Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    01/11/2020    1 recensioni
I personaggi di FairyTail in un contesto senza magia, forse solo una piccola magia...
Lucy odia Natsu... vediamo per quanto!
Natsu è attirato da Lucy... solo lui?
Oltre a loro, ci saranno anche altre coppie, che si svilupperanno nel corso della storia.
Dal primo capitolo:
Anche se non era una bella ragazza, anzi, con qualche chilo di troppo e un senso della moda spaventoso, volle provarci lo stesso.
Credeva che fosse una brava persona, era intelligente e anche simpatico, cose che messe insieme le avevano fatto venire una cotta per lui.
Lo conosceva da quasi due anni ormai ma, a quanto pare, non sapeva niente di lui.
Genere: Erotico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao2
Attenzione:
 la canzone si riferisce ad una donna nella realtà, ma comunque,
se trovate dei termini femminili, sappiate che sono rivolti a Natsu,
ho preferito fare una normale traduzione anzichè sostituire parole del testo.



Lucy

Salutiamo i maschi, troppo, come dire... eccitati per la notte.
Dopo cena, ancora con pizza, andiamo nella mia stanza, adatta a ospitare più persone.
Kana, crollata subito a causa dell'alcool, è sdraiata sul mio letto da brava abusiva.
Sapevo che sarebbe successo quando le ho invitate.
Sapevo di doverle affrontare.
Non sapevo se ce l'avrei fatta.
Sapevo che ci avrei provato.
Avete presente quel gioco che persone come me odiano? Sì, quello dove bisogna rivelare o fare tutto solo perché te lo hanno chiesto: obbligo o verità, l'unico modo per farmi parlare, anche a loro rischio. Io non rifiuto mai le sfide.

"Allora..."-inizia Levy, chissà chi sceglierà.
"Lucy."

Strano, eh?

"Obbligo o verità?"

"Obbligo."-rispondo io.

Secondo loro, io potrei mai dire verità? No, non esiste.

"Mhh..."
"Ok, ti obbligo a dirmi cosa vuoi fare a Natsu."-dice con un sorriso ebete sulla faccia.

"Così non vale!"-dico io.

"Sì che vale! Rispondi!"-continua lei insieme alle altre.

Ho capito. Lanciare occhiate omicide non funziona, è quasi un minuto che lo sto facendo.

"Uff..."
"Sappiate che non la passerete liscia."

"Sì, dai Lucy, racconta!"-mi istiga Juvia, che sarà la prima a pagare.

"Prima dovete giurare che non diffonderete questa informazione, altrimenti i piani salteranno."

"Lo giuriamo!"-dicono all'unisono.

Perché ho detto diffondere invece che parlare? Be', perché l'avrebbero scritta, altrimenti.

"D'accordo..."

Parlando del mio piano, ho lasciato tutte un po' sorprese e incerte, ma anche, palesemente, divertite.

"Sei maligna."-mi dice Erza, provando a essere seria, cosa in cui non riuscì per molto.

"Dai, ricomponetevi, ora tocca a me."-dico io, mentre le altre si fermano immobili, consapevoli del rischio che avevano corso facendomi quella domanda. Insomma, volevo che fosse una sorpresa!
"Chi potrei scegliere, mmhhh..."

L'ansia che c'è nell'aria è percettibile, sono tutte immobili, quasi non respirano, come per non volersi fare notare dal predatore. Un po' di suspence!
Mi girò, inquadrando Levy, la quale cerca di evitare il mio sguardo.
Mi giro di scatto e...

"Juvia!"

Vedere la faccia spaventata di Juvia mi ha fatto veramente molto piacere, Levy è ancora paralizzata.

"Obbligo o verità?"-chiedo da brava amica.

"Juvia ti conosce, Lucy, dice verità."

In effetti... ha più senso dire verità, altrimenti la farei correre in mezzo in paese, solo con l'intimo, magari fino a casa di Gray.
Ma si può escogitare qualcosa anche con verità.

"Mhh... Gray."

Al sentire quella mia parola è diventata rossa come un pomodoro, centro!

"Che rapporto hai con Gray?"

Si è alzato anche un sottofondo di risatine, nel frattempo.

"E-ecco... per Juvia... Gray-sama è solo un amico..."-continua, con i capelli rossi, più o meno come quelli di Erza.

"Ah sì, Gray-sama è soltanto un amico?"-chiede Kana, ora sveglia e ironica.

"Ok, ok, basta, dai."-dico io.

Anche se non sembra, ce l'ho anch'io un po' di pietà! Insomma, è vestita di blu ma è più rossa del naso di Rudolph!

"Buonanotte!"-dice Kana, sprofondando nel mio letto.

Dormirò per terra...

"Buonanotte!"-dicono poi tutte le altre.

Natsu

Che sorpresa.
Quando ti scrivono alle sette del mattino, di domenica, e ti dicono che verranno da te, tu cosa fai? Io, personalmente, mi ributto a letto.
Quando poi suonano al campanello, mi scoccio.
Mi alzo, con mio grande dispiacere, dal letto e mi metto quella tuta nera posizionata strategicamente al bordo del letto, c'è troppo caldo per mettersi anche qualcos'altro.

"Fiammifero, ti decidi ad aprire 'sta porta?!"-mi urla Gajeel.

Troppo assonnato per urlargli qualcosa, apro la piccola porta.

"Ciao Fiammifero."-mi dice Gajeel, sapendo quanto vorrei lanciargli qualcosa addosso.

"Permesso..."-dice lei passando nella porta, porta davvero troppo piccola.

Passa urtando, per alcuni interminabili secondi, i miei addominali, con i suoi doni, doni molto molto grandi.
Il fatto che non abbia la maglia ha amplificato tutto, sono rosso come la mela che sto mangiando.
Mi dà fastidio anche il fatto che non abbia provocato nessuna reazione il lei, a parte un ghigno malefico, trasmesso anche a Gajeel e a Gerard.

"Che ci fate qui?"-chiedo io andando a prendere qualcosa di ghiacciato nel frigo.

"Sono venuti a prendermi a casa mia presto, sperando di vedere Erza o Levy in pigiama."-dice lei facendomi ridere leggermente.

"Comunque, sono venuta anch'io perché ora faccio parte della band!"-dice poi Lucy, tutta contenta e maligna.

Ho rischiato di soffocare a causa della limonata. Nella band?! No! Cioè, sì! Accidenti!

"Per te va bene, no?"-mi chiede, facendo degli occhioni dolci che non stavano bene con la sua espressione di prima.

"S-sì..."

Una cosa è sicura: non posso fare niente di sbagliato nei suoi confronti, e questo mi aiuterà a farmi ottenere il suo perdono.

"Yuppi, che bello!"-gioisce saltellando.
"Dove suonate?"

"Da quella parte."-dice Gerard accompagnandola, mentre Gajeel mi intima di mettermi una maglia.

Opto per una semplice t-shirt rossa e mi dirigo verso la stanza in cui proviamo.
Lucy sta curiosando dappertutto, mentre Gerard e Gajeel si dimostrano divertiti per una ragione che comprendo facilmente.

"Natsu."-mi chiama Gerard.
"Ti ricordi di quel qualcosa che mancava? Be', è Lucy."

Ok, ha sempre avuto una bella voce, cantava nel coro quando eravamo a scuola, ma da quello ad essere una cantante c'è molta strada da percorrere.

"Mh."-la mia risposta molto articolata.
"Ci serve comunque qualcuno che suoni il basso."-gli ricordo.

"Meglio che niente, Natsu."-dice poi Gajeel, unitosi alla conversazione.

Appena ho sollevato lo sguardo, mi è sembrato di vedere un miraggio: la stanza pulita.
Lucy ha pulito la stanza, ed ora sta ispezionado qualcosa.

"Lucy?"-la chiamo.

"Sì?"

"Perché hai pulito la stanza?"-chiedo.

"Perché era sporca, Natsu."-dice poi lei, ovvio.
"E poi dovrò stare qui per esercitarmi, no? Io non sopporto lo sporco."-continua.

Accidenti a Gajeel e Gerard.
Mi avrebbero potuto dire che non sopporta il disordine, bella figura che ho fatto!

"Be', allora grazie."

"Hey, ma chi lo suona il basso?"-chiede poi indicando quello che teneva tra le mani.

"Nessuno, stiamo cercando un bassista."-le risponde poi Gerard.

"Io so suonarlo abbastanza bene."-dice, seguita da un assolo di quasi un minuto.

"Wow, sei bravissima!"-dice Gerard.

"Problema risolto! La band è al completo!"-urla Gajeel tutto felice.

Così ci siamo esercitati per alcune ore, cercado di capire come suonassero gli altri, così da rendere la musica più unita.
Ora però, voglio veramente sentire cos'è che ha colpito così tanto Gerard e, sopratutto, Gajeel.

"Lucy."-la chiamo.

"Mh?"

"Vorrei sentirti cantare."-dico io.

Ok, in un altro contesto sarebbe una frase strana e imbarazzante da dire, ma non in questo.

"Ok."-dice alzandosi dallo sgabello.
"Accompagno con il basso?"-chiede poi.

"Sì."-rispondo io prendendo il posto dello sgabello.

"Allora, questa è una parte che mi piace molto di una canzone, Centuries, dei Fall Out Boy."
"Some legends are told
Some turn to dust or to gold
But you will remember me
Remember me, for centuries

(Alcune leggende sono raccontate
Alcune diventano polvere oppure oro
Ma tu mi ricorderai
Mi ricorderai, per secoli)

And just one mistake
Is all it will take
We'll go down in history
Remember me for centuries
Hey-ya, a-hey, hey-ya
Remember me for centuries

(E solo un errore
E' tutto ciò che servirà
Finiremo nella storia
Mi ricorderai, per secoli
Hey-ya, a-hey, hey-ya
Mi ricorderai, per secoli)

And I can't stop 'til the whole world knows my name
'Cause I was born only inside my dreams
Until you die for, as there's a light
My shadow's over you
'Cause I am the opposite of amnesia
And you're a cherry blossom
You're about to bloom
You look so pretty but you gone so soon

(E non riuscirò a smettere finchè tutto il mondo non conoscerà il mio nome
Perché sono nato solo dentro i miei sogni
Fino a quando morirai per me, fino a quando c'è una luce
La mia ombra è su di te
Perché sono l'opposto dell'amnesia
E tu sei un fiore di ciliegio
Stai per fiorire
Sei così bella, ma te ne sei andata così presto)"

Ho capito. Gajeel e Gerard probabilmente no, non sono proprio degli assi in inglese.
Lei è ancora arrabbiata con me e vuole farmela pagare.
Ok Lucy, se questa è la tua dichiarazione di guerra, l'accetto volentieri.
Hai tutto il diritto di vendicarti o almeno, è quello che penserei da un punto di vista esterno alla situazione.
Ti ho provocato tanto dolore, è vero, mi scuserò in tutti i modi possibili, ma anche io ho sofferto e sono cambiato.
Ero solo uno stupido alle medie, ero sempre cresciuto pensando di essere al centro del mondo, viziato da papà e rispettato da tutti.
Dopo la morte di mio padre, Igneel, andai di orfanotrofio in orfanotrofio, Phantom Lord, Tartaros e Oraciòn Seis furono i primi tre.
Il quarto fu quello di FairyTail.
Dopo poco tempo che ero lì, tutto quello a cui credevo si sbriciolò.
Mi avevano insegnato che non ci sono persone più importanti di altre, che nessuno è al centro del mondo e che tutti i membri della famiglia vanno rispettati e quindi anche il mondo, visto che è una famiglia.
Non ci misi molto per accorgermi di quanto Lucy mi mancasse, anche prima di arrivare a FairyTail, solo che prima non riuscivo a motivare le sue reazioni.

"Brava!"-dice Gerard applaudendo.

"Niente male."-si aggiunge Gajeel.

Sì, in effetti è molto brava...

"Pronto, Natsu?"-Lucy mi agita la mano davanti al viso.

"Eh?"

"Ti ho chiesto cosa ne pensi."

"Oh, sì, sei stata brava..."

Compare un enorme ghigno sul viso di Lucy, come per dire 'Non abbiamo ancora iniziato, mio caro Natsu!'.

"Mhhh... non è tardi, ritorniamo a casa mia?"-dice Lucy guardando l'orologio al muro
"Conoscendo le altre, saranno ancora là."

"Ok!"-rispondono un po' eccitati Gajeel e Gerard, volendole trovare in pigiama.

Accompagno alla porta i tre, quella dannata porta di prima.

"Ci vediamo."-dico io per salutarli.

Gerard e Gajeel si dirigono verso l'auto, mentre Lucy si ferma poco prima.

"Come, tu non vuoi venire?"-chiede con innocenza.

"A-ah... se per te va bene..."-balbetto io da idiota.

"Certo che mi va bene, sali in macchina!"-dice prendendomi il braccio.

E' incredibile il fatto che un semplice contatto come questo me ne faccia esigere uno molto, molto più complesso.
E che mi tramuti in un pomodoro.
Con Lucy di fianco, con la faccia deformata da un ghigno, capisco di essermi dato la zappa sui piedi da solo: sto per andare nel suo regno, dove avrà escogitato milioni di modi per torturarmi.

"Siamo arrivati!"-dice lei uscendo dall'auto.

Ok, è ricca, lo so, ma questo è eccessivo. Come si può avere una casa del genere?!
Passiamo dal retro e troviamo Levy, Juvia, Erza e Gray, invitato da non si sa chi, in piscina.
Gray mi guarda in modo strano, come per dire 'Ma lei sa che sei qui oppure riesco a vederti solo io?', mentre le ragazze se la rideno di gusto per qualcosa.

"Ci raggiungete?"-chiede Levy su un pallone più grosso di lei.

"Sì, ci andiamo a preparare."-dicono Gajeel e Gerard.

Oh, cavolo. Quindi poi andremo io e Lucy, soli.

"I bagni sono liberi!"-dice Gajeel per poi tuffarsi al fianco della povera Levy.

Io e lei ci incamminiamo, zittti, io per paura di quel che mi accadrà e lei per rivedere il suo piano.
Entriamo nei rispetti bagni, passando per un corridoio stretto fatto apposta per i suoi piani.
Mi cambio ed esco, seguito subito dopo da lei, che inciampa sula sua borsa davanti alla porta.
Mi ritrovo con sopra Lucy, solo con il costume.
Più precisamente, la mia faccia è in mezzo ai suoi seni.
Sempre se la mia si possa chiamare ancora faccia, essendo rossa come il tappeto dove siamo sdraiati.
Indossa un costume sobrio, bianco con un fiore, ma i vestiti sobri non funzionano su tutti, sicuramente su Lucy no.
Si sposta, facendo prima muovere per bene i suoni seni sulla mia faccia e se ne va, lasciandomi lì, con la faccia tutt'uno con il tappeto.
Non devo pensarlo, ma, come il drago che si alza nel costume mi sta dicendo, voglio che tutto questo ricapiti.
Arrivo a bordo piscina. Vedo Lucy sdraiata su un telo che mi dà la schiena.
Lucy, tu sarai pure una dea scesa in terra, ma io non sono da meno, la strategia che hai adottato si ritorcerà anche contro di te!
Lei si gira.
Cavolo. Mi ha fregato.
Indossa degli occhiali da sole.
Bene, così potrà guardarmi senza che io me ne accorga.
Però, a giudicare dalle sue guance rosse, mi sta guardando.

Intanto Lucy...

Wow, un dio sceso in terra. Magari potrei anche farci...
No! Lucy, che vai a pensare?! Sei impazzita?!
Be', tutte vorrebbero... tutte ma non io!
Ricorda, ricorda cosa ti ha fatto. Non ti farai ingannare e umiliare mai più da lui, da quel moccioso viziato.



Note dell'autrice:

Buongiorno a tutti! Allora, so che vorreste uccidermi per l'enorme ritardo, ma... boh, non fatelo XD.
Non so da dove sia uscita l'idea del naso di Rudolph.
Facendo (più o meno) i seri, vi è piaciuta la canzone :I?
Ancora una volta gli occhiali sono utili!
Nel prossimo capitolo spiegherò (forse) cosa è successo a Natsu!
Chissà chi cederà prima, Natsu o Lucy? Se avete letto le altre mie storie lo dovreste capire XD e, a proposito, mi dispiace per quelli che seguivano LoveInWar e L'ultimo drago, ma mi concentrerò di più su Dolce vendetta e su Eternità, ma comunque il prossimo capitolo sarà su LoveInWar o su L'ultimo drago, fatemi sapere quale preferite che pubblichi prima dove volete.
Bene, recensitemi seguitemi aggiungetemi tra gli autori preferiti e tutte le altre cose!

OhayouXD

P.S.
Spero recensiate in tanti, visto che questo capitolo è stato un po' meglio dei soliti!













   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD