Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    28/10/2020    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Anna si sveglia alla buonora. Cerca Andrew e Tea, ma non trovandoli chiede spiegazioni alla servitù: non è una cosa usuale infatti per il re e la sua sposa uscire a quell'ora del mattino. Una guardia le dice di averli visti la sera precedente dirigersi al bosco, dove poco prima nella stessa serata si era diretto anche il capitano Ace. Anna rimane un pò perplessa: perchè sia Andrew e Tea che Ace si saranno diretti verso il bosco? Improvvisamente tuttavia la rossa sussulta: e se si fossero invece inoltrati nella foresta oscura che circonda il palazzo delle Tenebre? La donna ha un presentimento, ma decide di non farvi caso: magari sono solo sue fantasie prive di fondamento, si dice. Dopo tutto, se avessero intenzione di andare al castello oscuro la porterebbero di certo con loro. O almeno è quello di cui lei cerca di convincersi " Maestà, Tea, Capitano Ace... ". Sussurra solamente la Governante per poi andare alla finestra e guardare al di fuori di essa, per poi proseguire la frase. " ... dove siete? Ho un brutto presentimento ". Sussurra solamente mentre posa una mano sul vetro ed osserva in direzione del Castello Oscuro. " Ace... ". Mormora solamente e sapendo che nessuno la sentirà.

Andrew e Tea sono ormai pronti a partire, ed entrambi sono d'accordo: andranno da soli, senza coinvolgere nessun altro: nessun innocente deve più rimetterci la vita, in questa battaglia assurda sono solo loro coloro che hanno la responsabilità di garantire la sicurezza del regno e di combattere le forze oscure. E' loro incombenza garantire la salvezza non solo di Lawuent ma anche della Terra: gli abitanti dei due regni non devono essere turbati da nulla, non devono accorgersi di nulla e non devono intuire che vi sia alcun che fuori dall'ordinario. Tea sembra molto preoccupata, Andrew sta reprimendo tutta la sua rabbia. Lei se ne accorge benissimo ma sa che tutto questo gli fa solamente del male. Si, perchè prima o dopo quella rabbia dovrà riemergere. La vera domanda è: cosa succederà quando ciò accadrà? Cosa accadrà quando la rabbia di Andrew riemergerà in tutta la sua furia e forza? La giovane eletta riflette mentre cammina al suo fianco e non gli toglie gli occhi di dosso: ma cosa sta succedendo a suo marito? Non è da lui comportarsi così, nonostante lo shock subito. Anche lei è rimasta sconvolta dalla scoperta che Ace e Bloody Moon, di conseguenza suo fratello, sono la stessa persona, ma non ha reagito così. E' pur vero che ognuno reagisce in maniera differente al dolore, però è come se ci fosse qualcosa che non va in tutto ciò e nelle reazioni di suo marito: non dimentica infatti che durante il confronto con Ace le sembrò quasi di rivedere in lui Kai, e la cosa non le piacque per nulla. Tuttavia per ora decide di lasciar perdere questo argomento: non lo vuole agitare ulteriormente e men che meno innervosirlo con sospetti magari privi di ogni fondamento. Gli prende la mano come in cerca di una protezione: anche se fino ad ora è stata forte infatti, a volte per entrambi, ora che si avvicina lo scontro finale la paura è diventata per lei irreprimibile, e tenta costantemente di impossessarsi di lei in tutti i modi. Andrew si accorge del gesto della moglie e la guarda. " Tea? Va tutto bene? ". Le chiede fermandosi un momento. La ragazza si ferma a sua volta e lo guarda cercando di non farsi vedere preoccupata.

" Come? Oh si certo, sto bene non ti preoccupare ". Sta fingendo e di questo anche Andrew si accorge, dopo tutto conosce bene la moglie e sa capire se gli mente o meno.

" Ehi ". La richiama dolcemente per poi posarle una mano sul viso, guardandola intensamente come a volerla rassicurare. " Stai tranquilla, va bene? Ce la faremo di sicuro: smaschereremo Dark Beauty una volta per tutte, sconfiggeremo i due principi e porremo un nuovo sigillo sulle Tenebre. Non permetteremo che il nostro regno e la Terra vengano distrutti ". La fanciulla abbassa inevitabilmente lo sguardo nel sentire quella frase: volente o nolente Bloody Moon, Ace, è suo fratello: sa che è suo dovere riportare la pace sulla Terra ed a Lauwent, ma non può dire che sarà felice di levare la mano su suo fratello e questo anche Andrew pare capirlo. " Amore... ". Mormora solamente. Lei lo guarda finalmente, per poi prendere parola.

" Tu come ti sentiresti se dovessi levare la mano su Kai? Come ti sentiresti nello scoprire che il tuo gemello è il tuo mortale nemico, che odia non solo il regno ma anche te, al punto di volerti eliminare? ". Chiede la ragazza. Andrew sembra riflettere: non ci ha mai pensato. Ma come reagirebbe lui se scoprisse che uno dei due principi oscuri è proprio Kai? Come avrebbe reagito se invece di Ace, dietro la maschera di Bloody Moon avesse visto Kai? L'eletto sospira per poi dare una risposta alla moglie.

" Sarei devastato dal dolore: non so se riuscirei mai a levare la mano su di lui, se vuoi che sia sincero: anche se siamo in disaccordo ed abbiamo litigato, è sangue del mio sangue. Forse tenterei di farlo rinsavire, forse sarebbe necessario combattere contro di lui. Ma non gli darei mai il colpo di grazia, lo ammetto ". Fa sinceramente. La bruna annuisce semplicemente per poi riprendere parola.

" Ho paura: ho paura che nel momento in cui affronteremo Ace io non sarò abbastanza forte per poterti aiutare. Sai, nemmeno io vorrei mai levare la mano sul mio gemello ora che l'ho trovato. Desidererei solamente che salvasse nostro figlio dalla maledizione e che tornasse da noi, che potessimo vivere come una vera famiglia: quella famiglia da cui in quanto eletto delle Tenebre fu separato. E anzi, non mi spiego come mai mia madre non mi abbia mai parlato di tutta questa vicenda e di mio fratello: se solo avessi saputo, allora... ". Scoppia in lacrime: mille domande e mille dubbi affollano la sua mente. Andrew pare comprendere lo stato d'animo della moglie e sospira pesantemente: di certo non gli piace vederla così.

" Dai, vieni qui ". Mormora mentre la prende tra le braccia. Lei ricambia l'abbraccio ancora decisamente scossa. " Vedrai che andrà tutto bene, su, non piangere ". La consola semplicemente il rosso. Dopo essersi sfogata Tea annuisce per poi riprendere parola.

" Spero solamente che non abbiano fatto nulla a Kai o ad Alice ". Andrew annuisce per poi rispondere alla moglie.

" Hai ragione, sono preoccupato per loro: dove saranno? ". E ripensa alle parole di Dark Beauty: parlava come se conoscesse Kai, e l'unico modo in cui potrebbe essere vera una cosa simile è che lo abbia incontrato o fatto prigioniero. Il rosso stringe i pugni. " Ma sta tranquilla: li ritroveremo entrambi. Sono certo che non gli è accaduto niente di male ". La rassicura anche se lui stesso è parecchio turbato. " Andiamo adesso: andiamo e fermiamo quei due psicopatici, il tempo stringe ". La incoraggia Andrew. Tea annuisce un pò più risoluta.

" Va bene: andiamo ". Sentenzia poi, insieme, partono verso il castello oscuro: sanno bene che non sarà semplice, le forze nemiche sono potenti e spietate. Ma sanno anche di avere dalla loro l'immenso potere della luce e la forza dell'amore, e sicuramente ciò li porterà a vittoria certa.

" Kai... ". Pensa solamente il giovane Re.

" Alice... ". Pensa allo stesso tempo Tea: lo sa bene, entrambi dovranno fare l'impossibile per salvare il fratello e la sorella e per sconfiggere i due Principi oscuri.


Bloody Moon e Dark Beauty ritornano al castello: il primo è davvero furioso. Butta a terra la spada e fissa l'altro principe delle Tenebre con sguardo bruciante. " Di un pò, Dark Beauty, ma sei impazzito?!? O ti piace così tanto mettermi in difficoltà?! Che bisogno avevi di rivelare la mia identità agli Eletti?! Sai vero, che ora non potrò più tornare a palazzo?! Sai vero, che grazie al tuo geniale atto il nostro piano è completamente saltato?! Sei un dannato incosciente! ". A quella frase Kai si volta di scatto a guardarlo come a dirgli di calmarsi e con sguardo bruciante, ma lui non si calma affatto ed anzi, continua la sua sfuriata. " Perchè mi devi sempre mettere in difficoltà? Non ti basta quello che mi hai fatto in tutti questi anni!? Per quanto tempo ancora hai deciso di farmi soffrire, eh?! ". Continua ma, senza che se ne possa rendere conto l'altro sfodera la propria spada e, solo con un movimento della lama e senza neppure sfiorarlo lo fa volare contro la parete.

" Adesso ragazzino, vedi di metterti seduto e di calmarti! ". Grida furioso per poi sfoggiare un ghigno cinico e crudele. " Si, mi diverte metterti nei guai e si! Si, mi piace tenerti sotto il mio controllo, e lo farò fino a quando non mi stancherò. Tu sei mio caro Ace, tu sei in mio potere ed io posso fare di te tutto ciò che mi pare ". Detto ciò gli si avvicina per poi inginocchiarsi ed afferrargli il mento con due dita, facendogli alzare lo sguardo e costringendolo a puntarlo nel suo. " Quindi rassegnati, e vedi di aiutarmi con il piano per sconfiggere l'eletta ". Sibila, ma solo ora lo nota: nel volo contro la parete Bloody Moon si è ferito al labbro, infatti un rivolo di sangue scende da esso. Lo sguardo del primo Principe sembra quasi dolce ora, facendolo sembrare ancor più pazzo tanta è la rapidità con cui cambia umore. " Oh, guarda che mi hai fatto fare: sei un Principe, non dovresti avere il viso rovinato come un volgare essere umano. Siamo i più potenti maghi delle Tenebre, i comandanti dell'Esercito Ombra. Non possiamo ridurci come gli esseri umani che tanto odiamo ". Mormora mentre l'altro si sente come paralizzato ed incapace di spostarsi od indietreggiare. L'altro lo fissa un istante per poi avvicinarsi: ora si trovano viso a viso, così vicini che la vicinanza pare disturbare il gemello di Tea.

" Lasciami in pace! Mi hai già fatto abbastanza male ". Si irrita ancora di più Bloody Moon: vorrebbe tanto riuscire a ribellarsi ma sa bene di non potere, Dark Beauty è più potente di lui. L'altro lo osserva qualche istante per poi leccare via quel sangue e guardando nuovamente il suo pari - almeno di titolo -.

" Ecco, adesso va meglio: il mio miglior soldato deve essere impeccabile per la battaglia finale ". Sogghigna, ma quel gesto non fa altro che innervosire di più l'altro.

" Basta! Non sono il tuo burattino, me ne vado! Arrangiati con il tuo piano! Conquisterò il mondo da solo, condurrò questa battaglia senza di te! " Si arrabbia Ace che, dopo il primo momento di smarrimento riesce a trovare la forza di alzarsi e di scostarsi da Dark Beauty. Vorrebbe andarsene via da quella stanza e forse da quel palazzo, ma Kai sfoggia un ghigno cinico e lo fa di nuovo cadere in ginocchio con il solo sguardo. Ace lo guarda e si da mentalmente dell'idiota: ma come diavolo può essere così stupido e debole da farsi sottomettere? Dopo tutto ha i poteri pari a quelli di Kai! Eppure non riesce nemmeno a muovere un muscolo, è totalmente alla mercè dell'altro ed incapace di reagire, nemmeno fosse un burattino od un vecchio pupazzo. Kai lo guarda compiaciuto: adora vederlo ai suoi piedi ed in suo potere, pensa. Detto questo riprende parola.

" Non mi provocare, Bloody Moon: sai bene che non mi puoi sconfiggere, nè tradire. Quindi torna al tuo posto e vedi di calmarti! " . Lo minaccia. Alice al piano di sopra sente tutto quel fracasso, e volendo capire cosa stia succedendo si alza dal letto. Seppur un pò affaticata raggiunge la sala del trono, ed entra.

" Ma che cosa succede? Cos'è tutto questo fracasso? Ora il bimbo è più agitato! ". Protesta Lady Sadness, posando una mano sul ventre mentre il piccolo pare essere nuovamente inquieto, forse a causa del malumore del padre e dello zio e percependo il livello alto delle loro Tenebre, come fossero pronti a scagliarsi l'uno sull'altro in qualsiasi momento. Da parte loro invece, Kai ed Ace guardano Alice: è strano come la sua pancia si veda così tanto, nonostante non sia in uno stadio molto avanzato della gravidanza. Ed è anche strano come quella creatura sia già così potente al punto da costringere quasi sempre la madre a letto, non riuscendo ad alzarsi neppure a bere un bicchier d'acqua. Sembra che il bambino cresca rapidamente e, man mano che questo avviene, le sottrae le energie vitali. A prendere parola per primo è proprio Kai: in questo momento pensa, il litigio con Bloody Moon è solo un'inezia senza importanza. Ora la priorità sono Alice ed il bambino che porta in grembo.  

" Alice, ti avevo detto di startene a letto! Vuoi mettere in pericolo la vita del bambino e la tua? ". La rimprovera, avvicinandosi a lei e posandole una mano sul ventre. " Senti un pò com'è nervoso, le sue Tenebre ti stanno sopraffacendo: non dovresti mettere neppure un piede giù dal letto, lo sai bene ". Addolcisce un pò il tono notando che la moglie ha abbassato lo sguardo. La Regina Oscura sospira pesantemente e, dopo quel rimprovero, alza nuovamente lo sguardo e lo punta a quello del marito.

" Non ce la faccio più! ". Esclama, scuotendo il capo con enfasi. " Ho un dolore tremendo che si espande ovunque ogni giorno che passa. Non ce la faccio a starmene a letto, non ce la faccio più a stare in piedi, io non so davvero più come fare per calmarlo: solo con te sembra che si tranquillizzi, per questo sono scesa. In oltre vi ho sentiti litigare, quindi... ". Lascia la frase a metà mentre Kai sembra un pò preoccupato per la situazione: non solo per Alice, ma anche per il bimbo. Riflette alcuni istanti, in fine pare capire quale sia il problema: anche se ora è la regina delle tenebre, il DNA di sua moglie è ancora quello di un'umana, per cui non ce la fa a reggere tutto quel potere, a differenza di sua sorella che, essendo l'eletta della Luce, ha in sè la forza necessaria a sostenere la gravidanza senza conseguenze sul suo corpo. In oltre un pò di luce è ancora presente in Alice, ed evidentemente il bambino la percepisce e cerca di sopprimerla con le proprie Tenebre, provocando dei dolori atroci alla madre. Kai riflette ancora un pò: sa bene che esiste un solo modo per fare calmare tutti quei dolori ed allo stesso tempo oscurare definitivamente la luce di Alice. Guarda Ace, che sembra aver capito ogni cosa e, dimenticando il precedente litigio, pare d'accordo con lui.

" Alice, senti: per il bene del bambino e per il tuo, sei pronta a fare una cosa? ". Chiede ad un certo punto Dark Beauty guardando la sua amata. Alice alza nuovamente lo sguardo verso di lui, annuendo decisa.

" Tutto quello che vuoi, qualsiasi cosa pur di far stare bene nostro figlio ". Sentenzia risoluta la Regina delle Tenebre, facendo spuntare per la prima volta un leggero sorriso d'orgoglio da parte del marito.

" Allora... " Senza finire la frase Kai prende un pugnale, lo stesso con cui colpì Ace anni prima. Immediatamente l'arma si circonda di una potente aura viola, evidentemente percependo il contatto con il padrone. " Lascia che ti colpisca con questo coltello: così facendo le Tenebre entreranno nel tuo DNA, e tu riuscirai a sopportare anche il potere del bambino ". Sentenzia Dark Beauty: la sua mano trema forse per la prima volta. Anche se non vuole farlo vedere ad Alice ha paura: se sbagliasse? Quel pugnale non ha una lama come tutte le altre: lui è abituato a trasformare le persone in creature ombra, ma iniettare le Tenebre in loro, quello è un altro paio di maniche. Forse, solamente una volta lo ha fatto: sarà realmente sufficiente come esperienza, una sola volta? Sarà davvero abbastanza per saper padroneggiare il pugnale delle Tenebre e non uccidere Alice o il piccolo? Ad interrompere i suoi pensieri è una voce decisamente preoccupata.

" E se andasse storto? Kai, rischi di ammazzarli entrambi se sbagli! ". Fa ad uncerto punto Ace, stupendo persino la stessa sorella: le fa piacere che suo fratello dimostri affetto per lei e per il bambino, non lo ha mai visto farlo prima d'ora.

" Ace, e così ti preoccupi per tua sorella? ". Chiede ad un certo punto Dark Beauty con un ghigno, ghigno che in realtà serve a mascherare tutta la sua preoccupazione della quale, tuttavia, Alice si è resa conto.

" Certo che me ne preoccupo, senza contare che quel bambino è anche mio nipote! Non puoi fare tutto questo con tanta superficialità! ". Per un momento Alice pare perplessa: Ace ha ragione dopo tutto. E se Kai sbagliasse a colpirla e la uccidesse? O se perdesse il bambino? Pesa in fretta cercando di dare un senso a tutti i suoi pensieri, confusi, che girano nel suo cervello come fossero tanti coridori impazziti che non arrivano mai alla meta, per quanto ci provino.

" Ace ha ragione, Kai E se dovessi fallire? Cosa ne sarà di nostro figlio e di me? ". Chiede ad un certo punto la ragazza, tremando: non è molto per ciò che accadrebbe a lei, come ha detto pocanzi è pronta a tutto per il bene del bambino. Ma è proprio per lui che teme: un solo errore da parte di Kai potrebbe essere fatale per la creatura che porta in grembo.

" E se non lo faccio, sai che succede? Il bambino cercherà di sopprimere la tua luce residua e, se non ci riuscirà, ti ucciderà! Credi voglia permettere una cosa simile, ora che ti ho ritrovata? ". Fa una pausa: si è in fine lasciato andare alla paura, dimenticando la propria maschera di freddezza. Sospira un paio di volte e cerca di calmarsi mentre la moglie porta entrambe le mani sul ventre. "Alice, io tengo a nostro figlio: non sbaglierò, fidatevi di me. Vi assicuro che entrambi sarete sani e salvi, ma vi dovete fidare! " . Kai guarda l'espressione dei due fratelli, che non sono molto convinti: Alice continua ad essere spaventata da ciò che potrebbe succedere a suo figlio, Ace da ciò che potrebbe accadere sia alla sorella che al nipote. Kai sbuffa: non gli andrebbe di raccontare questa storia ma, se servità a calmare Alice, lo farà senza esitare. " Alice, ho colpito Ace con questo stesso pugnale, eppure lui oggi è ancora vivo e vegeto: e' vero che avevo mio padre a guidarmi, quella volta. Ma ci sono riuscito comunque, come vedi tuo fratello è ancora qui con noi! Io stesso fui colpito con questo pugnale, quando divenni Dark Beauty e mio padre mi passò la sua maledizione ". I due fratelli lo guardano sorpresi da quelle parole. Ace esita un istante per poi riprendersi di lì a poco.

" Come? Credevo che Re Sebastian appartenesse alla Luce, che fosse un uomo giusto, irreprensibile. Ne parlano tutti bene, come può essere che... ". Kai sospira pesantemente per poi continuare il suo racconto.

" Invece, colui che guidò la mia mano quando ti trasformai era proprio lui: Sebastian Kuran, il precedente Dark Beauty. Colui che uccise vostro padre, l'Eletto di quell'epoca. E mia madre ". Precisa. " Sentite, non sono qui per parlare di quell'uomo e del passato: dovete fidarvi di me, questo è tutto ciò che dovete fare ora. Abbiamo forse un'altra alternativa? Il bambino sta cercando di uccidere Alice, se il suo DNA non sarà contagiato di Tenebre morirà! Moriranno entrambi! ". Ace ed Alice riflettono: è vero, non c'è alternativa. Se è vero che il bambino sta cercando di prosciugare le energie vitali di sua madre perchè sente della luce in lei, la ragazza rischia comunque la morte se non fanno qualcosa. Ace guarda la sorella, lei annuisce.

" E va bene, ci sto: farei qualsiasi cosa per salvare nostro figlio " Sentenzia risoluta la bionda mentre Kai ricambia il suo sguardo: non fallirà. Non deve fallire, in nessun caso: in gioco ci sono le vite delle due sole persone a cui tenga e non intende perderle.  




Cosa accadrà adesso che Alice ha preso questa decisione? Cosa faranno Andrew e Tea? E Bloody Moon? Salverà il figlio di Andrew e Tea dal suo crudele destino? Ed il figlio di Alice e Kai? Si salverà? Beh, aspettate i prossimi capitoli e lo saprete!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki