Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mari Claire    11/11/2020    0 recensioni
"Vorrei raccontare una storia entusiasmante, che cambi il vostro modo di vedere le cose, che dia una risposta alle domande esistenziali, potrei anche farlo ma sarebbe una bugia. Questa non è la storia della ragazza sfigata che diventa una cheerleader, fidanzata con il capitano della squadra di basket, che diventa madre prima dei vent’anni. Ma non è neanche la storia triste di una ragazza che sta morendo, che vi farà disperare e capire quanto la vita sia troppo breve. No, questa è semplicemente la mia stramba e monotona storia." [...] "Però devo essere onesta, vi ho mentito, ho detto che questa sarebbe stata la mia monotona storia e lo è stata, fino al suo arrivo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 1
Nathan Filler, indovinate un po' chi è? Il più antipatico, montato, pallone gonfiato che Benton abbia mai visto. Lui è il perfetto protagonista di una storia: capelli neri, occhi blu, ricco, affascinante, capitano della squadra di basket, fidanzato palesemente per finta con una delle cheerleader, il protagonista perfetto, come ho detto.
Non ho mai chiesto diventasse il protagonista della mia storia, è capitato. Ma partiamo dall’inizio..
“Buongiorno principessa, sai che non dovresti usare la moto l’adrenalina fa aumentare il battito cardiaco” mi sento dire mentre scendo dalla mia amata bambina, una moto da corsa come regalo per i miei sedici anni.
“Sai che se non vado troppo veloce va tutto bene” rispondo al mio migliore amico incrociando quei bellissimi occhi verdi smeraldo
“Mi preoccupo per te, lo sai” mi dice sorridendo “i tuoi fratelli?”
“Preferiscono le quattro ruote” alzo le spalle mentre entriamo nell’edificio scolastico “oggi è il grande giorno” sorrido, lui sembra tranquillo mentre risponde un semplice “già”.
“Andrai alla grande vedrai, sei nato per giocare a basket, non ti fermeranno delle stupide selezioni. Mi raccomando però quando diventerai famoso non ti scordare della tua monotona amica”
Lui ride rispondendo “spero di riuscire ad essere almeno il suo secondo”
“Secondo di chi scusa?”
“Del prodigio di questa scuola”
“Di chi?”
“L’attuale capitano della squadra”
“Chi?”
“Nathan Filler”
scoppio a ridere per le stronzate che riesce a sparare Tom “ma dai ti prego, tu Thomas Rudden, mio migliore amico, non sarai mai il secondo di nessuno, men che meno di quel caprone che non riuscirebbe a passare neanche l’esame di coscienza”
Sembra che sia riuscita a risollevargli un po' il morale così entriamo a lezione sperando che la mattinata passi in fretta fino all’arrivo delle selezioni di basket.
“Ci vediamo dopo, in bocca al lupo” lo lascio con un bacio sulla guancia, mi sarebbe piacito accompagnarlo ma, da perfetta secchia, ho il club degli scacchi dopo le lezioni. In più la palestra non fa proprio per me, non potendo praticare sport per via del mio problema cardiaco non mi sono mai allenata, così sono abbastanza negata per quanto riguarda quel settore, molto goffa, direi quasi imbarazzante.
Alla fine del pomeriggio mi ritrovo ad aspettare Tom al nostro solito tavolo fuori in cortile, quando lo vedo sembra sembra triste ma la luce nei suoi occhi non mi sfugge, lo conosco da troppo e so che ce l’ha fatta così lo anticipo saltandogli al collo urlando “bravissimo sono molto fiera di te!”
“come hai fatto? Ho anche messo su la mia faccia più triste”
“Thomas Rudden puoi imbrogliare tutti ma non me. Allora? Hai dato spettacolo?”
“Diciamo che non sono secondo a nessuno ma che il gioco verrà equilibrato tra noi due” lo abbraccio di nuovo, troppo orgogliosa di lui, ma prima che riesca a dire qualsiasi cosa sento un urletto così irritante e stridulo che riuscirebbe a rompere le finestre. Ed è lì che la vedo, Bella Potren, ricca, bella, capitano della squadra delle cheerleader, ochetta senza cervello. L’unica cosa che la allontana dallo stereotipo della ragazza ponpon è il fatto che non è bionda ma ha i capelli rossi. Viene verso di noi sparata, sorprendendoci quando bacia a stampo Tom “Benvenuto in squadra stallone” e va via con le sue gambe di due metri.
“Quanto lo sapevo che questa squadra avrebbe cambiato il mio migliore amico, già se ne va in giro a baciare cheerleader”
“è lei che ha baciato me!”
“giusto giusto, come perfetto ragazzo depresso tu sei segretamente innamorato di Rose, la ragazza del tuo rivale, nonché co-capitano delle cheerleader. Che patetico cliché” dico mentre la suddetta ragazza e la sua chioma bionda ci passano davanti.
“ci vediamo domani” riesco almeno a farlo sorridere “e porta rispetto ora faccio parte dei Revens, l’elitè di questa scuola” dice ridendo mentre si allontana.
Rido anche io, felice per il mio migliore amico, mentre mi avvio verso la mia bambina, sto per montare quando sento una voce, quella voce, fino a quel giorno udita solo di sfuggita nei corridoi o in classe, quella voce che mi avrebbe cambiato la vita.
“stai aspettando il tuo ragazzo?” mi chiede proprio lui, Nathan Feller.
“no” rispondo, semplice e diretta. Non mi è mai piaciuto quel ragazzo
“non può essere dai” dice ridendo
“cosa?” chiedo, non capendo sul serio
“non può essere che questo bestione viene guidato da una femmina, dai. Specialmente una come te”
“e come sarebbe una come me?”
“così” dice indicandomi “sei troppo debole, non riusciresti neanche a montarla” sostiene convinto mentre ride.
Da persona matura evito di rispondere, salgo in sella alla mia bambina e vado via, facendogli vedere con i suoi occhi cosa una ragazza gracile è in grado di fare. Il viaggio verso casa lo faccio con un unico pensiero in testa ‘non mi è mai piaciuto quel ragazzo’.


ANGOLO AUTRICE
Per chi non lo sapesse il nome della squadra 'Revens' l'ho preso dalla serie tv One Tree Hill.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mari Claire