Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/11/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni, durante i quali le nostre ragazze si erano allenate e, finalmente, arrivò il momento della partita contro l'Ajax.

Lonny ed Anne videro i genitori di costei, ma i due coniugi nemmeno le considerarono, idem per i cuccioli.

"Ti prego, stai attenta..."

"Certo!" Disse Lonny, poi si uní al resto della squadra negli spogliatoi.

Dal canto loro, i due coniugi sembravano guardare Lonny mentre si riscaldava prima del match e chissà a cosa pensavano.

Il match inizió puntuale alle due e, fin dalle prime battute, nonostante la superiorità delle nostre, che trovarono la rete dopo sette minuti con Roman, la povera Lonny aveva già preso un sacco di colpi.

"Ehi, stai bene?" Chiese Haraki, chinandosi per vedere come stesse la compagna di squadra.

"Può continuare?" Avanzó invece la signora Polari, l'arbitro designato per la partita.

"Si... Senza problemi." Rispose Lonny.

La partita riprese con un calcio di punizione, lasciato proprio a Lonny, che fece gol, per la gioia dei tifosi.

Anche Anne, ovviamente, era felicissima "Visto, amori? La mamma ha segnato..."

I piccoli erano contenti e battevano goffamente le manine, perché nulla li rendeva più felici di sentire che l'altra mamma aveva fatto gol.

Le nostre andarono all'intervallo in vantaggio di tre reti, col terzo gol realizzato da Parnelle ma, una volta alla panchina, visto che non si sarebbe rientrate negli spogliatoi, Andrade, la Bowmann e tutte le ragazze videro i lividi violacei dei tacchetti delle avversarie "Questi sanguinano..."

"Ti metto del ghiaccio spray!" Disse il medico sociale e Lonny annuì e ringrazió, fissando poi Lola.

"Mi faresti una foto? Per dopo..."

La giocatrice Spagnola non ne capí il motivo, ma accettò "Fatto."

La gara riprese e, anche se Lonny continuava a prendere colpi su colpi, compresa una pallonata allo stomaco calciata da distanza ravvicinata, il Tridente d'Oro composto dalla stessa Lonny, Kara e Laurel inizió il solito show, realizzando due gol a testa in mezz'ora, chiudendo la gara sul 7 a 0 in loro favore.

E, dopo le strette di mano di fair play, le ragazze tornarono tutte negli spogliatoi, ove Lonny venne propriamente medicata e lì Anne la raggiunse, assieme a Marie ed ai cuccioli "Lonny!"

"Ehi..." Se ne uscì solo la castana, tra le smorfie di dolore.

Le due si fecero le fusa a vicenda, ma qualcuno entrò nello spogliatoio "Chiediamo scusa..." Disse nientemeno che Teun Buijk, il padre di Anne, seguito da sua moglie Anthea, entrambi impassibili.

"Prego." Rispose solo la Bowmann.

I due fissarono la figlia "Lei è una combattente, ma non è adatta a te! Quindi perché non torni a casa?"

"No! Io non lascerò Lonny ed i cuccioli." Ribadí l'Omega.

"Allora facciamo così." Disse la donna, mentre il team guardava e ascoltava in silenzio e con disgusto "Questo è per te, così puoi sparire dalla vita di Anne coi bambini."

Lonny non staccó gli occhi dalla donna, tenendo la mascella serrata e prese l'assegno, rompendolo davanti a lei "Io, il mio cuore ed i miei sentimenti non siamo in vendita. Quindi potete andarvene!"

"Come vuoi. Peggio per te... Hai buttato all'aria venti milioni."

I due se ne andarono ed Anne, in lacrime, abbracció Lonny, baciandola "Ti amo!"

"Ti amo anch'io! E mai nessuno mi porterà via dalla mia famiglia... Ho scelto te... Voi. E sceglierò sempre voi!" Ammise l'Alpha.

Poi Lola scattò loro una foto e Parnelle si alzò in piedi, applaudendo, seguita dal resto della squadra.

Poi le foto delle gambe ferite e del bacio vennero usate per un post sul profilo Instagram di Lonny -Life is hard, but love wins. Love is everything, always-.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo