Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Penny Black    21/08/2009    3 recensioni
Una sera come tante altre, in Sala Comune, Ginny sta guardando Harry, pensando a ciò che rappresenta per lui…
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono, ma sono di J.K.Rowling, non intendo usarli a scopo di lucro.

Ti guardo

Ti guardo.

Semplicemente.

So già che per te non sono nessuno, non m'illudo più.

Mi piace guardarti e riconoscere tutte le espressioni del tuo viso, tutte le inflessioni della tua voce.

Mi nascondo al tuo sguardo, so già che non mi vedresti: sono invisibile per te...

O, almeno, lo ero. Ora sono la sciocca che ha ceduto alle lusinghe del Signore Oscuro, che ha quasi ucciso alcuni dei suoi compagni, che ha messo in pericolo te e Ron, mio fratello...

Mi odio, per questo, ed evito la compagnia: non voglio leggere negli occhi altrui il disprezzo o, peggio, la compassione.

Non voglio la tua compassione!

Né ora, né mai!

 

Nota autrice:

Ho notato la quasi totale assenza di Ginny nel terzo libro della serie e, così, ho provato ad immaginarmi cosa avesse fatto…

Ne è uscita questa drabble di 109 parole…

Ginny sta guardando Harry, mentre lui sta con Hermione e Ron.

Ringrazio chi ha letto questa fan fiction. E chi l’ha recensita:

La gIuLy PaZzA: Grazie per la recensione! Lo so che la storia è un po’ corta, ma avevo paura che, a farla più lunga, veniva ripetitiva… Grazie per i complimenti!

Julia Weasley: Grazie per i complimenti! Mi fanno molto piacere! Povera Ginny… ha dovuto aspettare i secoli ché quello si svegliasse: non voglio sapere come stava Cho: non ci riesco prorio… Grazie ancora per la recensione.

 

Pepesale: Grazie per la recensione: non importa se la storia è vecchia: fa comunque piacere…

Mi fa davvero piacere sapere che ho reso bene la mia idea di Ginny e del suo carattere…

Hai ragione a dire che Harry non sia proprio sveglissimo, peccato che non ce ne sia uno sveglio nei libri xD

Grazie ancora ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Penny Black