Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    30/10/2020    1 recensioni
Niente da fare. Altra raccoltina sulla coppia Sheev Palpatine e Sly Moore. Qualcuno mi fermi.
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BELLEZZA
Prompt: Shibumi: bellezza poco appariscente, raffinatezza che si nasconde dietro un'aspetto ordinario.



A volte la vista di Sly Moore colpiva Sheev Palpatine come un’apparizione. Succedeva quando volgeva lo sguardo e coglieva l’istante in cui lei si voltava, quando lo alzava e la vedeva ritta davanti a sé, quando un gesto lento della donna sembrava far rallentare il tempo per assecondarla …
Era dalla prima volta che l’aveva vista in quel modo che Sheev la trovava bella di una bellezza indecifrabile, molto diversa da quella che tutti riconoscevano ad esempio alla senatrice Amidala. La bellezza di Padme era evidente, raffinata, certo, ma palese, La bellezza di Sly Moore invece era una bellezza sfuggente, indefinibile. Era, come lei, un segreto che non si svelava mai del tutto, un enigma per pochi eletti e questo non poteva che esercitare un fascino particolare su Palpatine.




Angolo autrice:
-Credo di aver preso il prompt un po'in senso lato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide