Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/11/2020    1 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante le ferite, Carol venne portata nel nuovo rifugio da Logan, che la teneva in spalla, mentre gli altri controllavano che le strade fossero libere, visto che Drummond aveva molti amici.

Arrivati in un altro bunker molto ampio, Logan portò Carol nella sua stanza, ove Bruce Banner, il loro medico, la stava aspettando, assieme a Martin Stein.

"Povera piccola... Stendetela sul letto."

Logan obbedí, poi tutti se ne andarono, tranne Diana e Kara "È tutta colpa mia..."

La mora Omega piangeva disperata, ma Kara liberò un po' dei suoi feromoni calmanti e le fece le fusa "Stai tranquilla, ok? Carol è forte, vedrai che starà bene."

"È ridotta così a causa mia..."

"Carol si è subito innamorata di te, quando ti ha vista in quel locale. Sapeva a quali rischi andava incontro, ma le piacevi troppo."

Diana pianse maggiormente, sedendosi su una sedia, con le sue borse a terra accanto ai piedi e rimase a guardare i due medici che si adoperavano per salvare la bionda.

"Kara, aspetta." La fermò Martin.

"Dimmi..."

"Portala con te. È troppo scossa..."

Kara annuì e si avvicinò a Diana, prendendola in braccio come se fosse una sposa e la portò nella sua stanza, ove Lena era semidistesa sul grande letto e carezzava i loro due cuccioli.

"Kara!" La chiamò subito, alzandosi e ricevendo un bacio molto dolce dalla bionda, che si era avvicinata a sua volta per depositare Diana sul letto.

"Amore, puoi restare con lei?"

"Certo! Va tutto bene?" Chiese la mora e Kara le spiegò tutto, ricevendo un abbraccio dalla compagna.

"Vado ad aspettare notizie..."

"D'accordo."

Kara se ne andò, lasciando le due Omega sole e Lena cercò di fare forza all'altra "Mi spiace di essere qui a disturbarti..."

"Tranquilla, siamo sulla stessa barca!"

Diana fissò poi i cuccioli "Sono bellissimi... Come li avete chiamati?"

"Lea e Keegan."

"Mi piacciono." Sorrise un poco la mora, facendosi poi seria "Kara mi ha detto che Carol..."

"Che ti ama? È vero." Rispose Lena, calando un poco la veste, scoprendo così il seno e prese i cuccioli, per poterli sfamare e Diana le diede una mano a tenerli.

"Lei deve vivere."

"Vivrà, vedrai! E credimi... Se avrete dei cuccioli, non saranno solo bellissimi, ma tu sarai davvero fortunata."

Diana sorrise un poco "Si... Ma prima voglio conoscerla meglio."

"Giusto! Senti, perché non riposi un po'? Sembri essere stanca."

"Si... Grazie..."

La mora si coricó e si addormentò quasi subito, ma venne svegliata circa cinque ore più tardi.

"Diana, svegliati."

L'Omega riconobbe la vice di Steve Trevor e si svegliò, stropicciandosi gli occhi "Steve..."

"Martin e Bruce mi hanno mandato a chiamarti..."

La mora spalancò gli occhi e deglutí "Carol è..."

"Sta bene e si salverà. Puoi tornare nella tua stanza e stare con lei!"

Sul viso della ragazza e di Lena su dipinse un grande sorriso e, dopo un rapido abbraccio, Diana seguí il ragazzo sino alla sua camera.

Lì trovò solo Martin "Miss Prince... Carol starà bene, ma non sappiamo quando si sveglierà e avrà bisogno di molto riposo!"

"Farò ogni cosa per aiutarla!"

"Stalle accanto." Sorrise Martin, carezzandole le spalle "Miss Carol è molto affezionata a te!"

Lui la lasciò sola e Diana, prima di sistemare le sue cose, si avvicinò al letto e si fermò a pochi centimetri dalle labbra della bionda.

"Grazie..." Sussurrò prima di lasciarle un dolce bacio sulle labbra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo