Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    28/10/2020    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna si aggira solitaria per il giardino, nervosa: è ormai notte, ma lei non ne vuole sapere di tornare a dormire, non di certo dopo quell'incontro con Bloody Moon: ha avuto davvero paura, sa bene che se avesse voluto farlo avrebbe potuto ucciderla senza il minimo sforzo. No, pensa: non avrebbe potuto uccidere la " sua messaggera ", no? Sospira pesantemente, guardando la magnifica luna piena: basta indugi. Ora ha solo una cosa da fare: andare dalla sorella del secondo principe delle tenebre e riferirle il messaggio, sperando che le creda e non le faccia troppe domande alle quali lei non potrebbe mai rispondere. Si porta una mano chiusa a pugno al petto: ha paura di poter passare come una traditrice, perchè non ha dato subito l'allarme ma ha preferito non rischiare la propria vita diventando la " portavoce " dei nemici giurati di tutto il popolo. Scuote violentemente il capo: ormai quello che è fatto è fatto, e non ha altra alternativa. Torna alla sua stanza, ed aspetta che arrivi il nuovo giorno, che sorge dopo alcune ore. Ore in cui Anna ha pensato e ripensato a tutta questa situazione, prendendo in fine una decisione. Esce dalla sua stanza, ed incontra finalmente quella donna. Proprio la persona che stava cercando. La stessa donna che, vedendo la governante così sconvolta, le si avvicina un pò preoccupata. " Anna! Che cosa ti succede? Sembra che tu abbia visto un fantasma ". Chiede, mentre la governante indietreggia, come fosse spaventata o intimorita che la giovane di fronte a lei possa scoprire qualcosa che si cela nel suo sguardo. Deglutisce, per poi in fine trovare la forza di spiegare cosa stia succedendo.

" Tea! Ecco, io... ". Esita, rivelando comunque che la persona che si trova di fronte è Tea, l'eletta. La ragazza rimane un pò perplessa, ed inclina leggermente la testa di lato come a voler vedere meglio l'espressione dell'altra. "... devo parlarti ". Conclude in fine il discorso la più grande, abbassando lo sguardo come fosse dispiaciuta. Tea guarda la rossa, perplessa: non l'ha mai sentita parlare con quel tono. La preoccupazione inizia a farsi strada in lei: e se fosse accaduto qualcosa di grave? Esita un istante, per poi annuire decisa.

" Beh, dimmi. Io ti ascolto ". Mormora, mentre la governante comincia nervosamente a torturarsi un orlo della manica del suo meraviglioso abito. Si morde leggermente il labbro, per poi finalmente decidersi a parlare.

" C'è una persona... una persona che, beh... ". Si ferma, come non avesse più saliva e le labbra fossero saldamente sigillate. In fine si riscuote, guardando finalmente la bruna in viso. " si, una persona ti vorrebbe vedere, oggi ". Fa in fine, mentre l'eletta la guarda un pò sorpresa.

" Oggi? E di chi si tratta? ". Chiede, mentre la rossa comincia ad agitarsi: per lei è difficile reggere tutta questa tensione, le sta diventando davvero insopportabile anche se non ha alternative, purtroppo.

" Lui è... ti prego, non dirlo ad Andrew! ". Sbrocca in fine, prendendo le mani di Tea, che cerca di calmarla notando la sua agitazione.

" Insomma, Anna ma che ti prende? Cosa stai cercando di dirmi con queste frasi sconnesse? Cos'è che Andrew non dovrebbe sapere? ". Inizia a non capire più nulla la giovane, mentre Anna si fa finalmente coraggio e sputa quel nome.

" La persona che vuole vederti, è Bloody Moon! Mi ha costretta a portarti questo messaggio, altrimenti mi avrebbe uccisa! Ti prego, credimi! ". Tea a quella frase rimane shoccata: Bloody Moon? Il secondo principe delle Tenebre vorrebbe vedere lei? Ed Anna si è prestata a tutto ciò, portandole quel messaggio? La bruna lascia la mano della rossa, indietreggiando.

" Il principe delle Tenebre!? stai dicendo che il secondo Principe delle tenebre vorrebbe vedere me?! Anna, se stai scherzando... " Mormora Tea, arretrando nuovamente per istinto, un pò impaurita. Che legame ha Anna con Bloody Moon? Perchè le ha risparmiato la vita e l'ha scelta come messaggera? " Mi aspetto una spiegazione! Perchè non dovrei dire niente ad Andrew?! Non capisci che è una trappola per uccidermi!? ". Chiede, mentre l'altra donna scuote il capo.

" Ti prego, non fare così. Io non sono una traditrice! Te lo ripeto, Bloody Moon mi ha detto che se non ti avessi riferito questo messaggio, mi avrebbe uccisa! Per favore, devi credermi! Non ha intenzione di ucciderti, non stavolta! Vuole solo vederti, per favore non chiedermi altro! ". Cade in ginocchio la rossa, piangendo: cosa accadrà se Tea rifiuterà di accettare l'invito? L'eletta la guarda intensamente, per poi sospirare. Le porge una mano per farla alzare.

" E va bene, ti credo. Senti, quando dovrebbe essere questo incontro? E dove? ". Chiede, mentre l'altra afferra incerta la sua mano, alzandosi ed asciugandosi le lacrime.

" Ti basterà chiamarlo, e lui arriverà. Ti supplico, stai in guardia! E' pericoloso " . Ammonisce l'eletta ma Tea non risponde alla governante, ancora incerta sul fatto di crederle o meno seppur le abbia detto che si fida. La giovane eletta decide di uscire da palazzo. Anna è turbata. Dove diamine sta andando? Se nessuno sa dov'è, chi interverrebbe nel caso in cui lei fosse in pericolo?

La bruna, nel frattempo, dopo diverso tempo arriva in un posto abbastanza isolato. Non sembra avere paura. Più che altro, è curiosa di sapere cosa vuole da lei il nemico di Andrew. Si ferma in un vicolo, sospirando per poi pronunciare ad alta voce alcune frasi. " Bloody Moon! Sono qui! Adesso mi vuoi dire che cosa vuoi da me? ". Lo chiama: è curiosa di saperlo, cosa vorrà da lei il nemico giurato di Andrew? Certo, non è andata disarmata: porta una mano al pugnale che nasconde sotto la gonna, aspettandosi un attacco che la potrebbe uccidere da un momento all'altro. Ma nulla di ciò avviene. Quasi prima che lei termini la sua frase, fa la sua comparsa Bloody Moon.

" Bene, quella donna ha fatto il suo dovere e ti ha riferito il messaggio ". Sogghigna, comparendo in una ventata d'aria gelida. indossa la sua maschera ed il cappuccio, rendendo impossibile così scorgere la sua identità. Tea sospira, senza comunque abbassare la guardia.

" Prima di iniziare, forse è il caso che tu ti tolga quella maschera, no? Non è educato non mostrare il volto in una conversazione ". Puntualizza la bruna, mentre lui sogghigna.

" Credimi, è molto meglio che io la tenga, questa maschera ". Sussurra solamente, e Tea ha un brivido freddo che le corre lungo tutto il corpo.  Decide di non insistere ulteriormente. I suoi zaffiri azzurri fissano gli occhi ametista di lui, l'unica cosa visibile del suo viso.

" Parla. Cosa vuoi da me? Sai che io ti dovrei uccidere, vero? ". Chiede abbastanza freddamente l'eletta. A quella frase lui si lascia andare ad una risata sarcastica, che non nasconde il minimo timore.

" Sei libera di farlo, forza. Anche se non penso che lo farai. Se avessi voluto, lo avresti già fatto. E poi, ti incuriosisce troppo quello che ti devo dire, giusto? " Smette di ridere, sfoggiando un ghigno di sfida. Pazzesco! E' come se le avesse letto i pensieri, ma come diavolo ha fatto? Per istinto, la giovane arretra di qualche passo, mentre lui invece le si avvicina senza la minima remora. La ragazza riflette: non si deve dimenticare che sta pur sempre parlando con un suo nemico, anche se questo si potrebbe definire una sorta di incontro informale. Non si deve dimenticare la sua natura, è un essere oscuro. E gli esseri oscuri sono subdoli e pericolosi per natura: la potrebbe attaccare quando meno se lo aspetta. Lui fa un sorriso a dir poco sadico, appoggiando una mano al muro e bloccando così ogni via di fuga alla ragazza: l'ha fatta indietreggiare di proposito, fino a farla finire spalle al muro. Lei lo guarda, deglutendo e cercando di non mostrarsi debole.

" E va bene, lo ammetto: sai leggere bene i pensieri altrui, ma d'altra parte dovevo aspettarmelo, dato che sei una creatura oscura. Questo è il vostro potere ". Commenta solamente lei, mentre lui non perde quel sadismo in quel ghigno malefico.

" Beh, è una cosa piuttosto facile leggere i tuoi pensieri, eletta. " I loro sguardi si incontrano di nuovo, mentre lui le si avvicina arrivando ad un soffio da lei. "Soprattutto per me ". Le sussurra all'orecchio, mentre lei lo spinge lontano da sè, rimettendo la giusta distanza.

" Cosa voresti insinuare con questa frase? Non mi conosci nemmeno! ". Commenta solamente la giovane eletta, leggermente rossa in viso: ma cos'ha? Che sensazione è mai questa? Non le sembra nuova, eppure... no. E' totalmente assurdo ciò che pensa.

" Non ti capita mai di sognare di avere un fratello? Un gemello per l'esattezza ". Fa lui, notando quanto la ragazza sia arrossita. Pare essere compiaciuto dell'imbarazzo che ha provocato in lei, ma questa volta non fa battute sarcastiche. Quella sua domanda lascia invece spiazzata la ragazza; come diavolo fa lui a saperlo? Come conosce i suoi sogni?

" E tu come diavolo lo sai!? ". Chiede, mentre lui incrocia le braccia tornando a puntare i suoi occhi ametista in quelli zaffiro di lei.

" 20 anni fa le Tenebre mi rapirono, credendo che io fossi l'eletto a sconfiggerle, con lo scopo di sottrarre il mio potere e rendermi così mortale. Ma commisero un grave errore: tu eri l'eletta. Ma ormai era troppo tardi per riparare al loro errore, il sigillo di re Sebastian aveva avuto effetto e le sigillò. Fu così che fui abbandonato, e non seppi nulla di quella storia e delle mie origini, fino a quel giorno... ". Si ferma un attimo, ed è evidente: sta omettendo delle parti, e lo sta facendo volontariamente. Tutto sta nel capire come mai, comunque. In ogni caso quella storia, seppur incompleta ha il potere di lasciare di sasso l'eletta, che porta una mano accanto al cuore.

" Ma cosa stai dicendo?! L'eletto?! Tu?! ". Chiede, cercando di distogliere lo sguardo da quello di lui, vanamente. Lui non perde il suo ghigno, e prosegue il discorso.

" Sto dicendo che io e te siamo fratelli gemelli! Tu dovresti essere nell'esercito oscuro, esattamente come lo sono io. Insieme, io te e Dark Beauty, potremmo comandare il nostro esercito e regnare su tutto l'universo ". Sta cercando di ingannarla, è evidente: lei non appartiene all'esercito oscuro, il suo compito è portare la luce e la pace nei due regni, sia Assiah che Lawuent!

" Tu sei folle! Io non ci credo! ". Grida ad un certo punto la giovane eletta, agitandosi. " Tu non puoi essere mio fratello! Tu sei il diavolo, una creatura oscura che sta cercando di ingannarmi! ". Fa ancora la ragazza, ma lui la blocca spalle al muro, posando una mano su esso all'altezza del viso di lei ed impedendola qualsiasi fuga. Sembra che il suo sguardo stia bruciando per l'ira.  

" Nostra madre ti ha regalato un ciondolo, giusto? E' a forma di rosa rosa ". Afferma ad un certo punto, mentre lei rimane agghiacciata: ma come diamine fa lui a sapere queste cose?

" Cosa?! Come diavolo lo sai!? ". Chiede solamente, piuttosto agitata. Involontariamente il suo potere sta emergendo per proteggerla, ma di certo lei non ne è ancora consapevole.

" Io ho quello a forma di rosa rossa, guarda! " Afferma senza la minima remora il principe oscuro. E, senza ulteriori indugui, le fa vedere un ciondolo identico al suo, solo che è di colore rosso. Tea è sconvolta: allora è tutto vero, non è una menzogna! Riconosce su quel ciondolo infatti, lo stemma della sua famiglia. Quindi, è così: suo fratello gemello è il suo nemico giurato! Tutte queste emozioni contrastanti la stanno sconvolgendo: sorpresa, rabbia, paura. Non sa più quello che sta provando, e ciò le fa persino paura. Si sente quasi male, tanto da finire a terra, appoggiata al muro. Bloody Moon fa un sorriso malefico, restando in piedi ma fissandola.

" Se vuoi stare bene, se non vuoi più patire questo atroce dolore, se non vuoi che altro sangue venga versato a causa tua, allora ciò che devi fare è semplice: devi allearti con me. Insieme annienteremo gli umani e questo regno. Fidati, è la cosa migliore per tutti: gli umani non fanno bene alla Terra, così come il popolo di Lauwent non fa bene a questo regno. Vanno eliminati tutti, è tempo che arrivi l'epoca dell'oscurità e del terrore. Ma per realizzare questo, ho bisogno di te, Tea.  Sei mia sorella, devi aiutarmi ". Fa lui, mentre lei chiude gli occhi e scuote il capo.

" MAI! Non diventerò mai una volgare assassina al vostro servizio! " Grida poi, alzandosi e spingendolo lontano da sè. Si allontana da lui, con sguardo shoccato. Bloody Moon rimane li per un pò come a volerla intimidire, mentre lei si appoggia al muro. " Non accetterò mai questa assurda proposta ". Conclude la giovane eletta, ansimando come se le fosse stato sottratto il fiato. Bloody Moon scuote la testa, sbuffando.

" Tanto, prima o poi gli umani ti deluderanno e tu verrai da me implorandomi di accettarti nel mio esercito oscuro. Oh si sorella mia, quel giorno è più vicino di quello che tu credi ". Sogghigna, per poi scomparire così com'è arrivato, in una risata malefica.

Tea arriva vicina ad un bar dove entra, sedendosi su una sedia. Ordina un bicchiere d'acqua, agitata e sconvolta da quanto scoperto. E intanto riflette su una cosa: ora arriva la parte più difficile, deve o non deve dire ad Andrew ciò che le ha detto Bloody Moon?






BENISSIMO * si fa oer dire, ahah * Uno dei segreti è finalmente rivelato! Ebbene, Tea è la sorella gemella di Bloody Moon, ve lo sareste mai immaginati? Ebbene, non pensiate che il nostro bel tenebroso si arrenderà al primo rifiuto della sorella ad allearsi con lui. Sarà disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole, e lo vedremo anche nei prossimi capitoli. Quindi seguitemi e vedrete la vera natura del braccio destro di Dark Beauty. Baci, alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred