Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    03/11/2020    1 recensioni
Niente da fare. Altra raccoltina sulla coppia Sheev Palpatine e Sly Moore. Qualcuno mi fermi.
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARGENFRISK
Prompt: Morgenfrisk: il risveglio dopo una piacevole serata.
 
La serata era stata piacevole in ogni modo possibile. Avevano potuto mettere da parte le questioni dell’Impero, avevano potuto stare insieme come coppia e amarsi. Svegliandosi dopo quella notte, Sheev Palpatine non poté fare a meno di pensare che valeva sempre la pena di vincere l’antica diffidenza che gli ispirava dormire in compagnia per poter osservare Sly Moore aprire gli occhi. La donna aveva un’espressione vagamente concentrata anche nel sonno, accentuata da una piccola ruga sulla fronte, e quando si svegliava per qualche istante fissava l’imperatore coi suoi occhi penetranti, come se la sua prima azione fosse cercare di leggere i suoi pensieri.
“Buongiorno, imperatore.” Lo salutò infine quella mattina.
“Buongiorno, mia cara.”
“Diffido sempre un po’quando mi chiami mia cara.
“Io diffido quando tu mi chiami imperatore.”






Angolo autrice:
- Gente abituata a diffidare delle lusinghe.
- Ultima storia del progetto. Se mi verranno in mente altre idee con i prompt di questa challenge, aggiungerò le storie senza più considerare l'ordine cronologico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide