Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    23/11/2020    0 recensioni
Dopo la partenza di Zayn che l'ha distrutta, Giorgia prova ad andare avanti.
Conosce un nuovo amico, Jacob, che diventa subito importante per lei.
Quando sembra stia per riprendersi dal baratro in cui era caduta, Zayn torna da lei, e la sua vista viene sconvolta ancora.
Proveranno a costruire qualcosa insieme, fino a quando qualcosa di terribile accade alla coppia.
È così l'inizio della fine.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Zayn
Credevo a stento alle parole che dicevo, non posso credere che lei mi abbia creduto.
Ma come biasimarla? Il modo in cui l'ho dette.. La sicurezza nella mia voce.
Una maschera perfetta che nascondeva l’anima che cadeva a pezzi.
L'unico modo che avevo per allontanarla da me era mentire. Sapevo che se le avessi detto quelle cose, si sarebbe incazzata.
Le pareti di questa casa sono diventate troppo opprimenti. È come se su questi dannati muri ci fossero dipinti i nostri momenti più belli: io e lei che giochiamo nell'acqua, con l'acqua salata che rendere amare le nostre pelli.
Le nottate passate a toccarci, a cercarci.
Tutto è fisso nella mia mente e si ripete come un nastro continuo.
Forse dovrei andarmene? Andarmene via di nuovo?
A che scopo? Per poi tornare implorando Giorgia di tornare con me? So che non lo farà, non dopo quello che le ho detto.
Ancora una volta, il mio passato, ha rovinato tutto. Il vecchio Zayn ha segnato per sempre quello nuovo.
L'anello di Giorgia luccica sotto i fiochi raggi di sole e, a questo punto, non riesco trattenere le lacrime.
Un cofanetto di gossip girl giace per terra, vicino al tavolo. Lo raccolgo, passandolo da una mano all'altra.
Voleva vederlo. Erano due settimane che non faceva altro che parlare di questo dannato telefilm.
Sbatto il cofanetto sul tavolo, facendo cadere l'anello per terra.
Mi siedo a terra, la schiena contro il muro e la testa fra le mani.
 
                                                                                   ----
 
La luce del sole filtra tra le tende, e finalmente ho un motivo per alzarmi dal letto. Ho passato l'intera nottata insonne, senza chiudere occhio.
Gli incubi sono tornati. Lei è sempre lì, che si allontana da me, e io non riesco mai a raggiungerla.
Fisso il lato vuoto del letto, immaginandomi il suo piccolo corpo raggomitolato contro di me.
Mi alzo dal letto, un po' confuso a causa della brutta nottata. La testa sembra pesantissima e sono leggermente disorientato.
La cucina è semi distrutta: a terra sono sparsi pezzi di ceramica e vetri. Le tende sono state strappate.
Non ricordo molto di ieri sera, ma le bottiglie sparse a terra mi ricordano tutto l'alcool che ho ingerito.
Noto sotto il tavolo il piccolo anello. Mi chino a raccoglierlo, e lo appoggio sopra alla credenza. Quell'anello non potrà stare in nessun'altra mano che non sia la sua.
Decido di farmi una doccia per smaltire la sbornia e poi esco.
L'aria appena pungente di settembre mi rinfresca. Faccio un respiro profondo, inalando l'aria fresca di una soleggiata mattina di settembre.
Corro lungo le strade del quartiere cercando di dimenticare la conversazione di ieri.
È stato così dannatamente difficile dirle tutte quelle cose orribili ma ho dovuto farlo.
Ho dovuto farlo, se non volevo che me la portassero via per sempre. Ora come ora, posso sempre sperare nel suo perdono, ma se un giudice me la portasse via..
Accelero il passo, la testa ancora immersa nei suoi pensieri. Mi ritrovo così a correre lungo le strade di un quartiere malfamato
"Louis" dico, fermandomi di colpo
Lui è l'unico che può aiutarmi in questo momento
 
 
Pov. Giorgia
Si sta ripetendo tutto. Io chiusa in camera, il cuscino bagnato stretto al petto, per colmare quel vuoto lasciato da lui.
Non è la prima volta, e mi sarei dovuta aspettare una seconda. Almeno sarei stata preparata.
Invece sono qui, il dolore che mi lacera.
Da un lato, sinceramente mi aspettavo che lui se ne andasse. Mi ero tenuta pronta, ma non per tutto ciò che ha detto. Non avrei mai immaginato che potesse essere quello il motivo che l'avrebbe spinto ad andare via.
Non mi ha mai dato ragione di pensare che non mi amasse. È un ottimo attore.
"Gio?" Giulia bussa alla porta
 
"Entra" la mia voce è roca a causa del pianto
 
"Che succede?" si siede al fondo del letto
 
"Mi sono lasciata con Zayn. O meglio, lui ha lasciato me" sottolineo l'ultima parte
 
"Cosa?" esclama, ma non sembra particolarmente sorpresa
 
"Lui mi ha usata, per tutto il tempo" serro le labbra e gli occhi, cercando di trattenere le lacrime
 
"Oh.. cioè non penso sia così.."
 
"Me l'ha detto! Me l'ha detto in faccia Giulia!"
 
"Mi dispiace" abbassa la testa. Rimango in silenzio un attimo prima di riprendere a parlare
 
"Scusa, non volevo urlati contro" mi mordo il labbro
 
"Non importa, so che stai male" mi sorride debolmente "Ma non credi possa esserci qualche altro motivo che l'ha spinto a farlo?"
 
"L'unico motivo per cui può avermi lasciata è che ha trovato un'altra"
 
"Non penso sia questo il motivo"
 
"Giulia, lo stai difendendo?" non posso credere che lo stia difendendo davvero.
 
"No no, assolutamente no. Ma c'è sempre una spiegazione ad ogni azione che facciamo" mi poggia una mano sulla coscia
 
"Sai qualcosa che dovrei sapere?"
 
"No. Non posso sapere che cosa passa per la testa di Zayn" alza le spalle "Ma non avercela con lui"
 
"Sei incredibile Giulia. Ti ho appena detto che mi ha usata per tutto questo tempo, e tu mi dici di non essere arrabbiata con lui? Ma che diavolo ti prende?" urlo
 
"Hai ragione, hai ragione. Scusami" si allontana "Mi dispiace"
 
"Anche a me" mi butto sul letto.
Cazzo, quanto lo odio. Perché si è comportato così? Che cosa ci ha guadagnato?
Del sesso ovviamente, mi ricorda il mio subconscio
Ah fantastico, adesso si aggiunge pure il mio subconscio a torturarmi.
Tutto questo è così assurdo. Lui non può avermi usata, ma soprattutto non può aver finto così bene per tutto questo tempo.
Perché non può semplicemente provare quello che provo io? Perché non può amarmi almeno la metà di quanto lo amo io?
Ricomincio a piangere, affondando la testa nel cuscino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day