Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Fire_and_Blood_    29/10/2020    9 recensioni
[STORIA INTERATTIVA - ISCRIZIONI CHIUSE]
Quando Percival Edmund Peverell si ritrova a fare i conti con la consapevolezza che non gli restano più molti anni, la decisione di designare un erede per la consistente fortuna della sua famiglia si fa pressante. Chi scegliere, tra le decine di famiglie Purosangue che nel corso dei secoli si sono legate ai Peverell? E come essere sicuri che la scelta ricada su qualcuno degno? Un torneo tra famiglie sembra essere la scelta migliore per testare le abilità magiche e morali dei possibili futuri eredi, ma famiglie in aperta rivalità tra loro da decenni riusciranno a coesistere sotto lo stesso tetto?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selezione OC

 

 

 

 

Buongiorno a tutti!

Devo dire che selezionare gli OC per questa storia si è rivelato decisamente complesso, ma alla fine sono riuscita a far quadrare i conti e a bilanciare anche la proporzione tra OC maschili e femminili. Ho cercato di prendere almeno 1 OC per ogni creatore, così che tutti avessero la possibilità di partecipare alla storia, perciò spero che nessuno ci rimanga male per la scelta che ho operato; avevo molti OC (circa 30) e non potevo per ovvie ragioni includerli tutti. Questo, unito a una serie d’impegni avuti nei giorni precedenti, ha fatto sì che il capitolo che intendevo allegare alla scelta non sia ancora ultimato; non volevo farvi attendere oltre, così ho deciso di pubblicare la lista degli OC scelti e pubblicare il capitolo terminato domani in serata.

Ma bando alle ciance e vi lascio alla selezione.

 

 

I gentiluomini

 

 

Sheridan Seymour Crouch (PV Bradley James) – 19 anni, ex Grifondoro. Eterosessuale.

 

Cassius Malfoy (PV Marc Schulze) – 20 anni, ex Serpeverde. Eterosessuale.


 

Nathan Oliver Paciock (PV Theo James) – 25 anni, ex Tassorosso. Eterosessuale.

 

Michael Henry Potter (PV Logan Lerman) – 19 anni, ex Grifondoro. Eterosessuale.

 

Martin Lumacorno (PV Dave Franco) – 24 anni, ex Corvonero. Eterosessuale.


 

Aries Black (PV Tom Austen) – 25 anni, ex Serpeverde. Eterosessuale.

 

Gideon Killian Rosier (PV Chris Evans) – 23 anni, ex Magicospino. Segretamente bisessuale.

 

Lewis Charles Prewett (PV Sam Claflin) – 23 anni, ex Corvonero. Eterosessuale.


 

 

 

Le donzelle

 

 

Briseis Marriette Rosier (PV Nicola Peltz) – 21 anni, ex Corvonero. Eterosessuale.

 

Cora Alynne Burke (PV Anya Taylor Joy) – 24 anni, ex Corvonero. Eterosessuale.

 

Emily Schacklebolt (PV Chanel Iman) – 24 anni, ex Corvonero. Eterosessuale.

 

Erin Moody (PV Marine Vacht) – 19 anni, ex Grifondoro. Eterosessuale.

 

Ravenna Lestrange (PV Samara Weaving) – 21 anni, ex Serpeverde. Eterosessuale.

 

Alexandrina Marie Selwyn (PV Dakota Fanning) – 20 anni, ex Tassorosso. Segretamente bisessuale.

 

Valerie Temperance Weasley – 22 anni, ex Grifondoro. Eterosessuale.

 

Josephine “Josie” Artemis Peverell (PV Daisy Ridley) – 19 anni, ex Corvonero. Eterosessuale.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Fire_and_Blood_