Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MeliDoppiaT    22/08/2009    3 recensioni
e se Bella non si fosse mai buttata da uno scoglio? se edward non fosse mai tornato?...Edward aspetta anni e anni ma quando torna a Forks trova una piccola sorpresina, che gli farà pensare a molte cose....
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao ragazze, questa storia è nata una notte, pensavo e se... Bella non si fosse mai buttata da uno scoglio e Bella ed Edward non sarebbero più tornati insieme?? spero che questo primo capitolo\prefazione possa farvi incuriosire abbastanza da leggerne il seguito...

*_RiCoRdI_*

cosa significa aspettare 20 anni, quando avevi in
programma di vivere con colei che ami per l’eternità?

Eccomi qui, nel posto in cui non mi sarei mai aspettato di trovarmi, soprattutto in questa situazione, accidenti!!!!!!
Mi sentivo morire, se solo potessi riuscirci davvero, se solo non avessi…
- mi scusi, lei chi è? –mi chiese una voce giovanile, che per uno strano motivo mi faceva pensare a lei, la mia dolce Bella , cacciai subito quel pensiero dalla mia mente, mi girai lentamente incontrando degli occhi color cioccolato
- Ehm…mi chiamo Edward Cullen..e tu?- chiesi confuso, d’altronde quello non era il posto adatto per fare amicizia
- io mi chiamo Renesmee Swan – quel cognome, così….così dolce e indimenticabile, doveva essere di sicuro una sua parente, per forza; - ah, e allora devi essere una sua…parente- dissi con voce tremante, indicando davanti a noi.
- bè si, sono sua figlia- disse con un tono di amarezza, mentre io rimasi impietrito da tale affermazione, e vedendomi immobile continuò
– sai, tu sei l’unica persona che non mi abbia riconosciuto, assomiglio molto a mia madre…e tu sei l’unica persona che non abbia mai visto- alla fine della frase sembrava imbarazzata, guardandomi bene in viso ( per gli umani siamo creature meravigliose ) , ma io non accennavo a parlare, non poteva essere la figlia, ma forse sin dal primo istante sapevo infondo che lo fosse, ma come potevo credere ad una cosa del genere.
La ragazza doveva essere giovane, sui 18 anni, la pelle abbastanza scura, occhi marroni, capelli boccolati e lunghi, proprio come la mamma, come la mia Bella, no, da troppo tempo non lo era più.
-ma, scusa, lei chi è esattamente? Conosceva mia madre? – mi domandò ad un certo punto, rompendo il silenzio, ma io non risposi, mi limitai a sparire da quel posto, sparire per sempre come promesso, sparire dal posto in cui venne seppellita e racchiusa Isabella Swan, nel cimitero di Forks per l’eternità.

lo so è cortino il capitolo ma così me lo ero immaginato, ma gli altri saranno più lunghi...promesso....
posterò il prossimo capitolo se riceverò abbastanza recensioni, perchè ho bisogno di stimoli per continuare a scrivere...
baci..^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MeliDoppiaT