Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/11/2020    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.3

 

“Ti prego. Ci serve assolutamente un favore da cui dipende la nostra vita. Puoi aiutarci” implorò Elly, unendo le mani al petto.

“Qualsiasi cosa per degli amici” rispose Crilin, chiuse gli occhi e sorrise, mettendo le mani sui fianchi. 

Elly sorrise sorniona, giocherellando con la sua treccia bionda.

“Verrai con noi su Nameck. Partiamo oggi” disse.

“Cosa?!” gridò Crilin.

Elly rispose: “Ti ho scelto come mio testimone di nozze alla cerimonia matrimoniale namecciana.

“La prossima volta devo chiedere prima di accettare!” gemette Crilin, nascondendosi il viso tra le mani.

Elly si piegò in avanti.

“Pensavo mi avresti aiutato. Credevo fossimo amici. Tu sei quasi come un mentore per me…” gemette. I suoi occhi erano liquidi.

Crilin roteò gli occhi.

“Va bene, ma se verrò ucciso da 18 la colpa ricadrà su di te” mugolò.

Elly lo abbracciò con slancio.

“Grazie!” strepitò.

Crilin domandò: “Per quanto tempo staremo via?”.

Elly assunse un’aria pensierosa.

“Fino a Natale, all’incirca. Non solo c’è il viaggio, ma dobbiamo anche fare un bel viaggio” rispose.

Crilin si mordicchiò il labbro.

“D’accordo. Spero che a 18 non dispiaccia l’idea di visitare Nameck” borbottò.

 

***

 

Elly si sporse in avanti, porgendo un cacciavite a Bulma.

 “Avete mai pensato di avere altri figli, tu e Junior?” domandò Bulma, da sotto la navicella. Allungò il braccio e afferrò lo strumento.

Elly giocherellò con la sua lunga treccia di capelli biondi.

“Ammetto di no. Quel parto è stato già abbastanza difficile e crescere Jaden non è una passeggiata. È un bambino dolcissimo e molto ubbidiente, ma ha dei poteri molto difficili da gestire.

Inoltre fare la madre non è per niente semplice” rispose.

Mnh. Ti capisco. Io e Vegeta non avevamo previsto di averne neanche uno” ammise Bulma.

Elly ridacchiò.

“Strano. Vegeta è sempre circondato da mocciosi, mi sembrava il tipo che non vedesse l’ora di averne uno” sussurrò. Piegò di lato il capo. “Pensi che questa navicella riuscirà a portarci in fretta su Nameck?” domandò.

“Ovvio. Come tutto quello che inventa la grande Bulma Briefs” si vantò la scienziata.

< Di sicuro lei e Vegeta condividono lo stesso orgoglio > pensò Elly.

“State attenti. Re Yammer ha concesso a qualche altro saiyan di vivere su Neo-Vegeta-sei. Parecchie specie aliene non l’hanno presa bene e potrebbero attaccare dei saiyan trovandone sulla loro strada” spiegò Bulma.

Elly la rassicurò: “Staremo molto attenti”.

 

***

 

Sprout si grattò la cicatrice all’altezza del naso e si piegò in avanti, battendo un paio di volte le palpebre.

“Pà, ma ti piace davvero?” domandò. Indietreggiò, posando le mani sui fianchi muscolosi.

Radish sorrise al figlio, mentre continuava a girare il sugo. Si voltò, facendo ondeggiare i capelli mori, che gli arrivavano alle ginocchia, legati in una coda che gli ricadeva sulle spalle.

“Sì, certo”. Socchiuse gli occhi. “So che non è una cosa comune tra noi saiyan” rispose. Vide che il sugo stava bollendo e mise il coperchio sopra la pentola. “Però anche tua nonna era una cuoca”.

Sprout corrugò la fronte e si appoggiò contro una parete, incrociando le braccia al petto.

“Cosa ci trovi?” domandò. Posò il piede contro il muro.

Radish guardò il figlio fissarlo con espressione accigliata.

“A me non piace solo mangiare, ma anche creare i cibi più sfiziosi, sorprendenti. Sia per me stesso, che per farne dono alle persone a cui tengo” spiegò. Si abbassò e controllò la torta che stava lievitando nel forno.

Sprout si grattò la testa, i suoi capelli mori sparati, dalle ciocche larghe tre dita, gli ricadevano lungo tutta la schiena.

< A me non dispiace, devo dire. Mamma non sa completamente cucinare e se non fosse per lui sarei morto di fame.

Solo che non comprendo perché preferisca stare dietro ai fornelli che su un campo di battaglia. L’unica cosa che voglio creare sono gli attacchi energetici più innovativi e potenti > pensò.

“Beh, io ho fame. Spero sia pronto presto” borbottò, mentre il suo stomaco gorgogliava.

Radish ridacchio, grattandosi l’orecchio. Al braccio aveva una fascetta rossa.

“Non temere. Puoi cominciare ad apparecchiare” disse.

Sprout sbuffò.

“D’accordo, pà” borbottò. Si allontanò, dimenando la coda dalla peluria castana. Indossava solo dei pantaloncini di tela blu strappata, una cintura a placche oro scuro e un triangolo di metallo all’altezza del suo inguine.

 

***

 

“Pensi io stia facendo la scelta giusta?” domandò Piccolo.

“Sposala, prima che arrivi qualche altra principessa elfica che ha intenzione di portarti via da lei” ribatté secco Vegeta.

Il namecciano sospirò.

“Bah, ti ascolterò scimmione” borbottò.

Vegeta gli posò una mano sulla spalla, rassicurandolo: “Ottima scelta, muso verde. Staremo qui ad aspettarti, tanto”.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy