Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    29/10/2020    1 recensioni
"Ogni uomo ha partecipato, bambino, ai ricordi dei suoi nonni, partecipa, vecchio, alle speranze dei suoi nipoti"
(Hugo von Hofmannsthal)
Una raccolta di flash-fic sul rapporto tra Julian e la sua immaginaria nonna paterna, seguendo i prompt del writeoctober di fanwriter.it lista CHANGEctober
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julian è sempre stato geloso della sua privacy ma, da quando ha Amy nella sua vita, lo griderebbe al mondo intero quanto ne è innamorato.

Un tipo riservato come lui è sempre convinto che i social network debbano essere maneggiati con cura ma, in preda ad un orgoglioso entusiasmo, per la prima volta ha deciso di mettere in piazza i suoi sentimenti e condividere on line la sua storia.

Una foto sul suo profilo Instagram per rendere ufficiale la loro relazione.

Una foto che lo ritrae insieme ad una Amy raggiante che mostra un magnifico anello con diamante.

Come accompagnamento hashtags significativi: # fidanzamento. # Coppia perfetta # Grazie di esistere...

La pioggia di congratulazioni e di auguri che seguono, da parte di altri calciatori, amici e tifosi, lo compiacciono e lo appagano facendolo sentire sicuro in questa rete di affetti sinceri.

Tuttavia un messaggio nello specifico cattura la sua attenzione.


Lupus in fabula . Il suo telefono squilla prima ancora che lui abbia il tempo di digitare un numero arcinoto.

"C'erano una volta le lettere d'amore..."

La voce risentita di Fancy vorrebbe celare qualche nota di rimprovero ma sa di non avere nessuna sgridata da dover fare a Julian, anzi, la situazione la diverte alquanto ed è stata davvero una soddisfazione poter elogiare il suo bel nipote in pubblico.

"Dalla tua risposta al mio post mi sembrava ti piacesse questo concetto di romanticismo 2.0!"

Julian sta al gioco, con un sorrisetto compiaciuto e gongolante sulle labbra.

"Phua!"

Sbuffa Fancy dall'altro capo della cornetta e può sentire l'espressione gioiosa del ragazzo che esplode in una fragorosa risata.

"Tranquilla nonna! Renderemo pubbliche anche le tue future relazioni grazie alla tecnologia!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina