Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    25/10/2020    2 recensioni
Il legame tra due persone a volte è un caso fortuito. A volte invece è predestinato.
Ma non sempre si è disposti ad accettarlo.
(Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: AU, Soulmate!AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Soulmate AU
Numero parole: 500

-------------------------------------

“Allora My Lady, hai deciso infine di arrenderti al mio amore?”
Ladybug sospirò, portandosi una mano sul volto di fronte all’ennesimo flirt di Chat Noir.
“No Chat. Te l’ho già detto, sono innamorata di un altro ragazzo.”
“Ma hai anche detto che non hai idea se i vostri marchi sono gli stessi. Almeno permettimi di verificare. Sono sicuro che i nostri corrispondano e-”
“No!” Esclamò Ladybug, arrabbiandosi e facendo arretrare istintivamente Chat Noir.
“L-Ladybug, io-”
“Lascia che ti chiarisca una volta per tutta cosa ne penso di questa storia del marchio dell’anima gemella. È solo un modo per costringere contro la loro volontà due persone a stare insieme, privandoli della libertà di scelta! E io non ho intenzione di seguire una cosa tanto barbara!”
“Ma My Lady, il marchio non funziona così!” Protestò l’eroe. “Il marchio appare su due persone solo se queste sono totalmente compatibili tra di loro. Non c’è margine di errore!”
“E chi lo dice?”
“Tutti quelli che hanno incontrato la loro anima gemella!”
Ladybug chiuse le mani a pugno. “Beh, io non ho intenzione di seguire tale destino! Se starò con qualcuno sarà qualcuno che amo liberamente, non perché uno stupido disegno l’ha deciso per me!”
“E se quella tua cotta avesse il marchio con un’altra ragazza e lo sapesse? E se fossero fidanzati?!”
Chat si pentì subito di averlo detto.
Bastarono quelle silenziose lacrime sul volto della sua adorata per capire di essere andato oltre.
“Allora mi starà bene restare da sola. Non voglio andare contro ciò che penso. Contro ciò che sono.”
“Ma sai anche che così condanni la tua anima gemella?” Domandò Chat. “Sono serio, Ladybug! Almeno permettimi di verificare se i nostri marchi corrispondo! Se non sarà così ti prometto che ti lascerò andare! Ma almeno permettimi di togliermi il dubbio. Ti amo, My Lady. E nulla mi renderebbe più felice di sapere che sei la mia altra metà. Ma se fosse davvero così e tu ti rifiuti di confermarlo, allora sia io che te-”
“Non sono la tua anima gemella, Chat Noir.” Lo interruppe lei, girandosi.
“Perché sei così testarda?!” Urlò Chat. “Sai perfettamente che se non trovi il proprietario del marchio gemello al tuo entro dieci anni, allora entrambi morirete!”
Ladybug restò in silenzio.
“Da quanto tempo è apparso?” Chiese il ragazzo, calmandosi. “Dimmi almeno questo, Ladybug.”
L’eroina non si voltò, ma iniziò a prendere il suo yo-yo.
“Tra trenta giorni saranno dieci anni.” Disse infine, facendogli spalancare gli occhi. “E sì, so perfettamente cosa mi aspetta. Non preoccuparti, troverò un’altra Ladybug che mi sostituirà. Non lascerò che tu difenda Parigi da solo.”
E detto ciò saltò giù dal tetto, lanciandosi oltre i palazzi con la sua arma e lasciando uno sconvolto Chat Noir da solo.
“Un mese… Anche tu hai solo un mese?” Mormorò lui, per poi chiudere le mani a pugno, mentre i suoi occhi si riempirono di determinazione. “Ora sono ancora più convinto che sei tu la mia altra metà. E non ti lascerò distruggerti per niente!”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92