Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    01/11/2020    1 recensioni
Niente da fare. Altra raccoltina sulla coppia Sheev Palpatine e Sly Moore. Qualcuno mi fermi.
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
METTERE QUALCUNO NEL PROPRIO CUORE
Shu: mettere qualcuno nel proprio cuore
 

Benchè Sheev Palpatine fosse fiducioso di avere il pieno controllo anche di quella situazione, era giunto il momento di prendere una decisione riguardo il suo rapporto con Sly Moore. Aveva capito sin dal primo momento che lei non sarebbe stata solo un docile strumento e per questo l’aveva sinceramente ammirata. Poi col passare dei mesi, mentre la avvicinava e la studiava e le loro conversazioni si facevano più varie e lunghe, la sua compagnia gli era diventata sempre più gradita, fino a diventargli cara. Ora doveva decidere se poteva lasciare che Sly Moore trovasse un posto nel suo cuore, tra i suoi piani e le sue ambizioni. Vi pensò alcuni istanti, poi sorrise, perché Sly Moore aveva già parte negli uni e negli altri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide