Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/10/2020    0 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana, durante la quale Carol e Diana continuarono a vedersi, finché non arrivó il giorno del ritorno di Drummond.

"Allora? Ti sei comportata bene?"

"Come sempre. Non ho molto da fare."

"Vieni qui." Disse lui.

Diana, un po' titubante, lo raggiunse e, appena fu vicina, lui le tiró un forte schiaffo "Ma...?"

Lui la prese per i capelli, la sollevó da terra e la sbattè contro il muro "Ah si?? E allora dimmi, perché uscivi ogni sera? Per di più con una dei leader della Resistenza! Sai che quei tizi vogliono uccidermi??"

"I-Io..."

"Taci!!" Ringhió lui, colpendola ancora poi, senza lasciarla, prese e la trascinó nei sotterranei della casa, ove Diana vide i dodici soldati che facevano la guardia alla villa durante il giorno.

"Signore..." Disse uno di loro.

"Andatevene." Ribadí lui e il drappello obbedí senza indugio.

Rimasti soli, Drummond sollevó Diana, tenendola per i capelli e le mostró l'interno della cella.

"No..." Sussurró la mora, sgranando gli occhi, quando vide Carol all'interno della cella.

La bionda era ferita, in conduzioni tremende, coperta di sangue e legata per i polso a delle catene che scendevano dal soffitto, al centro della stanza.

"La tua amichetta..." Disse, mentre gli occhi dell'Omega si riempivano di lacrime "Non hai mai pianto, per me! Ma non mi interessa, così come non mi interessi tu... E ora vattene in camera tua, prima che decida di ucciderti qui e ora!"

Diana, con le poche forze rimaste, lasciò il sotterraneo e corse verso la sua stanza, nella quale una guardia la rinchiuse.

E la mora, dopo essere corsa nel suo bagno privato a dare di stomaco, si buttò sul letto a piangere, perché sapeva che il Generale avrebbe di certo ucciso Carol.

Il pensiero di non vedere più gli occhi verdi dell'Alpha, il suo sorriso e il non divertirsi più con lei... Ma dopotutto sapeva che, se Drummond l'avesse scoperta, le avrebbe portato via tutto ciò che di bello possedeva.

Perse il conto delle ore che passavano, finché dei colpi dati sulla finestra non la svegliarono.

Pensò fosse Carol, prima di ricordare ciò che le era accaduto, tuttavia si alzò e vide nientemeno che Kara, Wanda, Natasha, Clint, Scott Summers, Logan, che tutti chiamavano Wolverine, Rogue e Laurel "Ciao..." Disse proprio Kara "Sappiamo cos'è successo a Carol e ci servirebbe il tuo aiuto per liberarla..."

"Assolutamente si!"

"Prepara le tue cose..." Continuó la bionda "Tu verrai con noi! Non resterai più qui o Drummond finirà per ucciderti!"

"Io resto qui con te... Prepara le tue cose." Disse Laurel.

"Spiegaci." Avanzó Logan e Diana annuí, spiegando per filo e per segno come arrivare al sotterraneo.

"Jean avrà fatto coi soldati e col Generale?" Chiese Wanda.

"Ho fatto." Rispose la rossa che, abilmente, aveva messo del sonnifero nel cibo.

"Bene... Andiamo!"

"Aspettate!" Disse Diana e tutti si fermarono "Il Generale sapeva delle mie uscite con Carol, anche se siamo sempre state molto prudenti... Credo che ci sia una spia, tra voi!"

"Clint, torna subito al rifugio e informa Steve e Oliver!" Se ne uscì Scott e il biondo se ne andò.

Allora, visto che le guardie e Drummond erano nel mondo dei sogni, Diana decise di andare con loro e liberare Carol.

Ma, una volta nel sotterraneo, innanzi alla cella in cui la bionda era rinchiusa, servì un grande sforzo a tutti per non vomitare, visto che le condizioni in cui versava Carol.

La bionda era stata torturata e sembrava aver perduto molto sangue "Ho le chiavi!" Esordí Wanda.

Nella cella, mentre Scott e Laurel tenevano le gambe di Carol, Logan e Natasha la liberarono "Logan, pensa tu a portarla al rifugio... Noi aspetteremo Diana e la scorteremo!"

"Si... Vado." Rispose il moto, correndo via con la bionda in spalla, priva di conoscenza.

E, quando Diana ebbe preso le sue pochissime cose, sparì nel buio della notte assieme alla sua nuova famiglia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo