Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    01/11/2020    1 recensioni
Niente da fare. Altra raccoltina sulla coppia Sheev Palpatine e Sly Moore. Qualcuno mi fermi.
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTESA
Prompt: Ishin-denshin:comunicazione intima tra due individui che si capiscono senza bisogno di parlare.

 
Amedda si vergognava un po’della cosa, ma doveva ammettere che le dinamiche tra il cancelliere e il capo assistente amministrativo Sly Moore lo incuriosivano. Ovviamente non era mai meno che perfettamente discreto, ma non poteva fare a meno di soffermarsi ad osservarli a volte. Non gli importava che avessero o meno una relazione, non era affare suo e non influiva minimamente sul loro lavoro. Quel che lo affascinava era la speciale intesa che avevano. Pareva che potessero capirsi tanto con le parole quanto con un silenzio. Era qualcosa di misterioso da cui chiunque altro era escluso. Amedda non poteva fare a meno di avere un certo timore di quella intesa inaccessibile, a volte, ma aveva anche l’impressione che fosse giusto che andasse così, infondo.






Angolo autroice:
- Giusto perchè mi chiedevo: "E in tutto questo Amedda che fa? Regge il moccolo?"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide