Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: violettafangirls    12/11/2020    2 recensioni
Hermione e Ron si sono lasciati da anni e anche se non hanno mai smesso di amarsi e vivono lontani le loro vite si rincontreranno nel modo peggiore possibile .
Premessa la storia è una Scrose non una Romione .
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

 

Ron ed Hermione si sono lasciati da anni ormai, per colpa di una incomprensione Hermione ha creduto che Ron l’avesse tradita è così se ne andò per sempre in America per iniziare una nuova vita nonostante lei lo amasse ancora .

Hermione scopre però di essere incinta ,nonostante questo non vuole tornare e decide di crescere sua figlia Rose da sola .

Negli anni lavorando al ministero della magia americano Hermione si fidanza e poi sposa con un suo collega ,Daniel, che accetta e  cresce  Rose come figlia sua .

Nonostante ciò però Hermione non è mai riuscita a dimenticare Ron .

Ron non ha mai dimenticato Hermione e forse spera ancora che lei torni .

Intanto Harry è Ginny hanno tre figli James ,Albus e Lily che frequentano rispettivamente settimo ,sesto e quinto anno ad Hogwarts insieme ai loro cugini .

Albus diventa il migliore amico di Scorpius Malfoy l’unico figlio di Astoria e Draco Malfoy, il ragazzo bello come un dio greco fa strage di cuori a scuola insieme al suo migliore amico; le famiglie negli anni diventano amiche e passano ogni momento buono insieme .

Intanto in America Rose frequenta il sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny , è una ragazza dalla bellezza disarmante: lunghi e mossi capelli rosso fuoco, occhi azzurro/blu ,ne troppo alta ne troppo bassa , magra e con le curve sui punti giusti , considerata una tra le più belle e desiderate della scuola  in più e studiosa come la madre e adora il quindditch , a e dimenticavo e campionessa di arti marziali e lotta libera .Inzomma se qualcuno la infastidisse saprebbe come difendersi .Ha molti amici e la sua vita è quasi perfetta, le manca qualcosa che nemmeno lei sa cos’è.

Intanto il marito di Hermione è diventato  il nuovo ministro della magia Americana , i due non hanno mai avuto altri figli .

 

In Inghilterra intanto per via di un caso di mangiamorte scappati dalla prigione Harry capo auror insieme a Ron e Draco tutti a capo di settori al ministero devono collaborare con il ministro Americano per ritrovarli . (Tutto ciò avviene durante il periodo natalizio )

 

Così tutto il clan Wesley-Potter-Malfoy verrà accolto nella villa del ministro della magia , a insaputa però di Hermione che verrà a saperlo nel modo peggiore possibile ......


violettafangirls 🌺

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: violettafangirls