Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    27/10/2020    2 recensioni
Kageyama è pronto per trasferirsi ad Osaka e abbandonare la Karasuno, ma quando ormai ha totalmente perso ogni speranza di poter rimanere, quell'idiota di Hinata si presenta alla porta.
Una serie di eventi faranno sì che questi due diventino coinquilini per ben sei mesi.
Riusciranno a convivere pacificamente?
Le loro vite rimarranno quelle di sempre o si affacceranno dei nuovi sentimenti?
E, soprattutto, saranno capaci di cucinare e far partire la lavatrice?
31 piccole drabble risponderanno ai nostri quesiti, seguendo i prompt del Changectober indetto da Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"

 
 
≈ Scalpiccio d'autunno ≈
 
 
Prompt 27 #Sogni
Parole: 150
 
«Sembra uno spot per carnevale, Yachi.» Tsukki non trovò modo più gentile per dissentire sull’idea della sua amica. Non aveva alcuna intenzione di indossare un mantello con delle piume nere.
«Dai, Tsukishima! E’ solo per una foto, non farla lunga e sorridi!» Intervenne Noya mettendosi in posa.
Al centro del gruppo vi era Tobio con un pallone tra le mani. Nelle foto successive si sarebbero dovute effettuare delle mosse per permettere a Yachi di fare le angolazioni che più preferiva.
Shoyo dava l’idea di divertirsi un sacco, nonostante quei mantelli pesassero, lui riusciva comunque a saltare più in alto di tutti.
«Idiota, come mai sei così esaltato?» gli chiese Tobio mentre palleggiava.
«Più sembrerò figo nelle foto, più sono le probabilità che la gente mi ricordi! Quando andrò ai mondiali voglio che tutti mi ricordino!».
 
Tobio rise per la genuinità di quel sogno e si interrogò, per la prima volta, su quale fosse realmente il suo.
I mondiali?
 
Non esattamente.
 
Extra.
«Acciù. Acciù. Aaacciù!».
«Tsukki, sei allergico alle piume per caso?».
«Addoludamende no».
«Stai anche piangendo».
«Dai ditto, Yamagudi».
«Avere quella faccia non è per niente da fighi!».
 
Yamaguchi scoprì che anche una pallonata in viso non era da fighi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream