Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    19/11/2020    0 recensioni
Una missione di ricognizione conduce Kakashi e Yamato a un incontro inaspettato, costringendoli a fare i conti con sentimenti e questioni in sospeso.
Ispirata alla saga dell'Anbu Kakashi
Questa storia partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.
Terza classificata a parimerito con Rota
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Sorpresa, Yamato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never lose yourself Cap VI



Dopo le dimissioni di Tenzo dall’ospedale, Kakashi fu letteralmente costretto a metterlo con le spalle al muro. Durante un allenamento, lo bloccò contro una parete e gli puntò un kunai alla gola, chiedendogli perché fosse ancora arrabbiato.
L’amico lo fissò in cagnesco, reprimendo un brivido.
“Perché sei un idiota!” sbottò, rinunciando a lottare. “Per non colpire Itachi, stavi rischiando la vita!”
Sorpreso, Kakashi allentò la pressione del braccio sul suo torace.
“Perché dai così poco valore alla tua vita?”
L’ultima frase, pronunciata a voce bassa, fu un pugno nello stomaco.
Dava davvero quell’impressione?
Ma non poté ragionare oltre, perché l’altro lo baciò con foga, trasmettendogli la sua paura di perderlo.



[Parole 110]



Note dell'autore

Insomma, quanto a sentimenti, Kakashi non ci capisce tanto e Tenzo è stato costretto a chiarire la situazione. La prossima drabble terminerà la raccolta, mostrando un po' la conclusione, diciamo, psicologica della storia.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88