Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    27/10/2020    0 recensioni
Caro Siyang.
Ho imparato una dura verità: per quanto io possa essere considerato un forte giocatore non sarò mai alla tua altezza.
Tu sei sempre stato un passo dinanzi a tutti, me compreso.
Perché lo credo, perché sei stato tu che mi hai tenuto testa con un grave l’infortunio al braccio e, nonostante io abbia vinta la partita, sono stato battuto dalla tua tenacia.
Le luci dei dei riflettori saranno sempre puntate su di te e questo ormai l’ho capito.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
Genere: Introspettivo, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Caro Siyang
Fandom: prince of tennis
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Luce
Challenge: Writober
Genere: Introspettivo, Sportivo, DramaVerse!, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Il font del titolo https://www.dafont.com/it/Hardiness.font?text=Caro+Siyang

Caro Siyang

Caro Siyang.
Ho imparato una dura verità: per quanto io possa essere considerato un forte giocatore non sarò mai alla tua altezza.
Tu sei sempre stato un passo dinanzi a tutti, me compreso.
Perché lo credo, perché sei stato tu che mi hai tenuto testa con un grave l’infortunio al braccio e, nonostante io abbia vinta la partita, sono stato battuto dalla tua tenacia.
Le luci dei dei riflettori saranno sempre puntate su di te e questo ormai l’ho capito.
Sai, per quanto io mi possa allenare, per quanti sforzi io possa fare, non sarò né in grado di raggiungere e tanto meno potrò superare la tua bravura.
T’invidio per questo tuo lato, Siyang.
Io non sarei mai riuscito a resistere nelle tue condizioni, ma sei riuscito a giocare e lottare contro il dolore. Se non fosse stato per quel tuo errore, avresti potuto vincere tu la partita.
Con questa email voglio che tu capisca perché lo sto facendo, perché tu possa comprendere i motivi del mio addio al Tennis, ma c’è anche dell’altro che voglio dirti.
Sono stato completamente conquistato dalla tua luce e spero vivamente che tu possa accettare la cosa.
So che dopo quello che ti ho scritto, tu mi reputerai debole e sono di essere, ma voglio solamente che tu mi capisca.
Dimmi che comprendi la mia scelta, perché io non posso essere inferiore al ragazzo di cui sono innamorato. Sono cresciuto credendo di essere il migliore e già mi sono sentito umiliato durante la nostra prima partita. Mi sono allenato duramente credendo di essere in grado di batterti ma non c’era gratificazione nella mia vittoria, perché anche se io mi sono aggiudicato il punto finale, ho capito che io non potrò mai essere paragonato a te.
Quindi non giudicarmi, non fare come gli altri, accetta questa cosa, almeno tu, il mio acerrimo rivale e ragazzo dei miei sogni.
Tu sei quello tutto quello che ho sempre desiderato e so che, dopo quello che ti sto scrivendo, non potrai mai accettare il mio interesse. Ne sono consapevole e non voglio pretendere che tu mi possa ricambiare.
Ti chiedo solo di accettare questa mia decisione, anche se probabilmente avrai perso tutta la stima nei miei confronti. Io ti capirò se sarà davvero così.
Siyang io sono pronto ad affrontare tutto quello che tu avrai da dirmi e spero vivamente che tu possa capirmi.

Ji Jingwu

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair