Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CatherineC94   Capitolo: 1
Su quel palo, un abete della foresta circostante giace legata una giovane donna; molto bella dai pochi lembi di pelle risparmiati. Veste una strana camicia bianca, squarciata sul petto; vedono un parte della sua nudità, un seno fuoriuscire imbrattato di una sostanza rossa che sembra appiccicosa.
«C-cosa?» balbetta Rabastan Lestrange terrorizzato, quasi per una volta come un fallace essere umano e non come un supremo membro della sua stirpe; al suo fianco Marlene bianca come un cencio stringe Travers che deglutisce teso.
Il viso della donna è una maschera gutturale, le sue labbra carnose si piegano dalla sofferenza, gli occhi, pozze verdi sono iniettati di sangue.
«Sangue» sussurra Sirius.
Prima che Lord Voldemort salisse il potere, cinque famiglie delle sacre ventotto lottavano fra di loro per potersi aggiudicare il potere e spartirlo: lotte, intrighi, sotterfugi e morte. Questa è la storia che non conosciamo di Marcus Travers, Marlene Mckinnon, Rabastan Lestrange e Sirius Black ma che li porterà ad essere tutto ciò che conosciamo nei libri.
Quando il destino sembra già essere scritto, le scelte cambiano tutte le carte in tavola.
Personaggi: Marlene McKinnon, Nuovo personaggio, Rabastan Lestrange, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94