Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tenshifly    21/08/2009    5 recensioni
ULTIMO AGGIORNAMENTO"Sono sempre in azione: se non sono coinvolto in qualche sfida, mi alleno di continuo.. A casa non ci sto quasi mai e a ribadirlo è Chichi la quale non perde un attimo per rinfacciarmelo. Vivo la mia vita cercando di superare qualsiasi limite, voglio il massimo da essa. [...]". Salve a tutti! Per la prima volta mi sono cimentata nelle drabble: non so cosa uscirà fuori ma spero che saranno gradite ^_^.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le nostre donne



Vegeta e Goku




Che fine avremmo fatto senza Bulma e Chichi?

La cosa certa è che noi adesso non saremmo qui, vivi dopo numerose battaglie.

È anche grazie a loro che abbiamo sempre vinto.

Dopo ogni scontro affrontato, esse ci hanno sempre aspettato a casa, sedute davanti al tavolo imbandito con una quantità di cibo adatta ai nostri stomaci insaziabili.

Quanta pazienza.

Sicuramente qualche altra donna avrebbe levato le tende alle prime difficoltà, ai primi abbandoni.

Ma non loro.

Esse ci capiscono e ci amano insieme ai nostri problemi.

Esse ci amano per quello che siamo.


Abbiam donne pazienti, rassegnate ai nostri guai”



Ligabue – Non è tempo per noi

100 parole





Buongiorno ^__^

per concludere ecco una drabble che racchiude i 4 personaggi principali (così sono tutti soddisfatti hihi): un piccolo tributo alle 2 donne da parte dei loro mariti!

Ho scritto “per concludere” perché per il momento devo sospendere questa raccolta: lunedì parto per San Francisco e al mio ritorno mi fermo a Milano per cercare casa e fare i test all'uni. Come potete ben capire di tempo libero ne avrò ben poco soprattutto con l'imminente trasferimento quindi non credo che aggiornerò tanto presto però prometto che se mi viene in mente qualcosa non esiterò a postare!

Grazie di cuore a chi mi ha seguita fino adesso soprattutto chi ha recensito ogni volta!

Ka93, Dea Nemesis, dirkfelpy89, Hellfire, kamy scusate se non vi ringrazio uno ad uno ma ho mille cose da fare....



alla prossima carissimi.. baciiiiii



=tenshifly=

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tenshifly