Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/10/2020    1 recensioni
Durante un viaggio di lavoro nella foresta Amazzonica, Jeremiah Danvers troverà una persona speciale e deciderà di portarla con sé. Cosa accadrà? Crossover.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono due settimane, durante le quali Laurel e Dinah si erano messe insieme, con la bionda che quindi non dava più il tormento a Kara che, ormai, aveva imparato a camminare e correre molto bene.

Proprio l'altra bionda, invece, non riusciva a capire cosa stesse accadendo a Lena, visto che non voleva fare l'amore con lei da un paio di giorni, limitandosi solo ai baci.

"Ehi... Cos'è quel faccino triste?"

"Ciccity..."

La bionda Omega si mise seduta accanto a Kara e le carezzó le spalle "A me puoi dirlo, se hai qualche problema..."

Allora Kara sollevó lo sguardo ed incontrò quello di Felicity ed il suo sorriso "Eena no amore con me... Io no so... Io fatto qualcosa di male?"

"No no, non credo proprio! Lena ti ama tanto, di certo c'è una spiegazione. Le hai parlato?"

"Lei cabbia diccosso."

Felicity sospiró "Vedrai che tutto si risolverà..." Sorrise e Kara fece altrettanto "Senti, è quasi l'ora della merenda... Perché non vieni a casa mia? Mangiamo qualcosa e ci divertiamo in piscina..."

"Ok!"

Allora Kara lo disse a Jeremiah, poi se ne andò con Felicity. Invece Lena era con Eliza e Dinah alla clinica ove lavorava la donna "Vieni... La dottoressa Rensby procederà alla visita."

Lena era tesa, tuttavia seguí Eliza nella stanza e la dottoressa in questione si presentò "Buongiorno! Sono la dottoressa Rensby... Vada pure dietro al separee, si spogli e indossi il camice."

La mora annuì poi, quando fu pronta, tornò dalla donna, Eliza e Dinah, stendendosi sul lettino "Rilassati tesoro. Ok?"

"Il gel è un po' freddo..." Disse la dottoressa, poi iniziò la visita, sorridendo subito e posando il dito sul monitor "Si... Ecco qui! Vede questi due puntini? Sono i suoi cuccioli! Dalla grandezza direi che è di cinque settimane..."

Lena era incredula, ma sorrise "Davvero? Io... Io aspetto dei cuccioli?"

"Si! Le stampo le immagini."

Poi Lena pagò la visita e le tre se ne andarono, salutando la dottoressa e, fuori dalla clinica, la donna e Dinah abbracciarono Lena, felici, facendole i migliori auguri.

"Ora devi dirlo a Kara!"

"Povero tesoro... Non oso immaginare quanto sarà felice!"

Lena sorrise al pensiero "Si... Ne sarà davvero felice!"

Salirono poi sull'auto della donna che, dopo aver accompagnato a casa Dinah, che doveva prepararsi per uscire con Laurel, tornò a casa.

"Bentornate!" Le salutò Jeremiah.

"Kara non c'è?"

"No, è andata da Felicity." Rispose lui "Ha visto che Kara era triste, così l'ha invitata a casa sua per la merenda."

"Eena!"

Tutti si voltarono e videro Kara arrivare di corsa e, fuori dal cancello, l'auto di Felicity che si allontanava.

Subito la bionda si avvicinò e prese in braccio la mora "Ehi... Anch'io sono felice di vederti!"

Eliza si allontanó con Jeremiah per spiegargli tutto e Lena prese Kara in disparte, così da portarla in camera loro "Tu bene?"

"Si... Si. Anzi, ho una bellissima notizia da darti!" Disse e, per farle capire meglio, le prese le mani e se le posò sul ventre.

Kara guardò il ventre della compagna con meraviglia, poi la fissò e sorrise un poco "Eena..."

"Amore, tra qualche mese avremo due cuccioli!"

La rivelazione fece aumentare il sorriso di Kara, che strinse a sé la mora, cercando di non farle male e poi le rubó un bacio appassionato.

Mai un'altra notizia avrebbe potuto renderla più felice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo