Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    03/11/2020    1 recensioni
Niente da fare. Altra raccoltina sulla coppia Sheev Palpatine e Sly Moore. Qualcuno mi fermi.
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPACITA' MISTERIOSE
Prompt: Yugen:capacità misteriose che non possono essere descritte a parole. 
 
Non c’era modo di descrivere esattamente la capacità che aveva Sly Moore di insinuarsi nella mente delle persone, di individuare gli argomenti giusti per persuaderle. Si trattava di un mutamento impercettibile, qualcosa che non si poteva vedere nei gesti o nelle espressioni – lei era sempre impassibile- né dalle maniere e dal tono  - lei era sempre distaccata. Apparentemente nulla cambiava in lei, eppure riusciva in qualche modo a rendere impossibile non darle ascolto. Era un’abilità che le era valsa molte caste su Umbara e la sincera stima di Sheev Palpatine.
Non c’era modo di dire cosa vi fosse di tanto persuasivo nelle brevi parole che l’umbaran rivolse al deputato Binks di Naboo, ma se prima lui non aveva mai messo in dubbio le posizioni della senatrice Amidala, dopo non poteva farne a meno.





Angolo autrice:
- Mi piace pensare che a Jar Jar abbiano dato qualche spintarella, perchè altrimenti non mi spiego come abbia potuto ignorare le posizioni di Padme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide