Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    29/10/2020    0 recensioni
Kageyama è pronto per trasferirsi ad Osaka e abbandonare la Karasuno, ma quando ormai ha totalmente perso ogni speranza di poter rimanere, quell'idiota di Hinata si presenta alla porta.
Una serie di eventi faranno sì che questi due diventino coinquilini per ben sei mesi.
Riusciranno a convivere pacificamente?
Le loro vite rimarranno quelle di sempre o si affacceranno dei nuovi sentimenti?
E, soprattutto, saranno capaci di cucinare e far partire la lavatrice?
31 piccole drabble risponderanno ai nostri quesiti, seguendo i prompt del Changectober indetto da Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"

 
 
≈ Scalpiccio d'autunno ≈
 
 
Prompt 29 #Relazione
Parole: 144
 
 
Tobio era fermo sul libro di narrativa. Alla stessa pagina, per l’esattezza, e da quasi due ore.
Lo scrittore di un testo parlava della relazione romantica tra una bella fanciulla e il suo amato con cui ormai conviveva e passava le sue giornate. Era diventato il suo punto di riferimento e la sua spalla, non si immaginava da nessun altra parte che non fosse al suo fianco.
E Tobio era impallidito. Si rivedeva in parte in quelle parole, ma proprio non gli scendeva il fatto di dover definire come “relazione” quella cosa tra lui e Shoyo.
 
Shoyo ci riflettè a lungo, poi rispose alla sua domanda.
«Siamo una coppia, come i calzini o i guanti! Per stare bene ed essere completi bisogna essere tutti e due!».
Tobio fissò l’indice che l’altro gli aveva puntato contro e sorrise.
Quell’idiota lo aveva capito prima di lui.
 
Extra
«Sei felice?» Tobio si stese sul letto accanto a Sho.
«Sì, finalmente il mio cuore ha smesso di fare Katapum! di tanto in tanto. Ora mi sento felice e basta».
«In realtà sembra che ti faccia katupum ogni volta che proviamo le veloci. Shoyo? Shoyo smettila di addormentarti mentre ti parlo!».
 
Il mattino dopo Sho non seppe spiegarsi quel bernoccolo in testa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream