Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    19/11/2020    4 recensioni
Tratto dal Primo Capitolo:
L’ultima cosa che aveva colpito il biondo Kaiser era il nome.
Il nome del ristorante era Vienna.
Come la capitale austriaca… e servivano piatti bavaresi… non dovevano avere tanto le idee chiare, ma Karl ci aveva mangiato bene e quindi aveva continuato ad andarci, soprattutto quando il suo frigo era desolatamente vuoto, come quel mezzogiorno.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'angolino lo troverete a fine epilogo. ♥
Per l'ultima volta, per questa storia, una buona lettura a tutt*. ♥





 

“Ehi! Quello era fallo!”
“No! Non lo era!”
Le due migliori amiche si guardarono male, poi la rossa si voltò di scatto verso la biondina seduta alla sua destra, perché era vero che ormai aveva capito come funzionava il gioco, ma meglio avere sempre qualcuno vicino che potesse confermare.
“Non era fallo, vero Marie?”
“L’arbitro non ha fischiato, quindi…”
“Ecco, non è fal-AHIA!”
Saphira sussultò sulla seduta, tirandosi al petto la gamba per poter vedere le condizioni del suo povero piede appena pestato dal tacco 10 cm di Cordula.
“Dicevi bimba? ~”
“Questo è un fallo”
Specificò Marie ridacchiando, sporgendosi per vedere il segno del tacco che iniziava a comparire sul piede della cuoca.
“Sì, e da cartellino rosso pure”
S’imbronciò la rossa guardando male l’amica, che fece palesemente la gnorri e continuò a guardare la partita.
Partita che corrispondeva alla semifinale del mondiale in corso.
Germania vs Svezia.
Se qualcuno avesse mai detto a Saph e Cordula, tre anni prima, che sarebbero andate a vedere dei mondiali di calcio in persona, si sarebbero messe a ridere e gli avrebbero dato del matto.
Invece, contro ogni aspettativa, eccole lì allo stadio, la prima con indosso la maglia con il numero del capitano della nazionale tedesca, la seconda con quella del capitano della nazionale svedese, a commentare pure le azioni dei loro fidanzati in campo.
Roba da non crederci.
“GOAL!”
Esultò la rossa, abbracciando la biondina accanto a lei altrettanto entusiasta per il tiro in porta appena compiuto dal fratello.
Stavolta toccò alla rosa imbronciarsi, guardando Levin dare una pacca consolatoria al suo portiere.
“SAPH!”
L’urlo del Kaiser riportò l’attenzione di tutte e tre le ragazze su di lui, che era corso vicino agli spalti dopo aver segnato e aver ricevuto gli abbracci dei compagni.
“Saph!”
La chiamò di nuovo sorridendo esaltato, subito ricambiato dalla fidanzata.
“Dimmi!”
“Sposami!”
 Il volto di Saphira, che si era sporta per riuscire a sentire meglio le parole del calciatore tra tutte le urla dei tifosi, iniziò a variare tonalità… da rosa chiaro passò a rosato acceso, poi a rosso, poi a scarlatto, e quando giunse al bordeaux accesso… cadde dalla seduta, sparendo alla vista dell’attaccante.
“E’ svenuta?!”
Si preoccupò quest’ultimo, ma la sorella e la cameriera negarono con la testa in contemporanea, ancora troppo scioccate per poter spiccicare parola.
Se loro due erano in quelle condizioni, figurarsi come poteva essere messa la cuoca…
Karl pensò che avrebbe dovuto aspettare la fine della partita per ricevere la risposta dato che il gioco doveva ricominciare, stava giusto per voltarsi quando con la coda dell’occhio azzurro vide spuntare un pollice alzato, rosso e tremolante.
“E’ un sì quello?!”
Di fianco al dito, spuntò anche metà viso infuocato della rossa che gli annuì.
Era un sì.
L’avrebbe sposato.
“Ha detto sì”
Mormorò Schneider, ritornando a sorridere.
“HA DETTO SÌ!”
Urlò poi  scoppiando dalla gioia, alzando i pugni al cielo.
“Quanto l’hai pagata per farglielo dire, eh Schneider?”
Chiese ridendo Kaltz, andando a dargli una pacca sulla schiena.
Stefan, invece, iniziò ad applaudirgli, subito seguito da tutti gli altri intorno a loro.
“La mia bimba si sposa!”
Urlò Cordula scoppiando in grossi singhiozzi, Marie accorse subito in suo aiuto passandole dei fazzoletti, ma anche la biondina aveva le lacrime di felicità agli occhi.
Così tra lacrime varie, applausi ed incitamenti, Saph si rialzò da terra e si sporse di più dal muretto per andare in contro al Kaiser, che preso dall’euforia aveva iniziato ad arrampicarsi per raggiungerla, sotto lo sguardo non propriamente contento dell’arbitro che stava per fischiare con il fidato fischietto un ammonimento per il capitano tedesco, ma fu presto rabbonito da Rudi, che gli chiese un’eccezione alle regole data la situazione.
Appena furono uno davanti all’altra, la rossa gli si gettò addosso abbracciandolo stretto, e il biondo l’alzò da terra, baciandola ripetutamente.
“Il pranzo di ricevimento lo faremo a Vienna”
Le sussurrò sulle labbra, facendola ridere.
“Quale Vienna?”
“La nostra”





 

Angolino della Robh: Buonasera a tutt*! ♥
E siamo giunti alla fine della storia di Saph... datemi qualche secondo che vado a togliermi una cosa dall'occhio... *palese bugia per nascondere le lacrime in stile cascate del Niagara*.
Dunque! Queste piccolo epilogo è solo un'aggiunta a dire il vero, come vi avevo già detto serve solo a chiudere il cerchio e farvi leggere cosa sarebbe successo tra Karl e Saphira dopo qualche anno, magari è un modo di chiudere un po' banale e pacchiano, non lo nego, ma per me non poteva esserci altro finale per loro, insieme e pronti a costruire una famiglia tutta loro, che vi devo dire, sono una romanticona io. u.u ♥
Passiamo alle conclusioni finali, come avrete potuto capire ho semplicemente adorato scrivere di Saph, è la mia prima OC in questo fandom e ho messo davvero tanto di me dentro lei, soprattutto nelle sue esperienze, mi è diventata cara in un modo che non credevo possibile perchè all'inizio era solo una delle mie tante idee bislacche e sfuocate, ma l'immaginarla scena dopo scena mi ha fatto innamorare com'è successo a Karl, e se devo dire la verità avrei anche pronta una scaletta per una raccolta su di lei e sul resto dei personaggi che la circondano, quindi ricordatevi che la mia adorabile rossa potrebbe sempre tornare e sì, è una minaccia!... Ma è fatta con il cuore. u.u ♥
E ora è il turno dei ringraziamenti, un grazie enorme a chi ha speso del tuo tempo per recensire o anche solo per leggere, e un grazie speciale a chi ha messo Saph nelle storie da ricordare e seguire, siete stati tutti semplicemente stupendi ed io vorrei ricoprirvi di bacini da capo e piedi perchè davvero mi avete fatto un sacco felice, GRAZIE! ç.ç ♥

Ho finito le cose da dire con vostra somma gioia, vi rinnovo solo ancora una volta i miei ringraziamenti a tutti quanti voi e per il momento vi saluto, ci leggiamo alla prossima storia! ♥
... Che arriverà molto prima di quanto possiate pensare >.>...

La vostra Yuphie ♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96