Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    24/10/2020    0 recensioni
Ozai e Azula sono stati sconfitti e nel mentre la guerra è finita, ma ciò non significa che sia finita anche la storia del Team Avatar.
Cos'è successo prima dell'incoronazione di Zuko?
E sopratutto prima del bacio tra Aang e Katara?
Vediamo di scoprirlo.
Argionamento una volta la settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Katara/Aang, Mai/Zuko, Suki/Sokka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due: Il ritorno.

Katara apri gli occhi, domadandosi quando si fosse addormentata.
Aveva freddo e le faceva male la schiena cosa che non avrebbe dovutto sorprenderla visto che si era addormentata su i gradini esterni del palazzo mentre aspettava il ritorno degli altri.
Si alzo in piedi strirachiandosi e vide che era quasi l'alba, non aveva dormito molto allora visto che si ricordava bene di aver fissato la luna nell'attessa pregando anche Yue afinchè aiutasse Aang e gli altri a tornare.
«Hai dormito qui tutta la notte?» domando Zuko uscendo dalla porta principalle.
«Buongiorno anche a te.» borbotto Katara.
Quando aveva acetatto Zuko nel gruppo aveva iniziato a vederlo come ad un secondo fratello e questo all'inizio le piaceva poi però aveva scoperto che questo secondo fratello era in grado di irritarla proprio come il primo, era come avere a che fare con due Sokka allo stesso tempo.
Tutto sommato avere due fratelli non era cosi bello come si era immaginata o almeno non l'ho era quando Zuko apriva la bocca, era più facile avere a che fare con lui quando taceva.
Aveva un dono per dire sempre la cosa sbagliatta al momento sbagliatto.
«Pensi davvero che tornerano sani e salvi?» domando Zuko.
“Come volevasi dimostrare.” penso Katara.
«Ti ho già detto che Aang sconfigerrà tuo padre.» rispose Katara ringhiando.
«Questo non risponde alla domanda, so che sei preoccupata per il tuo ragazzo, ma vorrei che guardasi le cose in modo oggettivo.» disse Zuko.
«Senti non voglio parlare di... ragazzo?» domando Katara confussa.
«Si, Aang chi altri.» disse Zuko come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
«Non è il mio ragazzo.» rispose Katara sospirando. “Anche se vorrei che l'ho fosse.” aggiunse a se stessa.
«Davvero?» chiese Zuko sorpresso. «Ho pensato che lo fosse ciò è ovvio quello che provato l'uno per l'altra.»
«Senza offesa Zuko, ma se l'ultima persona con la qualle voglio parlare di certi argomenti.» disse Katara in un tono che gelo il sangue al principe.
Per certi versi Katara gli ricordava una sorella, una sorella che non prova ad ucciderti in ogni occassione al contrario di Azula, ma altre volte gli sembrava ancora quella ragazza pronta ad attacarlo al più piccolo sgerro perchè non si fidava di lui.
Non sapeva qualle delle sue due sorelle gli faceva più paura, quella naturale completamente pazza o quella adottiva che aveva la brutta abitudine di passare dalla rabbia al buon'umore in un battito di ciglia.
Mentre aspettavano inizia a pensare a ciò che gli aveva detto Katara, nei primi tempi in qui gli inseguiva, e non sapeva i loro nomi, visto che non glien'è importava nulla, si riferiva a Katara come alla “ragazza dell'Avatar” infondo non gli aveva mai datto un'impressione diversa da quella e quando era entratto nel gruppo tale impressione si era solo solificata quando vide quanto erano effettivamente vicini i due.
Una volta aveva anche sentito Toph riferisci a Katara nello stesso modo quando l'aveva vista parlare con gli altri ragazzi nel Tempio, ora che ci pensava non sapeva nemmeno i nomi di quei tre.
Sperava che Aang arrivase presto anche perchè stava iniziando a spaventarsi, chi lo sapeva se Katara avesse perso la pazienza e scaricato le sue frustazioni su di lui?
Voleva arrivare alla sua incoronazione tutto intero se possibille.
«Pensi... pensi davvero che potrebbe non tornare?» domando poi Katara con la voce che tremava.
«Non lo so, non è tanto che ho paura per le abilità di Aang infondo ha livello tecnico potrebbe anche farcela, ma...» Zuko fece un respiro profondo. «Il problemma è che non vuole uccidere mio padre, vorrei tanto che ignorase i suoi stupidi principi...»
«Sta zitto!» urlo Katara facendolo amutolire di colpo. «Non osare parlare in questo modo del suo popolo, tu sei quello che n'è ha meno diritto visto che è stato il tuo bisnonno ha sterminarlo e poi se voglio specificare se Aang non avesse quei principi tu non saresti qui adesso. Fidati quando ti dico che tutti volevamo lasciarti al Polo Nord a morirre congelato solo perchè c'era Aang ti abbiamo portato con noi.»
Zuko non disse niente limitandosi ad abbasare lo sguardo consapevole che quello che stava dicendo Katara era vero, ineffetti si era sempre chiesto come aveva fatto a scappare alla morte per assiderassione quella volta, anche lui al posto loro avrebbe lasciatolì il nemico a morirre.
Nonostante tutto forse anche allora Aang lo considerava non solo una persona, ma forse anche un probabille amico.
Infondo era la secondo volta che l'Avatar gli salvava la vita.

Passo un altro giorno in cui l'ansia di Katara aumento e diminui contemporaneamente.
Diminui quando senti la notizia che Ozai era stato sconfitto grazie a vari falci messaggeri che erano arrivati a palazzo e in altre strutture importanti all'interno della nazione, in quelle lettere Katara riconobbe subito la scrittura di Sokka e almeno questo le dava la sicurezza che suo fratello stava bene.
Ma d'altronde perchè non erano ancora tornati?
Anche quella notte riusci a dormire solo qualche ora e poco più, ma almeno stavolta aveva ususfruitto di una delle stanze del pallazzo.
Finalmente quella mattina, un'areonave fece la sua comparsa all'orizzonte.
Erano tornati.
Aang era tornato da lei e molto presto avrebbe potutto di nuovo tenerlo tra le sue braccia.
E dirgli quanto lo amava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally