Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    10/11/2020    0 recensioni
[Theory of love]
Protagonisti Khai e Third di Theory of love.
Ho sentito questa frase e l'ho subito associata a loro...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta ho letto questa frase "non si sceglie di innamorarsi, succede e basta. Ma l'amore, l'amore è una scelta consapevole" non pensavo fosse giusta...
Io non avevo scelto di amarlo era successo e basta.
Non volevo soffrire per lui, quindi perché avrei dovuto scegliere di amare?
Scherzando né parlai con Too e P'An ed il secondo sorrise.
"Ti sei preso curo di lui? Hai deciso di prenderti cura di lui nonostante lui non ti amasse?" Mi chiese ed io annuì subito.
Capì poco dopo qualche mese di volermi prendere cura di lui, nonostante tutto...
"Quando hai deciso di farlo, hai deciso di amarlo" concluse lui ed io lo guardai scioccato...
Quindi forse era vero, io avevo deciso di stargli vicino...
"Ma poi non ho più voluto amarlo..." Dissi a bassa voce e allora tutti e due risero.
"Third, Tu non volevi più amarlo, ma era tardi no? Perché se davvero volevi... Allora ora non saresti con lui no?" Mi chiese il mio ormai migliore amico...
Annuì, capendo, ero un masochista.
Quando lo dissi scoppiarono a ridere e dissero che si, sicuramente lo ero per amare ancora Khai.
"State parlando di me?" Chiese una voce alle mie spalle.
Mi girai in tempo per vedere il mio ragazzo sedersi vicino a me e mettermi un braccio sulla spalla per tenermi vicino a sé...
"Khai quanto hai bevuto?" Chiesi sentendo il forte odore di Alcol.
"Poco poco tesoro" rispose lui baciandomi una guancia...
Arrossì, di solito mi chiamava così in privato! 
"Quuuuindi di cosa stavate parlando?" Chiese curioso e Bone si aggiunse.
"Della frase "non puoi scegliere di innamorarti ma scegli di amare", Third stava dicendo che secondo lui non era vero." Rispose P'An ed il mio ragazzo subito mi guardò.
"Io mi sono innamorato di te, ma ho scelto di amarti" disse semplicemente ed io lo guardai confuso.
"Third mi sono innamorato da molto di te... Ma quando l'ho capito potevo decidere se continuare ad esserlo e basta o decidere di amarti. Ed io l'ho deciso. Ho fatto la scelta giusta modestamente" spiegò vantandosi poi con l'ultima frase.
Tutti risero ma io abbassai lo sguardo, ero imbarazzato e anche si... Felice.
Parlarono ancora per molto, ogni tanto entravo nel discorso, principalmente guardavo il mio ragazzo che ancora beveva.
Sospirai, me l'aveva pure chiesto, la mia risposta era stata " domani non si lavora, se vuoi rimanere con il dolore alla testa" e lui decise allora di farlo.
Lo lasciai giusto il tempo di andare in bagno,una volta tornato lo trovai corricato sul divanetto del pub.
La ragazza di Bone cercò di farlo alzare ma lui era troppo ubriaco.
"Chi sei?"
"P'Khai sono io, su dai alzati"
"Ei no. Non posso"
"Si che puoi dai"
"No, non posso. Sono fidanzato."
"E cosa c'entra?"
"Non ho bisogno di te, amo Third, il mio ragazzo. Non voglio farlo con te!" Incalzò alzando la voce e lei rimase abbastanza sbalordita.
Si girò e trovò me e Bone dietro di lei " io... Io non ci stavo provando giuro... Lo volevo solo far alzare ... Penso non mi riconosca" incominciò incerta e Bone la tranquillizzò subito...
Io invece cercai di risultare tranquillo anche se vorrei solo nascondermi tra le braccia del mio ragazzo e piangere.
"Lo porto a casa" avviso a mo' di saluto, appena lo chiamo lui subito mi sorride e si alza con il mio aiuto.
In macchina si comporta come un vero bambino...
"Third quando hai deciso di amarmi? Ah? Mi ami? Certo che mi ami! Third!!! Allora? Third? Oh scusa... Tesoro? Tesoro? Mi amo? Certo! Sono fantastico! Vero tesoro? Tesoro perché non mi rispondi? " Continuò senza neanche lasciarmi parlare, speravo solo durasse fino al letto.
In ascensore capì di dover fare molto in fretta e che forse non saremmo arrivati al letto.
Khai incominciò a "spegnersi" davanti alla porta di casa...
"Khai! Ancora qualche passò. Il divano!" Aprì e me lo portai sulle spalle, lui cercò di aiutarmi, non voleva appoggiarsi del tutto.
Riuscì a farlo corricare sul divano e mi spinse sopra di lui...
"Tesoro..." Mi chiamò ed io lo guardai.
"Quando hai scelto di amarmi?" Chiese ancora e questa volta risposi.
"Non lo so, semplicemente è successo... Ma sono contento della mia scelta." Ero sincero, non lo sapevo...
Lui rimase con gli occhi chiusi, sapeva che sarei stato imbarazzato però mi accarezzò dolcemente la testa.
"Khai non puoi dormire così" dico e mi siedo sopra di lui, sapevo di non fargli male.
Lo spogliai piano, almeno per non renderlo troppo scomodo e lui aprì gli occhi sorridendomi.
Mi fece corricare nuovamente su di lui e questa volta rimasi lì.
"Grazie per aver scelto di amarmi."
Disse soltanto ed io sorrisi abbracciandolo e pensai...
"Grazie a te, per amarmi Khai."
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_