Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/11/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ripreso il cammino che li avrebbe portate in India, i nostri fecero pausa solo per pranzare e poi si rimisero in cammino per tutto il pomeriggio, arrivando in una piccola cittadina.

"Dove siamo?" Chiese Dinah.

"Adesso non so il nome, però domani arriveremo sicuramente nella cittadina ove sono nata io!" Se ne uscì Gabrielle e Xena sorrise, perché da lì era cominciato il loro viaggio.

"Ho trovato una locanda!"

"Non abbiamo molto oro... Meglio restare all'aperto."

"Ci penso io!" Avanzó Kara, entrando nell'edificio e uscì diversi minuti dopo "Hanno una stanza unica, molto grande... Andiamo."

Il gruppetto seguí la bionda ed una ragazza li condusse alla stanza in questione "Tra un'ora vi porto la cena." Offrí e Xena ringraziò.

"Per fortuna ci sono i letti..." Disse Ava, lasciandosi cadere su uno di essi.

"Vero!" Accordó Zari.

"Io voglio sapere un'altra cosa..." Se ne uscì nuovamente Xena "Cos'è successo tra voi due, prima che ci riunissimo?"

Varia ed Eve si guardarono per un istante, prima di tornare a fissare la Principessa Guerriera "È una lunga storia..."

"Il tempo c'è!" Disse Robin.

Tutti si sedettero per terra o sui letti per ascoltare il loro racconto, con Kara che rimase ben lontana da Lena, che spesso la fissava, senza essere ricambiata "Noi ci siamo incontrate per caso, mentre tornavo dalla Cina ed abbiamo iniziato a viaggiare insieme..." Iniziò Eve.

"E la tua tribú Amazzone?"

"Ho ceduto il titolo di Regina a Najri."

"Capisco..."

"Dopo diversi giorni di cammino, in prossimità dell'India, fummo attaccate da un gruppo di banditi ed uno di loro ferí Varia."

"Eve li mise tutti KO e poi riuscimmo, con molta fatica, a raggiungere la capanna di una sua amica curatrice..."

Eve fissó la mora "Kale riuscì a curare la ferita, ma lei non si svegliava ed io ebbi paura di perderla."

"Dentro di me intrapresi come una battaglia per la vita e... E vinsi. Vinsi perché, all'improvviso, vidi il suo viso e quel mondo bianco e freddo divenne caldo. E mi risvegliai, dopo tre giorni."

"Quel giorno abbiamo scelto di stare insieme." Disse Eve, stringendo la mano che Varia tese verso di lei "Ci siamo scelte allora e ci sceglieremo sempre."

La mora sorrise "Giusto."

Il racconto, seppur breve, colpí quasi tutti i presenti, tranne Zoro e Mihawk, che non si emozionavano facilmente, mentre alcune ragazze avevano le lacrime agli occhi, tra cui Gabrielle, che si alzò ed abbracció entrambe.

"Quindi tu vorresti stare con mia figlia?" Chiese Xena, seria.

"Assolutamente si. Perché non voglio più perdere tempo."

Eve sorrise all'altra "Ok... E va bene. Avete la mia benedizione!" Ammise la mora Alpha e le due si abbracciarono felici, scambiandosi un tenero bacio.

Sentirono poi bussare alla porta ed entrò la ragazza di poco prima con la cena "Ehm... Avrei bisogno di una mano... Potresti aiutarmi?"

"Certo." Rispose Kara, alzandosi ed uscendo dalla stanza.

La bionda ritornò circa tre ore più tardi, quando la maggior parte dei componenti del gruppo dormivano "Sei stata via molto..." Disse Lena, uscita dal bagno con indosso la sua camicia da notte.

"Credevo che non ti importasse nulla, di me... Quindi scusa, ma non ti devi alcuna spiegazione!" Rispose l'Alpha, sedendosi sotto la finestra, schiena contro il muro, decisa a dormire, lasciando Lena quasi con gli occhi lucidi a fissarla.

Ma, dopotutto, quella situazione era stata lei a volerla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo