa al sicuro la figlia si preparò ad affrontare la sua battaglia contro Behemoth e Deep Blue. L’ essere non doveva esistere e Behemoth non doveva crearlo e tradirla.
 
Sapeva quella che era successo, ma ignorava che nella storia un ruolo importante avrebbe avuto Evith.
Evith una seconda guardiana nata dall’ inganno e dal male.
Cosa sarebbe accaduto se coesistevano due guardiane?
Akita non lo sapeva , doveva in qualche modo bloccare i poteri della seconda guardiana.
Si mise alla ricerca di essa, la percepivadal giorno stesso della sua nascita.
E la trovò… non immaginava di rivedere Adinka con le sue sembianze. Rimase scioccata , ma il tempo esigeva rimedio al danno. Ingaggiò una lotta con la guardiana precedente e quando ebbe la meglio, invece di cancellarla, la fece sprofondare nel sonno.
Non poteva eliminarla… dopotutto era ancora sua madre…
Questo non andò a genio a Behemoth che ebbro di potere maligno e fomentato dl figlio decise di sbarazzarsi anche di Evith.
Ordinò che Selena fosse trovata e i traditori che la ospitavano messi a morte e contemporanemante chiese al figlio di trovare una soluzione per la guardiana.
Fu così che le due bambine furono mandate sulla Terra e messe in salvo. Non prima che Akita appose il sigillo ad Evith sui suoi poteri. Solo quando avrebbe avuto un figlio il Sigillo si sarebbe spezzato del tutto e la guardiana doveva prendere una decisione se servire il bene o il male.
Dopo aver messo in salvo le bambine assistette agli avvenimenti senza interferire. Non poteva salvare i genitori di Pie e Tart doveva andare cosi.
E dopo…
Affrontò la battaglia mortale con Depp Blue ma non fini nell’ oblio, aveva ancora un compito da svolgere… scongiurare la minaccia del buio eterno, maledizione lanciata da Adinka per distruggere il tempo stesso.
Lasciandola nel sonno aveva solo ritardato il momento della battaglia finale.
 
Ora lei non poteva combattere. Solo per nove giorni sarebbe stata in vita poi… voleva scoprire l’oblio,.
Diventare un lineamento nello scorrere del tempo. Aveva perso molto ed era stanca.
 
Ora tutto stava nelle mani di Selena.
 
Una Selena ignara di chi era che credeva di aver trovato la felicità. Forse…
 
Il tempo scorreva… bisognava pazientare per qualche altro giorno e tutto sarebbe finito.
 
Akita sognava i suoi ricordi senza rendersene conto che Pie intanto era uno spettatore non visto.
Inutile dire che Pie ne rimase sconvolto, sconcertato per le rivelazioni ottenute…
“devo pazientare… farò finta di non sapere nulla per il bene di tutti”
Salvò i dati sul suo computer e svegliò Selena.
Niente doveva andare storto, aveva una sensazione che antichi conti in sospeso presto avrebbero avuto una fine.
Cosa che lo preoccupava.
Pensieroso, dopo aver salutato Selena , andò da Lory e dalla figlia.
Ora tutto era più chiaro. Mancava solo un tassello…
Chi era stato ad ingannare Ghish?
Pie non lo sapeva , presto lo avrebbe scoperto.
Era ora di fare le sue indagini da solo senza coinvolgere nessuno. Ci sarebbe riuscito a proteggere tutti?
Non lo sapeva e questo lo disturbava……
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88