Serie TV > Quantico
Segui la storia  |       
Autore: SnowBlack_    06/11/2020    0 recensioni
Tornare a casa non è mai semplice, specialmente se ad aspettarti ci sono i motivi per cui hai deciso di andartene.
Passi così tanto tempo a cercare di lasciarti alle spalle il passato che alla fine quasi ci riesci davvero, eppure eccolo lì, inevitabilmente avanti ai tuoi occhi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clayton Haas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non mi parlerà mai più!" urlò Clay dando per la millesima volta uno sguardo allo schermo del suo cellulare.

"Clay, capirà. Dalle tempo, non è facile da digerire che..."
"Cosa...che il tuo fidanzato ti abbia usata come copertura per una missione segreta e per di più illegale?" commentò inespressivamente Clay guardando Shelby.
"Mi odia! Maxine mi odia!" continuò guardando me.
"Clay hai almeno ascoltato mezza parola di quello che ha detto poco fa Owen?" domandò Dayana.
"No" fece cenno lui con la testa, gettando il telefono lungo la scrivania.
Ryan si portò una mano alla fronte e guardò Alex che dopo aver sospirato guardò me.
"Okay" sussurrai prima abbottonarmi il cappotto.
"Io vado, ci vediamo domani. Tenetemi aggiornata riguardo l'incontro"


***

"Hey Eve. Cosa ci fai qui?" mi domandò Maxine.
"Ciao Maxine. Sono passata per vedere come stavi, si insomma questa mattina è successo un po..."
"Eve è gentile da parte tua voler aiutare Clay ma questa cosa..."
"Si Maxine, non mi riguarda hai ragione ma è mio fratello e al momento è a pezzi"
"Eve..."
"Ascolta, so che non è perfetto, che noi Haas non siamo una famiglia perfetta però lo conosco e so per certa che a te ci tiene tanto.
E adesso tu mi chiederai come lo so considerando che prima di adesso io e te ci siamo viste di sfuggita una sola volta..."
"Eve, Clay mi ha parlato di te...non mi sorprende che tu sia qui per cercare di aiutarlo"
"Ti ha parlato di me?" domandai stupita.
"Certo che si. Certo, non gli piace parlare di Caleb ma di te e Cassandra parla spesso"
"Ne sono sorpresa" ammisi incredula.
Clay non amava parlare della sua famiglia con nessuno quasi quanto molto spesso non amava parlare neppure con la sua stessa famiglia. 
"Eve sono sicura che avrai qualcosa di più importante da fare al momento. 
Ti ringrazio di essere passata.
Ci vediamo a cena la settimana prossima?" mi chiese sorridendo ed io intesi dalle sue parole che aveva intenzione di risolvere la situazione con Clay.
"Si...certo. Grazie.." le risposi dopo un intenso sospiro di sollievo.

***

《È da ieri mattina che rifiuti le mie chiamate.
Richiamami》
"Accidenti" esclamai.
"Ci sono problemi?" domandò Nimah.
"È Felix, continua a riempirmi di chiamate e messaggi" le dissi dandole il mio telefono.
《Niente di personale》 lesse lei scorrendo tra i messaggi.
"Già" risposi riprendendo il libro che avevo appoggiato sul letto.
"Ragazze vi disturbo?" 
"No Dayana, entra pure" rispose Nimah.
"Harry e Ryan hanno pensato di andare al bar questa sera. Voi volete unirvi?" 
Nimah mi guardò e senza perdere altro tempo disse si.
"Quel posto di cui mi ha raccontato Shelby?" chiesi.
"Si proprio quello" rispose Dayana.
"Okay...ci sto" risposi.

***

《Ti devo una birra.
           Grazie》
Era un messaggio di Clay.
"A quanto pare la tua chiacchierata con Maxine ha funzionato" commentò Nimah prendendo il mio telefono.
"Come?" domandai fermando la macchina.
"Da un'occhiata" rispose passandomi il cellulare e scendendo dall'auto.
Ci ero risucita, avevo aiutato affinché Clay e Maxine si riappacassero, sarei dovuta essere felice...eppure...eppure quella sensazione di sollievo che avevo avuto uscendo da casa di Clay era completamente scomparsa.
"Andiamo!
Ci stanno aspettando!" urlò Nimah tenendo la porta del locale aperta.
"Arrivo" risposi posando il cellulare e scendendo dall'auto per raggiungerla.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Quantico / Vai alla pagina dell'autore: SnowBlack_