Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SilverLeaf    31/10/2020    0 recensioni
Sette frammenti dell’adolescenza del mio personaggio Julian Bradshaw.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Family.

 
A casa Bradshaw non mancava mai il divertimento. E come poteva essere il contrario se Julian e Chris erano due giocherelloni? A Chris piacevano di più i giochi solitari, invece Julian amava giocare in gruppo, anche virtualmente nei giochi di ruolo. Il sabato la famiglia Bradshaw era solita fare la grigliata in giardino e poi passare il pomeriggio a giocare ai giochi da tavolo sotto il gazebo. Julian amava il Monopoly ed infatti vinceva sempre, aveva un senso per gli affari molto competitivo. Quel giorno, ancora una volta, tra tutti i partecipanti stava per vincere lui. 

« Dite addio a tutti i vostri soldi! Siete davvero scarsi. »

« Sei solo fortunato. »

« E tu geloso, Chris, perché perdi sempre. »

« Ragazzi, non siate sciocchi. Non potete litigare per un gioco. »

« Vostro padre ha ragione, così ci fanno solo i bambini piccoli e voi ormai siete grandi e vaccinati. Forza, ora togliete tutto dal tavolo che ho preparato la Cheasecake al cioccolato, la tua preferita Julian. »

Sua mamma non aveva fatto in tempo a dire Cheasecake, che magicamente Julian aveva tolto tutto. La signora Bradshaw nel frattempo la divise i pezzi ed apparecchiò la tavola con i piattini e i cucchiaini.

« Mamma, papà, Chris, non ve l’ho mai detto, ma adoro passare del tempo tutti insieme! Vi voglio bene davvero. »
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SilverLeaf