Libri > Mitologia greca
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    02/11/2020    1 recensioni
Scritta per l'evento del gruppo Facebook We Are Out For Prompt del 15-21 ottobre 2020.
Prompt di Jordan Hemingway Efp: la luce del mondo dei morti.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Persefone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ade non amava particolarmente il suo regno.
Troppo buio e pieno di anime disperate. Era deprimente. Non si stupiva che la gente si aspettasse che lui diventasse il cattivo della storia, vivendo in un ambiente del genere.
 
A salvarlo da quell’opprimente oscurità, però, c’era lei.
 
Ogni autunno il cuore del dio sussultava di gioia alla vista della sua sposa, Persefone, che correva verso di lui a braccia aperte, facendo echeggiare una risata cristallina nel mondo dei morti.
 
Lui la stringeva a sé, desiderando invano di non doverla mai più lasciar andare. Sapeva, però, che la maledetta primavera sarebbe nuovamente giunta. Tutto ciò che lui poteva fare era godere della sua presenza. Il suo sorriso era la luce capace di illuminare e rendere sopportabile perfino l’antro più tetro dell’oltretomba.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia greca / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_