Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    19/11/2020    1 recensioni
Trunks ha sempre voluto avere una story with a happy ending e, nonostante avesse aspettato molto, troppo tempo, alla fine questo suo desiderio si è avverato.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta si fermò davanti alla porta, le sue mani appena appoggiate alla maniglia. Ha sentito tutto quello che suo figlio ha raccontato a sua sorella minore. 
Tutto ad un tratto si sentì come se avesse appena incassato un pugno nello stomaco. Forse, questa sensazione era dovuta al fatto che Trunks dovette mentire sulla sua infanzia. Poi di nuovo, il mezzo Sayan non ha menzionato alcun nome, ma entrambi sapevano molto bene a cosa si riferiva. 
Lentamente bussò alla porta della stanza, una, due, tre volte.  
"Entra!" Annunciò una voce allegra e acuta. 
Vegeta aprì la porta. "Ciao papà!"  squittì Bra.  
"Hey papà." Lo salutò Trunks rivolgendogli un sorriso che nascondeva una leggera apprensione. Vegeta inclinò la testa per guardare sua figlia, poi lanciò una rapida occhiata a suo figlio. 
"Bra, ti porto fuori per un gelato." Il viso della bambina si illuminò e uscì saltellando dalla porta. Vegeta la guardò scomparire giù per le scale. "Vuoi venire?" 
Trunks guardò Vegeta con un leggero smarrimento. Si guardò indietro per un breve momento e vide una bella foto incorniciata sul comodino di Bra. 
È stata scattata fuori dalla sua scuola materna, mentre lui era al lavoro. Bulma era raggiante, orgogliosa e Bra era tra le braccia di Vegeta. Stava sorridendo. Già: aveva un sorriso piuttosto ampio (per gli standard di Vegeta) sul viso. Era una foto bellissima. Non c’erano altre parole per descriverla: una meravigliosa e felice famiglia di tre persone. 
Non c'era nessuna immagine dell'infanzia di Trunks che rappresentava suo padre sorridente o qualcosa di simile, se è per questo. O era rivolto verso la telecamera con fare accigliato, o in alcune occasioni con un viso inespressivo. Trunks non riusciva a ricordare nessun momento in cui loro tre - lui, Vegeta e Bulma,  erano davvero felici insieme. 
Guardò di nuovo la foto. "No ... vai avanti con Bra. Io ... ho un rapporto da finire."  rispose rivolgendo a suo padre un sorriso triste. 
I loro occhi si incontrarono e Trunks vide, nascosto nelle profondità degli occhi del padre, un misto di tristezza, senso di colpa, orgoglio e rimpianto. Entrambi raggiunsero un'intesa, proprio in quel momento, e Trunks gli rivolse nuovamente un sorriso triste. 
 Vegeta annuì, interruppero il contatto visivo e per un minuto entrambi non dissero nulla. 
"Ragazzo, mi dispiace-" iniziò Vegeta. "Papà, va tutto bene. Io-è ... solo gelato." 
Era una bugia in cui Trunks aveva vissuto fino all'età di nove anni: era sempre "Trunks, tesoro, sai che tuo padre ti ama. È solo che non è molto bravo a dimostrarlo". 
Sapevano entrambi che non era così. Ma nessuno dei due voleva affrontare la cosa. 
In effetti, Trunks si rese conto subito dopo la nascita di sua sorella, che Vegeta sapeva come esprimere il suo affetto. Semplicemente non voleva esprimere il suo affetto a lui. Suo padre non lo chiamava nemmeno per nome
Vegeta annuì e se ne andò. 
Adesso era solo: il pavimento in moquette era umido di lacrime. Trunks incrociò le gambe e avvolse le braccia intorno a sé. Poi, la verità lo colpì duramente. 
Questa famiglia aveva già un Happily Ever After, e non lo includeva
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000