Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/10/2020    1 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri alla Five-0 scoprirono che non vi era nessun altro nel gruppo che aveva cercato di rubare i gioielli e, dopo due giorni di allestimento, la mostra poté iniziare.

"Ci penserà la Polizia, alla sorveglianza, durante la mostra! Noi siamo liberi." Disse Steve.

"Io ci vado!" Esordí Danny "Ci porterò Grace e voglio proprio vedere quei famosi gioielli!"

"Sembra una cosa poco interessante..."

"Io mi interesso, a certe cose! Non sono un primate come te!" Ribeccó il biondo Alpha.

"Io concordo con Steve." Disse Lou che, assieme agli altri, aveva risolto il suo caso.

"Chiedo scusa..."

I presenti si voltarono e videro Marie con un contenitore in mano "Marie... Come mai qui?"

"Cerco l'Agente Speciale Liu... Le ho preparato dei dolcetti!"

"Ma certo." Sorrise Steve "Qualcuno chiami Quinn!"

Fu Kara ad andare e presto la mora Alpha arrivò, sorridendo subito alla castana "Marie!"

"Agente Speciale Liu!"

"Quinn va benissimo."

Marie arrossí un poco "Ok, grazie... Ehm... Ho preparato dei dolcetti..."

"Davvero? Io amo i dolcetti!"

Quinn fece cenno all'Omega di seguirla, poi si sedette alla sua scrivania e, aperto il contenitore, notò dei biscotti alla marmellata "Spero ti piacciano..."

"Sicuramente!" Sorrise Quinn e, assaggiatone uno, gemette di gusto "Ma sono ottimi!"

"Davvero??"

"Si!"

"Ma davvero?" Chiese ironico Lou, cercando di imitare Quinn.

Le due fissarono i colleghi, rimasti a fissarle "Ne volete uno? La prossima volta ne porterò anche a voi."

"Ci farebbe molto piacere!" Ammise Chin ed i biscotti di Marie fecero colpo su tutto il team.

"Se te la fai scappare, ti licenzio." Sussurró Steve, avvicinandosi a Quinn.

"Tranquillo... Non ne ho l'intenzione!"

Finiti i biscotti, tutti ringraziarono Marie e Quinn l'accompagnó fuori "Ti ringrazio per i biscotti!"

"Di nulla... Te ne porterò ancora."

"Senti, stasera ti andrebbe di venire con me alla mostra di gioielli al museo?" Tentò la mora.

"Si... Si! Mi farebbe molto piacere!"

"Bene... Passo a prenderti alle sette!"

"D'accordo! Ti do il mio numero..." Disse Marie e Quinn prese il telefono, segnò il numero, diede il suo alla castana e poi si salutarono.

Mancavano un paio d'ore alle sette e, alle sei, Steve mandò tutti a casa e Quinn, arrivata alla sua, parcheggió e si fiondó in casa, chiuse la porta e andò prima in camera a cercare qualcosa da indossare e poi in bagno a farsi una doccia veloce.

Si rilassó sotto il getto d'acqua e, dopo pochi minuti, si asciugò e si vestí, uscì di casa, chiuse la porta e vide che aveva un messaggio di Marie sul telefono e sorrise, mettendosi al volante, facendo però una tappa.

Arrivata da Marie, suonò il campanello e, quando la castana aprí, entrambe si ammirarono "Wow..."

"Ciao... Stai davvero bene..."

"Anche tu!" Sorrise Quinn "Questa è per te!"

Le diede una rosa rossa e Marie arrossí "Grazie..." Rispose, riponendola con cura nel vaso sul mobile accanto alla porta.

Insieme se ne andarono poi, dirette al museo e, una volta lì, le due ragazze entrarono e, dentro, videro Danny con sua figlia Grace, Tani con Junior e Kara con Laurel "Quinn!" La salutó il biondo "Marie..."

"Buonasera!"

Quinn e Marie si presero il loro tempo per guardare le varie esposizioni, con l'Omega a braccetto dell'Alpha e, finito il giro, la mora riaccompagnó la castana a casa.

"Mi spiace... Non è stato un granché come primo appuntamento..."

"Io sono stata benissimo!"

Quinn sorrise e si sporse verso Marie, dandole un bacio sulla guancia destra, che causò un forte batticuore all'altra "Ci sentiamo presto... La prossima volta sarà memorabile!"

"Non vedo già l'ora!" Rispose la castana poi, dopo un ultimo saluto, entrò in casa e Quinn se ne andò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo