Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    15/05/2005    4 recensioni
Ragazzi questa ff affronta un argomento molto delicato, anche se dal titolo non sembra... si parla di pedofilia... Un nuovo incarico per CH: una bambina deve essere protetta perchè è il testimone chiave di un processo per pedofilia. Cosa succederà? Riuscirà Ryo a proteggerla?S: – Avete mai sentito parlare del processo a Erik Nakura? R: – Quello incriminato per sfruttamento della prostituzione? S: – Sì. Ma sono venute fuori nuove prove per incriminarlo anche per pedofilia…
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia Saeba'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Famiglia Saeba

Famiglia Saeba

Settimo capitolo!!! Qui Ryo avrà una bella notizia… qualcuno l’ha già capito di che si tratta, x cui meglio non dilungarci oltre e cominciare.

Capitolo 7

S=Saeko K=Kaori R=Ryo U=Umi M=Miki Y=Yoko

 

Circa due mesi dopo.

Kaori era al Cat’s Eye e chiacchierava con Miki.

K: – È una fortuna che tuo marito si sia offerto di continuare a insegnare a Yoko a costruire trappole, altrimenti non avremmo saputo cosa inventarci, per non farla annoiare… non posso sempre tenerla in casa a farla andare avanti con il programma scolastico, insegnandoglielo io… Inoltre, Ryo ultimamente è sempre in giro, e non mi dice mai dove va. Un giorno lo devo seguire di nascosto…

M: – Stai tranquilla, Kaori. Sono sicura che Ryo non sta facendo nulla di male. E poi hai visto come è cambiato in questi due mesi?

K: – Hai ragione. Yoko lo ha cambiato tanto. Si è affezionato così tanto a lei, che ormai è come una figlia, come lo è per me!

M: – È vero! A volte, quando vi guardo, mi sembra di vedere una famiglia vera.

K: – A proposito di famiglia… Miki, ho un certo ritardo…

La donna, che fino a quel momento era tranquilla, dietro al bancone, iniziò ad agitarsi.

M: – QUEL ritardo?

K: – Sì…

M: – Oh, mio Dio! Vuol dire che sei…

K: – Calma, Miki! Potrebbe essere un falso allarme. Comunque ho comprato il test. Lo farò stasera, perché Ryo vuole essere presente. Non sai quanto è eccitato all’idea di poter avere un figlio nostro!

Dieci minuti dopo entrò Ryo, raggiante come lo si vedeva poche volte.

R: – Buon pomeriggio a tutti!

Yoko e Umi erano appena scesi nel bar. La bambina corde incontro al giovane.

Y: – Ryo!

R: – Ciao bellissima! Ti sei divertita oggi con Umi?

Y: – Sì, tanto! Umi è bravo!

R: – Sono contento!

Poi si sedette vicino a Kaori, abbracciandola teneramente.

R: – Ciao, mammina! Come stai? – sussurrò.

K: – Ricordati che non so ancora se sarò mamma. Comunque sto bene. Tu, piuttosto, dove sei stato?

R: – È una sorpresa! Te lo dirò domani. A proposito, Umi, Miki, domani vi va di fare un picnic tutti insieme? Tanto è giorno di chiusura del bar…

K: – Un picnic?

R: – Perché, non ti va?

K: – Certo che mi va, amore!

U: – Ci stiamo anche noi!

M: – Penseremo noi al pranzo! Voi occupatevi del resto. Anche perché so che stasera non penserete molto al picnic di domani… – disse, maliziosamente.

R: – Già gliel’hai detto, cuccioletta?

K: – Sì, ma ho detto che non è ancora sicuro. Prima devo fare il test…

Yoko era curiosa:

Y: – Sicuro cosa?

R: – Te lo diremo domani. Riesci ad aspettare?

Y: - Va bene…

Alla sera, dopo aver messo la bambina a dormire, andarono in camera. Ryo era agitato.

R: – Un figlio… non riesco a crederci…

K: – Calma, tesoro. Non lo sappiamo ancora se avremo un figlio, ma tra dieci minuti avremo il risultato!

R: – Avanti, cosa aspettiamo, allora?!

K: – Stai seduto e tranquillo, amore. Tra cinque minuti sono di nuovo da te!

Prese una scatolina dalla borsa e andò in bagno. Ne uscì pochi minuti dopo, con la bacchetta del test in mano.

R: – Allora? Com’è?

K: – Non lo so ancora. Ci vuole qualche minuto per avere il risultato.

Posò la bacchetta sul comodino, poi si andò a sedere sul letto, accanto a Ryo, che la abbracciò, nervoso ed eccitato.

Poco dopo si alzò di nuovo e prese la bacchetta.

Vedendo il risultato sbiancò.

R: – Kaori… cos’hai?

K: – Ryo, il test è… è… è…

R: – … è…?

K: – È positivo, Ryo. Sono incinta!

Ryo sbiancò a sua volta.

R: – V… v… vuol dire che… che… che sarò papà? – balbettò.

K: – Sì, Ryo. E secondo i miei calcoli sono già al secondo mese!

Ryo la abbracciò teneramente, ma facendo attenzione a non stringere, poi le baciò tutto il volto. La fece sdraiare sul letto, mentre lui si stendeva al suo fianco. Le posò una mano sulla pancia e iniziò a coccolarla.

R: – Posso fare l’amore con la madre di mio figlio? – chiese poi, con il suo solito tono furbo.

La ragazza, come risposta, lo tirò a sé.

 

CONTINUA…

 

Sorpresa!!!!! Kaori è incinta! Sarà maschio o femmina? E Yoko?

Appuntamento al prossimo capitolo!

katyjolinar

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar