Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/11/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate finalmente a Torino, le nostre ragazze vennero lasciate fuori dall'albergo in cui tutte le squadre alloggiavano, a pochi metri dal campo in cui avrebbero giocato.

Non molto distante vi era quello in cui alloggiavano i tifosi e i familiari al seguito, infatti Lonny, dopo aver lasciato il borsone nella sua stanza, mise l'indirizzo nel navigatore del cellulare e raggiunse il posto, trovando Anne ed i cuccioli fuori da esso ad aspettarla.

I piccoli erano felicissimi di vedere l'altra madre e Lonny fece le fusa a tutti e li baciò sulla fronte, poi si dedicò ad Anne, baciandola con passione "Amore... Com'è stato il viaggio? Faticoso?"

"Abbastanza... Loro sono stati bravissimi!" Rispose l'Omega e Lonny sorrise ai suoi cuccioli. Insieme andarono all'altro albergo, ove Anne salutò Kara, Laurel ed il resto della squadra.

"Il quadrangolare inizierà domani... Che ne dite di un giro in città?"

Tutte accettarono l'invito di Parnelle e anche la Bowmann accordó la libera uscita alle sue ragazze.

"Quando saprò le squadre partecipanti, oltre alla Juventus, ve lo comunicherò."

"Bene, allora... Andiamo."

A seguito di Parnelle, le ragazze andarono in primis all'albergo in cui alloggiavano le loro famiglie ed i tifosi, così da poter passeggiare coi loro cari.

Kara e Laurel tenevano sulle rispettive spalle i due cuccioli maschi di Lonny ed Anne e costoro tenevano le due femmine.

"Quello è lo stadio della squadra maschile..." Disse Haraki "Loro sono in tournée negli USA, noi giocheremo qui! Non vedo l'ora."

"E ho letto sui social che sarà quasi sold out!" Avanzó Lola.

"Wow..."

"Cosa c'è? Felice di giocare innanzi a parecchi tifosi?"

Kara sorrise a Parnelle "Per me è molto elettrizzante! Mi da più carica, più energia e mi sprona a fare sempre meglio..."

"Lo dicevo io, che mi ricordi tanto ne stessa alla tua età!" Ribadí la Capitana, tirando una pacca sulle spalle di Kara.

"Capitana, così rischi di ucciderla!" Scherzó Roman e tutte risero.

Dopo aver visto lo stadio, le ragazze arrivarono innanzi alla Mole ed entrarono in un bar, così da prendere tutte un succo di frutta, poi pagarono e si rimisero in marcia.

Mentre camminavano, Parnelle ricevette un messaggio dalla Bowmann, lo lesse e sorrise "Cosa c'è?" Chiese Lonny.

"Le squadre partecipanti al torneo..." Rispose, ottenendo l'attenzione generale "Noi, la Juventus, il Manchester City e l'Ajax!"

"La mia ex squadra..." Se ne uscì Lonny ed Anne deglutí.

"Che ti succede?"

"Vuol dire che ci saranno i miei genitori... Sai che mio padre è nel CDA della squadra. Verranno di certo..."

"Vedrà coi suoi occhi quanto sono brava!"

"Loro cercheranno di portarmi via... Di farmi tornare a casa!"

Allora Lonny la strinse a sé, dopo aver passato la figlioletta a Haraki "Affronteremo tutto insieme, come sempre! Ok?"

"Ok." Rispose Anne, con le lacrime agli occhi, accettando il bacio di Lonny.

"Tu sei la sua compagna e noi tutte siamo una famiglia." Avanzó Parnelle "Tu ed i cuccioli ne fate parte e staremo tutte dalla vostra parte!"

"Grazie... Grazie a tutte."

"Ci sono anch'io." Disse Marie, lasciando la mano di Laurel per abbracciare Anne.

"Con l'Ajax sarà la prima partita... Così potrai mostrare ai suoi genitori che campionessa sei e che Anne è in ottime mani!"

"Oh si... Puoi scommetterci!" Ribadí la castana, più che intenzionata a proteggere compagna e cuccioli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo