Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: M_Fanfic    14/11/2020    0 recensioni
Di fronte a Kaito morto, Neferpitou mette KO Gon per usarlo nello scambio di ostaggi con Komugi. In seguito ci sarà un'effettivo scontro strategico conto Pitou, a cui parteciperanno Gon e Killua. Lo stile narrativo cerca di imitare l’opera originale, specialmente nelle spiegazioni delle strategie, molto dettagliate.
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Neferpitou/Pitou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Killua percepisce che Pitou ha intenzione di ucciderlo, specialmente se dovesse cercare di scappare.

Pitou disperde la sua aura, e ricomincia a camminare.

Killua tira un sospiro di sollievo, ma è ancora paralizzato.

Pitou riutilizza di nuovo la sua aura, con sguardo estremamente omicida e anche un po arrabbiato.

Pitou si gira e ricomincia a correre verso il palazzo reale.
Killua, dopo essere rimasto per un po’ fermo, riparte anche lui per andare da Gon.

Killua e Pitou impiegheranno circa la stessa quantità di tempo per raggiungere i rispettivi luoghi.
Nel frattempo, da quando Killua è partito, al palazzo reale tutti gli hunter se ne sono andati sotto indicazioni di Pahm, e si è verificata quella parte della storia canonica in cui Komugi e Meruem muoiono giocando a Gungi.

Pitou arriva al palazzo reale ed espande il suo Nen in superficie (non è in grado di espanderlo sottoterra).
Pitou si rende conto che al palazzo reale non c’è nessuno, ed inizia a preoccuparsi, sapeva però che Meruem era andato altrove, e Komugi poteva trovarsi comunque nei sotterranei.
Pitou corre velocissima nei sotterranei, e seguendo le indicazioni di Killua, arriva davanti alla stanza in cui si trova Komugi; percepisce che qualcosa non va, ma si fa coraggio e apre la porta.
Si ritrova di fronte a Komugi e Meruem entrambi morti, che si tengono per mano.

[cambio scena]
Gon si risveglia stordito, si guarda in torno e poi vede il corpo di Kaito morto.

[cambio scena]
Pitou passa per le 5 fasi dell’elaborazione del lutto.
Prima fase, la negazione/rifiuto che si traduce in una enorme disperazione, come quella che avevano provato le altre 2 guardie reali quando avevano ritrovato il corpo del re carbonizzato.
Pitou urla di dolore, con le lacrime agli occhi, sia per la morte fisica del re, sia per la morte dell’ideologia di re che le guardie reali si erano fatte all’inizio.
Pitou però accetta la morte ideologica del re, rispetto alle altre guardie che hanno cercato invece di nascondere (o uccidere) Komugi; questo però non toglie che sia comunque molto triste.

Seconda fase, la rabbia.
In questa fase Pitou espande il suo Nen al massimo, più di qualsiasi altra volta, arrivando anche a percepire l’esterno del palazzo reale.
Con volto esageratamente pieno di rabbia, ma anche con le lacrime, si sposta velocemente all’esterno delle mura, dove sono ancora presenti delle persone ipnotizzate, e incomincia a colpirle.
Potrebbe ucciderle tutte in poco tempo, ma decide di colpirle una alla volta per sfogare a pieno la sua rabbia.
Dopo aver ucciso circa 40 persone, le inizia a tornare in mente quello che aveva appena visto nei sotterranei, e anche quando Meruem le ha detto di proteggere Komugi.
Pitou sapeva che Meruem voleva proteggere a tutti i costi Komugi, un’umana, e il fatto di uccidere umani in modo casuale poteva risultare offensivo nei confronti della volontà del re… era come se Pitou vedesse una possibile Komugi negli umani che stava uccidendo casualmente.
Anche il fatto che Meruem sia morto soddisfatto, facendo quello che desiderava di più, toglie ulteriori motivi di vendetta a Pitou.
Pitou non voleva accettare queste cose, in modo da poter sfogare la sua rabbia, ma lentamente finì per doverle accettare.
Dopo aver ucciso in totale circa 100 persone, si fermò ma era ancora arrabbiata e addolorata.

Terza fase, contrattazione.
Sfortunatamente, l’esperienza che Pitou ha avuto con Kaito le aveva già fatto capire che non c’è modo di riportare in vita un morto, quindi questa fase non fa altro che aumentare la negazione e la rabbia.
Pitou istintivamente si mette a correre velocissima, allontanandosi dal palazzo reale, come se volesse scappare da quella realtà; non c’era altro che potesse fare.

[cambio scena]
Killua arriva all’ingresso del Castello.

[cambio scena]
Pitou inizia a ridurre la velocità della corsa, capendo che anche scappare è inutile.

[cambio scena]
Killua corre dentro il Castello, fino a raggiungere Gon, trovandolo di spalle, in ginocchiato e rivolto verso il corpo di Kaito.

[cambio scena]
Pitou rallenta fino a fermarsi, e poi cade in ginocchio come Gon.

[scena finale]
Quarta fase, la depressione.
Scena di Gon e Pitou, entrambi nella stessa posizione, con occhi persi nel vuoto e lacrime.
Le lacrime non stanno scendendo, sono quelle rimaste da un pianto precedente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: M_Fanfic