Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/10/2020    1 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2

 

Junior premette i seni sodi di Elly con entrambe le mani. Le sue lunghe unghie aguzze e nere graffiarono la pelle chiara.

Il demone ritrasse le mani, mentre rivoletti di sangue scivolavano sulle coppe piene di lei.

“Non ti fermare" lo pregò lei, stringendo le ginocchia sui suoi fianchi.

< Non per una volta che possiamo approfittare del fatto che Jaden sia rimasto a dormire con un amico > pensò.

Junior la guardò, insieme alla sua lussuria crebbero i suoi canini, scivolando fuori dalle sue labbra.

< Il desiderio che provo per te, mia stella, temo sempre possa divorarmi > pensò. Il suo corpo muscoloso dalla pelle verde svettava su quello pallido di lei.

Junior le mordicchiò il collo, mentre le accarezzava la schiena, graffiandola involontariamente.

< Quando stiamo insieme sembra sempre esprimere una guerra che ha dentro > si disse Elly.

“Non posso continuare a permettere alla mia natura demoniaca di avere il sopravvento” esalò Junior.

“Non lo farai” rispose Elly. Gli accarezzò le labbra, aveva gli occhi liquidi.

Junior sospirò.

“Spero tu abbia ragione” gemette.

 

***

 

Vegeta si agitava nel sonno, mugolando e scalciando. Rivoli di sudore gli scivolavano lungo il corpo.

 

Vegeta impallidì, guardando Winter avanzare con il capo chino, le scarpette candide che si macchiavano del sangue viola delle vittime che avevano creato delle pozzanghere.

“Imperatrice, voi non dovreste scendere dalla navicella” disse, raggiungendola. “Vostro padre ha dato ordini chiari”.

Winter annuì, facendo ondeggiare i lunghi capelli mori. Alzò lo sguardo ed incontrò quello del giovane principe, che arrossì.

Winter arricciò la coda bianca e si voltò, guardando le case.

“Qui si stava svolgendo una festa prima che iniziasse la conquista, vero?” domandò. I suoi occhi liquidi fissarono delle girandole di carta colorate, macchiate di sangue. La punta di due era annerita e bruciacchiata.

Braci spente erano un po’ ovunque, tra gli edifici distrutti.

Vegeta inghiottì saliva.

< Non voglio che lei veda tutto questo >. Si guardò i guanti sporchi di sangue e strinse le labbra fino a farle sbiancare. < Non voglio che veda quello che ho fatto.

Lei è troppo delicata per questo > pensò.

Le porse il braccio.

“Venite con me, vi riaccompagno” disse.

Winter lo prese delicatamente, una lacrima le rigò il viso lì dove c’era la lunga striscia nera.

“Po-possiamo fare una festa alla base… Per festeggiare questa vittoria” propose il principe dei saiyan.

Winter si arrestò e gl’indicò delle luminarie bianche che pendevano da un albero, delle lunghe strisce di luce color ghiaccio.

“Non sono bellissime?” domandò.

Vegeta guardò come si riflettevano nei suoi occhi e mosse nervosamente la coda dalla peluria castana.

“Sono molto belle, sì” ammise. Tornò a condurla con sé.

“Ora andiamo, prima che prendiate freddo” si preoccupò.

< Lei è così diversa da suo padre…. > pensò.

 

Vegeta gridò.

“Non morire… N-non…” gemette.

“Vegeta, Vegeta svegliati! Vegeta è un incubo” lo chiamò Bulma.

Il principe dei saiyan aprì gli occhi e trovò il viso della donna a due dita dal suo.

“Tutto bene, era solo un incubo” disse Bulma, accarezzandogli il viso.

< Mi sembra di essere tornati a quando eravamo all’inizi della nostra relazione. Sembra non riuscire a dormire senza avere un incubo > pensò.

Vegeta le fece un sorriso stanco.

“Sì, era un incubo” mormorò. Si sporse e, chiudendo gli occhi, le posò un bacio delicato sulle labbra.

< Il ricordo dell’ennesima persona che ho lasciato morire > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy