Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    25/10/2020    1 recensioni
Kageyama è pronto per trasferirsi ad Osaka e abbandonare la Karasuno, ma quando ormai ha totalmente perso ogni speranza di poter rimanere, quell'idiota di Hinata si presenta alla porta.
Una serie di eventi faranno sì che questi due diventino coinquilini per ben sei mesi.
Riusciranno a convivere pacificamente?
Le loro vite rimarranno quelle di sempre o si affacceranno dei nuovi sentimenti?
E, soprattutto, saranno capaci di cucinare e far partire la lavatrice?
31 piccole drabble risponderanno ai nostri quesiti, seguendo i prompt del Changectober indetto da Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"

 
 
≈ Scalpiccio d'autunno ≈
 
 
Prompt 25 #Posto preferito
Parole: 150
 
 
Kageyama, alle medie, aveva sempre giocato da solo, seppur con i suoi compagni vicino. Per cui, all’infuori dell’emozione che provava nel tenere quel pallone a mezz’aria, non vi era alcun sentimento legato ai luoghi in cui era cresciuto.
Alla Karasuno era diverso, era felice.
Aveva memorizzato ogni mattonella, ogni finestra, ogni singolo ciottolo di quella scuola che continuava a sostenerlo, amava quella palestra dove aveva riso e pianto, dove si era concesso di esultare e superare i suoi limiti.
Con Shoyo al suo fianco aveva scoperto una nuova parte del suo talento.
 
La notte prima della finale per andare ai nazionali, entrambi avevano varcato il cancello della Karasuno ma, poco prima di separarsi, si erano voltati ad ammirare quello che era stato il luogo che li aveva uniti.
 
Kageyama sarebbe stato per sempre grato alla Karasuno, quelle mattonelle, quelle finestre e quei ciottoli sarebbero stati per sempre il suo luogo preferito.
 
Extra.
Kageyama si era infilato nel letto di Shoyo, come faceva spesso quando i brutti ricordi lo risucchiavano. Inizialmente non aveva cercato alcun contatto ma poi, anche per iniziativa dell’altro, avevano finito per stringersi.
Tobio portò la fronte sui capelli morbidi di Shoyo, rilassandosi al ritmo dei suoi battiti e dei suoi respiri.
Anche quel letto con quell’idiota sotto le lenzuola, pensò, poteva cominciare a definirsi “luogo preferito”.

Angolo autrice: Qual è il vostro posto preferito, quello a cui non vorreste mai rinunciare? In un periodo di restrizioni così, è normale desiderare di avere la libertà di andare in un certo posto quando si vuole.
Il mio, senza ombra di dubbio, è la casa della mia migliore amica, dove abbiamo passato tutto il tempo del liceo e parte dell'università a mangiare, guardare anime e chiacchierare. Nonostante la distanza, nonostante io ora studi in un ateneo diverso.
E voi?

A domani!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream