Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pia_mi_idola_XS    21/08/2009    9 recensioni
Fred e Hermione-mio unico vero amore...Questa fanfiction è ambientata nel quinto e sesto anno a Hogwarts di Hermione e poi nel settimo,con la ricerca degli Horcrux(in breve XD).Cosa sarebbe potuto cambiare,se Herm si fosse innamorata del bellissimo Fred??Beh,se volete una risposta...basta leggere^^
Genere: Romantico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Quando mi accorsi della sua esistenza ... "

Era  bellissimo essere seduta con i mei migliori amici in uno scompartimento del treno , il treno che ci avrebbe portati  a un altro anno a Hogwarts , il quinto , per la precisione .

Harry e Ginny , come loro solito , parlavano di Quidditch , quei due erano proprio carini insieme .

Erano la coppia più chiacchierata di Hogwarts , anche perché lui era Harry Potter .

Harry era ( ed è ) famosissimo , l ‘ unico a non essere morto una volta colpito dall ‘ Avada Kedavra.

Però era famoso più che altro perché quell ‘ Avada Kedavra gliel ‘ aveva lanciata Voldemort , il più potente e crudele mago di tutti i tempi .

Ma non ho intenzione di raccontarvi tutta la vita di Harry …

Ginny era la mia migliore amica e anche la sorella di Ron , il migliore amico di me e Harry ma anche il mio ex ragazzo .

Io e Ron ci eravamo messi insieme alla fine dell ‘ anno precedente , ma non era durata molto , tra noi.

Lui mi aveva lasciata , spiegandomi solo una cosa : aveva in testa un ‘ altra ragazza .

Non aveva detto a nessuno il nome di lei , ma eravamo ancora amici .

Per fortuna che non gli avevo spiegato che anch ‘ io volevo rompere , sentivo che non era quello giusto , solo che non sapevo chi lo fosse .

Ron , per una volta , non stava partecipando alla conversazione tra Harry e Ginny , sembrava stesse sognando ad occhi aperti .

Io , dal canto mio , stavo leggendo la “ Gazzetta del profeta “ , volevo vedere se era successo qualcosa .

Erano tempi bui , Harry , alla fine dell ‘ anno precedente , aveva visto risorgere Voldemort , ma solo noi e Silente gli credevamo .

E naturalmente Sirius , il suo padrino .

Ero in persa in quei pensieri , quando la porta dello scompartimento si aprì .

I gemelli entrarono e si sedettero vicino a Ron .

Erano abbronzati , sorridenti e foniti di caramelle , che riversarono su Ron .

Fred e George erano anche loro fratelli di Ron e quello sarebbe stato il loro ultimo anno a Hogwarts.

- Ehi Hermione , vuoi un po ‘ di questa ? - , mi chiese Fred .

- Che cos ‘ è ? Una delle vostre invenzioni ? Non ci casco più Fred … - , dissi io senza neanche guardarlo .

- Ma come mi conosci bene Hermione ! - , ridacchiò lui e io alzai gli occhi dal giornale per fargli una delle mie espressioni scettiche .

In quel momento successe una cosa strana , ci guardammo per un secondo e io ebbi come una scossa , mentre Fred smise di ridere .

Riuscii a riprendermi e scossi la testa , tornando a leggere .

Non mi accorsi subito che Fred , invece , continuava a guardarmi .

Aveva un ‘ espressione strana , non gliel ‘ avevo mai vista in faccia .

Gli occhi socchiusi , si mordeva il labbro .

- Tutto bene Fred ? - , gli chiesi .

Lui tornò al suo solito sorriso e ricominciò a scherzare con George .

Io tornai a guardare il giornale , ma non riuscii a concentrarmi abbastanza per leggere .

Perché quella scossa ? E perché Fred mi fissava ?

Non avevo mai pensato a Fred come a un tipo complicato , l ‘avevo sempre trovato piuttosto infantile , come George .

L ‘ avevo sempre visto ridere , scherzare , fare scherzi col gemello .

In effetti , non avevo mai fatto molto caso a quei due , a Fred .

Io ero più il tipo che parlava con Percy , lui non era infantile come loro .

E allora , se non ci avevo mai fatto caso , perché ero lì a pensarci ?

Non sapevo darmi una risposta , in quel momento . Sospirai .

- Che fai Hermione ? Sei triste perché Ron ti ha lasciata ? - , domandò Fred , sarcastico .

Io neanche gli risposi , lo ignorai totalmente e lui ricominciò a mordersi il labbro .

“ Ma che cavolo ha in mente quel ragazzo ? “ , mi chiesi , guardandolo da dietro il giornale e vedendo che era ancora pensieroso .

Iniziavo a pensare che forse capirlo non era così semplice come avevo sempre creduto , forse dietro la facciata da ragazzo spensierato c’ era qualcosa di più , qualcosa di più complicato .

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pia_mi_idola_XS