Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    30/10/2020    3 recensioni
“Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande.” Stefano Benni
Una coppia, 31 what if e 100 parole per riuscire a farli incontrare e costruire il primo passo.
[Writober 2020 - fanwriter.it]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 30, prompt Sogno

17 anni





Yayoi e le amiche erano in metropolitana. Stavano sfogliando delle riviste per far passare il viaggio.
“Certo che Jun Misugi è proprio un sogno! Quanto è bello!” Rika sospirò.
“Chi?”
“Ma dove vivi, Yayoi? Il Principe del calcio!”
Rika le mise la sua rivista davanti, aperta sul servizio fotografico di Misugi.
“Non mi sembra così affascinante.”
“Miscredente!”
“Vi immaginate incontrarlo per strada? Io morirei.”
Aoba si alzò.
“Devo scendere, voi continuate pure a sognare.”
Scosse la testa, incrociando casualmente lo sguardo col ragazzo seduto vicino alla porta. Il cuore le martellò nel petto: Jun Misugi aveva sentito i loro discorsi.





_______________________________________
Ehm, che figura! Anche qui abbiamo un solo gioco di sguardi tra i protagonisti, ma molto diverso da quello del capitolo 7: qui Jun ha sentito chiaramente di essere l'oggetto dei discorsi del gruppo di ragazze e soprattutto i commenti di Yayoi. Credo che sia rimasto colpito da questa ragazza che non ha dimostrato grande interesse per le sue fotografie ed è per questo che si sofferma a guardarla, invece di schermarsi e cercare di rendersi invisibile, come avrebbe fatto con le altre.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149