Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sachiko_    21/08/2009    2 recensioni
Cosa ci fa Mary Sue Nel castello di Hogwarts? Per chi non ha mai amato i Personaggi Mary Sue di tutto il mondo..e per vuole divertirsi, o almeno sorridere... sperando di riuscire nell'intento..=)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Fairest Rose

King’s cross

Binario 9 ¾

 

“Una torrida giornata quella di oggi non è vero miei cari?”

La signora Wensley in prima fila accanto a Ginny si apprestava con tutta la grazia che ancora possedeva in corpo di farsi spazio tra la folla di babbani che rendeva impossibile l’entrata al binario 9 ¾. Erano in ritardo, anzi “ritardassimo”, come continuava a mugugnare Hermione mentre tentava di darsi un contegno cercando di pettinare i capelli, sistemare il baule sul carrello e cercare di tranquillizzare Grattastinchi “Speriamo di non perdere il treno..”

“Quel treno non partirà senza Harry”

“Ronald Wensley, non fiatare, è per colpa tua che siamo in questa baraonda!”

 “Mah..”

“Ron..”

“Però..”

ROn..”

“La colpa..”

“RON!!”

Il più giovane tra i ragazzi Wensley guardò con aria minacciosa e speranzosa Harry, gli occhi prima diventarono come fessure e successivamente divennero due grandi orbite rotonde scintillanti, una lacrima stava per rigare il viso di Ron…

Alla vista di quegli occhi Harry non poté resistere, lasciò scivolare il carrello dove erano sistemate le poche cose che possedeva e i libri di scuola, che passarono attraverso il muro di mattoni rossi, e si precipitò davanti alla compagnia formata da Hermione, Ginny,Ron, i gemelli Fred e George, e la signora Wensley.

“In verità mi sono dimenticato IO di puntare la sveglia, come avevo promesso a vostro marito per far vedere come i babbani, senza magia riescono sempre, o quasi, ad arrivare puntuali..”

“Apprezziamo il gesto Harry” disse Ginny appoggiando un braccio sulla spalla di Harry “ Ma tutti noi sabbiamo quanto sia irrecuperabile Ron..”

“Mah..”

“Zitto Ron” disse Hermione posando la mano sulla spalla libera di Harry “usare Harry come capro espiatorio delle tue colpe, non ti vergogni?”

Ron divenne rosso d’ira..

“Ci ho provato,non puoi negarlo!” disse Harry sorridendo.

In tutto quel frastuono la discussione andava avanti a piccoli balzi come gli stessi protagonisti che riuscirono a passare attraverso il binario con molte difficoltà.

Lumus!”

“Harry, quante volte devo dirti che passare basta solo che cammini ed entri nel muro?” disse Hermione accigliata

“Ah hai ragione, me lo dimentico sempre..”

Expelliamus!”

“Harry, guarda bene le mie labbra..P-A-S-S-A  P-E-R  I-L  M-U-R-O!”

“Ah giusto ci vuole il patronus!”

Hermione è inutile, ogni anno è sempre la stessa storia..” e detto questo Ron spinse Harry attraverso il muro e finalmente si trovarono in compagnia di altri maghi.

“Lo sapevo che dovevo invocare il patronus!” ed Harry baciò la bacchetta.

Hermione si mise le mani sulla faccia, una collera omicida si stava impadronendo di lei…insieme ad alcuni pensieri “come ha fatto questo imbecille a diventare colui che è sopravvissuto? Probabilmente Voldemort aveva mangiato cozze avariate per cena..”

 

 

 

Nel frattempo che i nostri baldi eroi si destreggiavano in queste profonde riflessioni, in lontananza una faccia nota ai maghi e non solo faceva la sua comparsa sule binario magico…vi starete chiedendo chi sia costui.. giovane, dal bel portamento fiero,con un viso da angelo…avete indovinato?

Sirius? “ho forse l’aria di uno che è appena fuggito da Azkaban?”

Lupin?  Non ha detto che mi piace rincorrere i bastoni e strusciarmi nell’erba!”

Piton?  hey ha detto che sono bello!”

Silente? “…Ma io non sono così rugoso!”

 

Allora chi??

 

Ma come chi!!

 

A me e ai lettori non viene in mente nessun altro utile e necessario per la storia…

 

Mi annuncierò da solo…Sono magicamente, semplicemente Io! Gilderoy Allock

 

……

Chi?

 

Ahahah..burloni..

 

No per la verità chi stavo annunciando prima della tua venuta era la graziosa Mary Sue, dai capelli color dell’oro nocciola corvino con sfumature rosse, il naso all’insù la bocca rossa carnosa, gli occhi giallo verdognoli che cangiano in azzurro-viola, il fisico alto e snello,le gambe lunghe da modella. Questa particolare bellezza nodica-caraibica-orientale alta più di un metro e settanta, agilissima e leggiadra si muove in direzione di….Gilderoy Allock…si..proprio il nostro protGilderoy Allock?

 

Papino..mi sono dimenticata di mettere in valigia la trousse..sai quella triangolare quadrata per le unghie..”

 

Papino??

 

Ebbene si sono il PADRE ma che nessuno lo sappia in giro, ne va della mia reputazione di rubacuori…

 

Mary sue non urlare..non voglio che si sappia in giro!”

“Ma Papy..”

“Non piangere..ti presto la mia..sai quella che porto sempre con me!”

Il visino di Mary Sue ritornò radioso…

 

 

Ma ritorniamo alla storia e lasciamo per un attimo Mary Sue e suo Padre..

Harry si ricordò di aver abbandonato il suo carrello con libri e quant’altro e adesso in mezzo alla folla di maghetti cercava di ritrovare il suo..o quasi..

“Dammi subito il tuo carrello Draco, tu sei ricco puoi sempre comprarne un altro..”

“Non riuscirai a prendermelo!”

Expelliamus!”

Nooooo!”

“Si! Adesso la bacchetta della leggenda dei doni della morte sarà mia, perché ti ho tolto la bacchetta che ti appartiene, tu nel sesto libro prendi la bacchetta di Silente…ahahaha..”

Noooooo! La mia liquirizia!!”

“come prego?”

“Harry, ma che stai facendo ti sembra l’ora di rubare la merenda di Draco?” Hermione non credeva ai suoi occhi “ piuttosto trova il tuo carrello!”

Harry restituì la liquirizia dopo averne dato un morso, proprio in quel momento si aprì un varco tra la folla, una ragazza dai capelli lunghissimi e bellissima che illuminava tutti i semplici maghi e che li stregava con un solo sguardo si avvicinò al gruppetto di ragazzi dove si trovava Harry.

“Stavi cercando questo non è vero?” ed estrasse il carrello di Harry.

Emm..”

“Non c’è bisogno che mi ringrazi, perché tu non lo sai ma io mi innamorerò di te al settimo capitolo e tu adesso, mi lascerai ma poi ritorneremo insieme perché scoprirai che sono la figlia segreta di Silente che prima di scoprire la sua omosessualità e andare in Spagna a sposare Piton ebbe una intensa notte d’amore con la Mcgranitt e mi concepirono..quindi è tuo destino amarmi e proteggermi per tutta la vita”

 

Fuori campo:Ma non era la filgia di Allock?...O_O

 

“Ma io non sono Harry..” Affermò uno spaventatissimo Ron

“Sciocchino, è inutile tentare di resistermi!”

“Non davvero, non sono Harry”

“Basta dire bugie sciocchino..ihih

“Pronto? Ma sei entrata nel libro senza mai aver letto una pagina? È scritto già nel primo libro della saga..Harry ha i capelli neri, gli occhi verdi e ha una cicatrice sulla fronte..vedi degli occhi neri? Dei capelli verdi? Una cicatrice sulla natica?”

“mah..io ho solo visto i film!” e si mise a piangere

“comunque ho capito che non sei tu l’uomo che cerco!”

“Per fortuna!”

 

Mary Sue si allontanò..e raggiunse un altro ragazzo..

“Sei tu Harry Potter che ha una cicatrice che attraversa un occhio, una chiazza nera sulla natica e i capelli verdi?”

“Come prego?” articolò Draco che aveva la bocca piena di liquirizia..

“Se stai cercando Harry Potter che ha i capelli neri, gli occhi verdi e una cicatrice sulla fronte allora devi parlare con lui” disse una sempre più irritata Hermione, indicando un sempre più svanito Harry, mentre pensava “Ecco un’altra…ma è possibile che l’unico personaggio con la testa sulle spalle e senza strane turbe mentali sia io?”

“Mi stavi cercando?” riuscì a sillabare Harry

“Si stavo cercando te mio giovane cavaliere, volevo che riavessi il prezioso carrello che ti appartiene”

“veramente è solo affittato..”

“Ma chi se ne importa sposiamoci!”

Harry rimase allibito…

Come noi del resto…

“Cosa?”

Ops..volevo dire spostiamoci..troppo traffico qui..”

Solo in quel momento Harry guardò gli intensi occhi rubino-zaffiro della ragazza, così profondi, che trasmettevano tutte le virtù di Mary Sue:il narcisismo, l’egocentrismo,l’avarizia, l’ira, la vanità…

 

 

E solo allora si rese conto di provare per la ragazza

 

Un

 

Totale

 

Unico

 

Autentico

 

ODIO!!!!

 

Si perché solo dovendola guadare in faccia si era accorto di quanto fosse basso in confronto a Mary Sue, che come abbiamo affermato prima era alta più di un metro e settanta!!! Troppo per il nostro Potter

Così si decise a prendere un sgabello, ma anche quello non lo rendeva più alto della ragazza che sembrava una montagna da scalare. Così prese una scala e poté issare sulla testa della ragazza la bandierina di “Potter fa schifo!”

 

A questo punto della storia il treno dovrà pure partire…ed infatti gli amici di sempre insieme alla nuova arrivata entrarono in carrozza…

Il viaggio era ancora lungo e ricco di sorprese..

 

 

Ma chi c’è ancora solitario seduto su una panchina, che guarda con nostalgia i binari della stazione?

Ma certo è Sfortunatamente Lui..ovvero Allock che addolorato…

 

Per la partenza della figlia..

 

Ma certo che no!

 

Per non averla salutata allora..

 

Si figuri..

 

Ma allora per cosa?

 

Per i miei moltissimi fan addolorati per non avermi potuto apprezzare in questo pagine visto che ci sono rimasto per così poco tempo…

 

….

Lasciamo quindi che si disperi…

 

 

 

 

 

 

HOGWARTS

smistamento

 

 

 

 

Arrivati a Hogwarts i nostri eroi si accomodarono nei rispettivi posti, delle rispettive sedie, dei rispettivi tavoli, dei rispettivi case della sala comune del magnifico castello.

“Harry sei arrivato, è inutile che continui a cercare il tuo posto sulla cartina, che tra l’altro per tutto il tempo hai tenuto all’incontrario..”

“Ron, non stavo guardando dove dovevo sedermi, ma dove si trovano i bagni delle ragazze!”

“ma scusa non ti ricordi l’anno prima Mirtilla malcontenta?”

“cos’è il nome di un novo sorbetto?”

“No,Harry..”

“no, non dirmelo, lasciami indovinare!”

“ok”

“è il nome di uno dei giochi di Fred è George?”

“No..”

“ il nome con cui Voldemort si fa chiamare dai suoi servitori più fedeli?”

“ Si Harry…” disse Ron ormai esausto da quella conversazione

“Lo sapevo che ci sarei arrivato d’altronde io sono CCS!”

“Chi scusa?” urlarono in coro Ron e Hermione

“No non ditemelo miei cari amici, lasciatemi indovinare..” sussurrò Harry

“Colui Che è Sacrificabile? No non credo!”

“ritenta Harry sarai più fortunato!”disse Mike Buongiorno

“Compro una vocale”

“Non vuoi girare la ruota?”

“No”

“Sicuro?”

“Si”

“La vocale è la..O”

“Co…coco…Copriti Che fai Spavento?”

“Mettiamo fine a questa farsa..”intervenne Hermione sempre più esasperata…“Colui Che è Sopravissuto! Harry non ti ricordi?”

“Davvero? Ma sopravvissuto a cosa? all’invasione delle locuste? Dei corvorani?

 ahhh…ancora mi chiedo perché quella notte Voldemort si fosse ubriacato con il prosecco..” gridò Ron, che non fu però sentito da Harry in quanto la folla era numerosa e chiassosa in mezzo a loro…

 

 

 

 

Ma lasciamo i nostri amici ai loro amati quiz magici..e quindi non possiamo che porci una domanda indispensabile per tutti coloro che stanno leggendo questa FF…ovvero: Perché Mary Sue non è ancora comparsa nel nostro racconto? Dove +è finito il raggio di sole che illuminava le nostre giornate con un solo sorriso, respiro o sguardo nei nostri confronti?

 

Semplice, si trova il prima fila davanti al Cappello Parlante per lo smistamento dei ragazzi del primo anno…

La ragazza non è affatto smarrita o eccitata come i suoi compagni. Attende il proprio turno anche se saprà di essere la prima nominata…

 

Vi chiederete perché..

 

Ma come? Perché lei è Semplicemente sangue del mio sangue, è bella ed elegante,anche se mai come il padre, e per questo sarà la prima ad essere smistata..

 

No signor Allock si sbaglia, verrà smistata per prima per ragioni meno discutibili e meno privilegiate…ovvero il suo cognome inizia per A…

 

AH…appunto quello che stavo dicendo se mi lasciava finire l’introduzione..

 

 

Allock Mary Sue”

“Eccomi!”

Mary si avvicina con passo felino, che viene notato dal gatto di gazza..

“Ma signora, signorina Mcgranitt, o devo dire mia dolce madre…non c’è bisogno che mi metti il cappello, so benissimo in quale casata sarò smistata ovvero Grifondoro, per il mio coraggio, bellezza ed audacia…è inutile fare questa messa in scena..”

“Signorina Sue non sto cosa stia dicendo ma le consiglio di sedersi su questo dannato sgabello e di smetterla di fare spoiler..intesi?”

“D’accordo, d’accordo..”

 

 

SPAM

 

“Signorina Sue è ancora viva?”

“è morta!” disse Silente

“quello sgabello è poco stabile Albus..”

“è il momento di festeggiareeee!!! Forza ragazzi alzate il volume delle vostre radio e ballate con me la macarena!!!”

 

Dale a tu cuerpo alegria Macarena
Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena
Dale a tu cuerpo alegria Macarena
Hey Macarena….

 

E Piton si alzò dalla sedi su cui era seduto, si alzò sul tavolo e incominciò a muovere il suo bacino…

 

“No scusate mi ero sbagliato..”

Piton smise di ballare improvvisamente, si ricompose nella sua normale introspezione, si lisciò i capelli unti, scese dal tavolo e fulminò con lo sguardo tutti coloro che osavano ridere del suo movimento di bacino…

come per dire “aspettatemi tra qualche ora, quando tutto sarà finito e saremo soli tu ed io..”

“Oh si non aspetto altro..”Sussurrava Draco

 

 

Ma ritorniamo a Mary Sue..che per una volta fa un lavoro utile e ci distoglie dai gusti sentimentali di Draco

La poveretta un po’ tramortita si rialzò da terra, si mise a sedere sullo sgabello che prima l’aveva quasi tramortita e si mise il Cappello Parlante in testa..

“Ma cosa abbiamo qui…” disse il cappello

“Uno purosangue?”

“No un bel bernoccolo!”

Panico

Panico

 

Mary Sue stava urlando…

 

 

Dopo circa 3 ore e 47 minuti, nella sala grande, vuota..

 

“tu sarai, tu sarai, tu sarai…”

« Cosa ? Cosa ? »

« un… »

« Cosa ? »

« no sinceramente non mi sento di collocarti i nessuna delle case…sarebbe un oltraggio per tutte e 4”

“ e allora cosa farò?”

“ti possiamo assumere come donna delle pulizie!”

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

 

 

Lasciamo Mary Sue in preda a questa piccola crisi esistenziale sperando che per lei esistano giorni migliori…

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MI SCUSO PER I POSSIBILI ERRORI, DI QUALUNQUE TIPO ESSI SIANO…=)

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sachiko_