Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    30/10/2020    2 recensioni
La Regina Samira tenta di salvare il figlio maggiore, Yuki, dalla crudeltà del padre. Ma Re Edoardo, da buon fratello di Dracula, si dimostrerà per il malvagio che è e non esiterà a far pagare alla moglie il suo affronto.
Genere: Angst, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda del Re dei Vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Regina Samira si desta di soprassalto e, la prima cosa che esce dalle sue labbra è un intenso gemito di dolore. Da prima non riesce nemmeno ad alzarsi e, tutto ciò che i suoi occhi vedono è la pozza di sangue in cui si è risvegliata. La Regina di Costaluna geme ancora una volta di dolore. " E... Edoar... do... ". Mormora, strisciando letteralmente verso le sbarre di quella che, ne è certa, è una delle segrete. " Edoardo! ". Grida poi la donna con tutto il fiato residuo che le è rimasto in corpo. Si aggrappaa lle sbarre con tutta la forza possibile per poi sedersi contro di esse e portando una mano all'addome, ricordando così com'è finita in questa situazione: suo marito Re Edoardo, l'ha pugnalata dopo che, a sorpresa, lei si è ribellata ed ha cercato di far fuggire Tea da palazzo. Lei l'avrebbe seguita ed avrebbe raccontato tutta la verità, ossia che suo marito non è il legittimo Re di Costaluna: usurpò il trono grazie ai ribelli che, dopo la morte del fratello, imprigionarono anche suo nipote e resero lui unico successore al trono, dato che all'epoca, Tea era fuggita nel mondo umano e Liuva era poco più che un neonato. Samira non approvò mai questo comportamento ma, fino a quei giorni, non aveva mai avuto la forza e forse nemmeno il coraggio di ribellarsi. Tuttavia le cose sono recentemente radicalmente cambiate: non solo Edoardo ha fatto nuovamente marchiare loro figlio Yuki, ma le ha persino ordinato di uccidere il bimbo che Tea porta in grembo. Un orrore al quale Samira trovò finalmente il coraggio di ribellarsi seppur vanamente: tentò di pugnalare e mettere fuori gioco il marito ma lui fu più rapido e, con un coltello nascosto tra gli abiti la pugnalò a sua volta all'addome. Ed ora eccola lì: dolorante ed in una pozza di sangue, il suo stesso sangue versato per proteggere degli innocenti. La ferita fa molto male, la vista è oramai annebbiata dalle lacrime: cosa sarà successo a Tea ed al bimbi? Ed i suoi figli? Sa che Edward è al sicuro, ma Yuki? Una voce la desta bruscamente dai suoi pensieri, una voce simile a quella di colui che ha dato inizio a tutto ciò ma allo stesso tempo opposta, non crudele e fredda ma quasi dolce seppur colma di disperazione e stanchezza.

" Madre! Madre, siete voi? ". La voce inconfondibile di colui che le sta a cuore la fa voltare di scatto, ignorando così l'atroce dolore all'addome.

" Yuki! Yuki, figlio mio! Anche tu... ". Sussurra la donna, mentre lui nota invece la pozza di sangue a terra.

" Cosa vi ha fatto quell'animale?! ". Chiede il biondo, i suoi occhi bruciano d'ira. " Madre, parlate! Che cosa vi ha fatto quell'uomo?! ". Si agita vedendo che la madre non da una risposta. Sentendo tuttavia il brusco cambio del tono di voce del figlio la Regina osserva ancora una volta quella pozza di sangue, per poi scuotere il capo e sentendosi stanca, stanca mentalmente e fisicamente.

" Tesoro mio, non devi pensare a ciò che ha fatto a me. Tu piuttosto, stai bene? ". Chiede semplicemente la mora. Yuki si avvicina alle sbarre della propria cella, stringendole con furia mentre osserva lo stato della madre: i capelli ormai sfuggiti all'elaborata acconciatura, il vestito ormai lacerato e l'animo distrutto. Ma la cosa che lo fa più infuriare, ciò che maggiormente lo disturba e rende furioso al tempo stesso è un'altra: quella ferita che, solo per un miracolo, non ha ucciso sua madre. " Yuki... ". Mormora poi Samira, percependo il sangue del figlio scorrere ad un ritmo decisamente troppo elevato, come un fiume in piena pronto a spezzare ogni argine ed a travolgere qualunque cosa con la popria furia distruttiva.

" Me la pagherà... ". Sibila solamente il biondo, fuori di sè dalla rabbia tanto che persino i suoi occhi assumono il colore di un lago di lava incandescente e sostituendosi al caratteristico ghiaccio artico. " Io vi giuro che me la pagherà cara, madre! Si pentirà amaramente di avervi fatto del male, lo giuro sul mio onore! ". Fa solamente il giovane Principe, giurando di vendicare, oltre a sè stesso ed il fratellino per tutto ciò che hanno dovuto subire, anche la madre: la tirannia di Edoardo deve terminare quanto prima.


La Regina Samira tenta di salvare il figlio maggiore, Yuki, dalla crudeltà del padre. Ma Re Edoardo, da buon fratello di Dracula, si dimostrerà per il malvagio che è e non esiterà a far pagare alla moglie il suo affronto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred