Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pia_mi_idola_XS    21/08/2009    4 recensioni
Come può George vivere senza il suo migliore amico , fratello , la sua metà ? Semplice , non può .
E' vietato utilizzare il tag < br > a fine e/o inizio introduzione. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- No...no...no! - , urlò qualcuno . - No!Fred!No! -
Percy scuoteva il fratello , Ron era inginocchiato accanto a loro e George aveva smesso di respirare , perchè gli occhi di Fred li fissavano senza vederli , lo spettro dell'ultima risata ancora impresso sul volto .
Calde lacrime di disperazione iniziarono a colare sul volto di George , mentre nella sua mente si faceva largo la consapevolezza che Fred era morto .
Non avrebbero più scherzato insieme , non avrebbe più sentito la sua voce , ora era solo .
Percy emise un urlo di dolore e corse a vendicare il fratello a suon di maledizioni , mentre Harry e Hermione , piangendo , trascinavano via Ron , che voleva seguire Percy .
George rimase a fissare Fred , il volto bianco , il cuore fermo , un ultima risata .
No , quello non era il sorriso di Fred , quello era una sottospecie di ghigno.
Gli chiuse gli occhi e lo trascinò per i piedi dietro a una colonna , non gli importava più nulla della battaglia che si stava svolgendo intorno a lui , perchè solo una cosa contava davvero : Fred .
George iniziò a piangere per la disperazione e guardò il fratello .
Non riusciva più a respirare , aveva un pezzo di ghiaccio nel petto , non gli interessava uccidere i Mangiamorte , sconfiggere Voldemort , vincere la battaglia .
Nulla aveva più un senso per lui .
- Fred - , sussurrò con le lacrime che gli toglievano la vista .
- Fred , perchè mi hai abbandonato? - ,chiese in un sussurro al fratello , che ormai non poteva più sentirlo .
- Fred , come faccio senza di te? - , continuò disperato .
Una maledizione senza perdono gli sfiorò l ' orecchio , ma a lui non importava ormai .
Continuava solo a piangere , non voleva più tornare a combattere , voleva stare con Fred .
Percy stava abbattendo la metà dei Mangiamorte , lo sentiva urlare anche da lontano .
Afferrò il braccio di Fred e si sporse da dietro la colonna .
Sua madre combatteva in quello stesso corridoio , ignara che uno dei suoi figli fosse morto .
La vide fendere l ' aria con la bacchetta e mandare lontano quella del Mangiamorte , poi tornò a rifugiarsi dietro la colonna .
- Fred , noi siamo sempre stati insieme , la morte non ha il diritto di separarci! - , urlò all ' improvviso , iniziando a scuotere il corpo senza vita del fratello .
- Fred!- , gemette , smettendo di scuoterlo e piangendo su di lui .
- Fred ... - , singhiozzò .
Poi smise di piangere e una luce prodotta dalla disperazione gli illuminò gli occhi per un secondo .
- Fred e George , sempre stato e sempre sarà - , sussurrò .
Si alzò e prese in braccio il corpo del fratello , uscendo dal suo rifugio .
Iniziò a correre e sua madre lo vide , vide anche Fred , il suo Fred , senza vita tra le braccia di George , che correva in mezzo alle maledizioni .
Corse dietro al figlio , urlando , con l ' angoscia nella voce , -George ! -
Ma George non si fermò , anzi , corse più veloce .
Corse , per scale e corridoi , tra Mangiamorte , maledizioni e cadaveri , con sua madre che cercava di raggiungerlo .
Infine eccolo , in cima alla più alta torre di Hogwarts , anche lì la battaglia impazzava , ma lui avanzò sicuro fino al muro , su cui si arrampicò .
- George ! No ! - , gridò Molly Weasley piangendo e abbattendo un Mangiamorte per raggiungerlo .
Il ragazzo si voltò per un attimo verso la madre .
- Insieme a Fred mamma , sempre stato e sempre sarà - , le disse triste , e lei riuscì solo a sentire quelle parole piene di tormento , prima che tutto accadesse .
Con un solo passo in avanti , seguito dalle urla della donna , andò a raggiungere il fratello , il cui corpo stringeva tra le braccia nella caduta verso il basso , perchè DOVEVANO essere insieme , anche dopo la fine , sempre stato e sempre sarà.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pia_mi_idola_XS