Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Fire_and_Blood_    23/11/2020    7 recensioni
[Storia interattiva - Iscrizioni chiuse]
Il Dono di viaggiare nel tempo è ambito da secoli, ma solo in pochissimi possiedono il Gene che permette di farlo. Per la precisione in Dodici, sparsi in diverse epoche e luoghi. La missione della Loggia è trovarli, unirli, e raggiungere l'Ascesa e un misterioso fine più elevato.
Ma è davvero tutto così fantastico e altruista come lo dipinge la Loggia... e il misterioso Conte di Saint Germain è davvero il redentore che tutti credono alla Loggia credono sia?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

Londra, 1737

 

 

 

- Continuo a credere che sia un’idea veramente tremenda. –

Robert sventolò una mano a mezz’aria, mentre venivano cullati dal movimento ondulatorio della carrozza che costeggiava il sentiero vicino Hyde Park, tacitando le rimostranze che suo fratello aveva continuato ad esprimere da quando avevano lasciato la residenza di Lord Brompton e si erano messi in viaggio per tornare alla Loggia.

- Ne prendo atto. –

- Ma non sei affatto deciso a desistere. –

- Ovviamente. La Fratellanza Fiorentina non mi preoccupa affatto – convenne, disinvolto, mentre Miroslaw si rabbuiava e tornava a lasciarsi cadere contro l’alto schienale in pelle del sedile.

Il viaggio proseguì per una ventina di minuti senza apparenti intoppi.

Almeno finchè un rumore sordo, seguito dal tonfo di un corpo che cadeva, ruppero l’ostinato silenzio in cui si era chiuso Miroslaw.

Si raddrizzò all’istante, le iridi scure che guizzavano da una parte all’altra della carrozza. Allontanò una tenda, scrutando all’esterno, la fronte aggrottata e il corpo teso come se fosse prossimo a balzare all’attacco.

- C’è qualcosa che non va… stiamo andando nella direzione sbagliata. Vado a controllare... –

- E naturalmente ripeterai di avermi detto più e più volte che viaggiare in questo momento era una scelta pessima – concluse Robert per lui, osservandolo mentre estraeva la sua spada e s’inerpicava fuori dalla carrozza.

Non udì la replica di suo fratello, ma era certo che fosse particolarmente brusca e oltremodo colorita.

Quello che invece udì fu il nitrito spaventato dei cavalli, mentre la carrozza veniva lanciata in avanti a folle velocità, accompagnato dal sordo rumore di due lame che s’intrecciavano più volte in quello che aveva tutta l’aria di essere un combattimento piuttosto agguerrito. Si arrischiò a sbirciare al di là della tenda quando bastava per vedere un uomo, con i vessilli della Fratellanza, che cercava di rispondere ai possenti colpi vibrati da Miroslaw. L’altro, quello che doveva aver raggiunto le briglie dei cavalli, incrociò il suo sguardo. Abbandonò le briglie e si diresse verso la finestra della carrozza, muovendosi con incredibile agilità.

- Recitate le vostre preghiere, Conte di Saint Germain, sto per mettere fine a voi e all’abominio che rappresentate! –

Tastò l’interno del suo panciotto, alla ricerca del corto pugnale che portava con sé per tentare una timida difesa, ma non lo trovò. Doveva aver dimenticato di assicurarlo alla federa interna quella mattina, considerò sconsolato.

Tentò allora di difendersi come meglio poteva, assestando qualche calcio e pugno all’indirizzo dell’intruso, ma con scarsa abilità. Lui non era mai stato un guerriero, non conosceva l’arte della scherma né quella del combattimento; era Miroslaw il combattente, quello in grado di disarmare pressoché chiunque, il Guardiano deputato alla sua sicurezza… il Leopardo nero.

- Miro… avrei bisogno di una mano – gridò, tra un calcio e l’altro.

- Sono un po’ impegnato in questo momento -, replicò il fratello con sarcasmo, mentre teneva a bada il suo sfidante.

Riuscì infine a disarmarlo e si lanciò verso l’uomo che minacciava Robert, incrociando le lame con uno stridio inquietante.

Si trattava di un membro più anziano di quello appena eliminato, ma sebbene fosse esperto nulla poteva contro la giovinezza e maggiore abilità di Miro. Nonostante ciò si accaniva con la forza della disperazione e dell’odio.

Si lanciò in un ultimo, disperato, assalto.

- Vi rispediremo all’inferno al quale appartenete! –

Miroslaw roteò gli occhi al cielo, prima di affondare la lama fino all’elsa e trapassarlo da parte a parte: - Sì, questa storia già la conosciamo, ma temo che l’inferno dovrà aspettare la prossima volta. –

Sfilò la lama, calciando indietro il corpo dell’uomo e facendolo volare fuori dalla carrozza. Si ravviò con una mano le ciocche corvine che gli erano ricadute sul volto dai tratti decisi e tornò a sedersi al suo posto, pulendo la lama prima d’infilarla nuovamente nel fodero.

- La prossima volta che ti ostini a fare di testa tua lascio i pazzi Fiorentini liberi di agire. –

Robert si aprì in un sorriso, tornando improvvisamente totalmente rilassato.

- Sappiamo entrambi che non lo faresti mai, fratello. –

- Questo lo dici tu -, replicò torvo, - ma solo perché il cerchio dei Dodici non si è ancora completato. Quando a noi si unirà anche l’Ametista… -

L’Ametista, il loro dodicesimo viaggiatore, che avrebbe chiuso il cerchio di sangue e provocato l’attesa Ascesa.

Erano anni che aspettava quel momento, ma la profezia diceva che l’evento era imminente. E lui lo sentiva, quasi fosse parte di sé. Sentiva che qualcuno, chissà dove e in chissà che epoca, si stava preparando a risvegliare il suo dono e a Saltare per la prima volta.

Sorrise.

- Quando ciò accadrà non avremo più bisogno di combattere, nessuno avrà il potere di ostacolare la Loggia. –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Buonasera!

Non so quanti di voi conoscono la Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier. Questa storia è ispirata da essa, ma nel caso in cui non la conosceste non disperate: passo subito a fornirvi le indicazioni che vi occorrono.

La Loggia è una società segreta che da secoli si occupa di addestrare e preparare i Gene Portatori a Saltare e compiere i loro viaggi nel tempo per portare a termine la loro missione. Tale società è stata fondata dal Conte di Saint Germain nel 1735 e da allora opera in tutto il mondo.

I Gene Portatori sono dodici, ragazzi e ragazze, che possiedono la facoltà di viaggiare nel tempo. Il loro primo Salto avviene all’età di sedici anni. I Salti nel tempo sono incontrollati e per regolarli ci si affida a un marchingegno (il Cronografo) che racchiude il sangue di ognuno dei Dodici Viaggiatori. Il primo Cronografo è stato distrutto e al momento la Loggia sta cercando di recuperare il sangue dei vari viaggiatori e inserirli all’interno di un nuovo Cronografo. Ogni Gene Portatore viene chiamato in codice con il nome della pietra che rappresenta il suo mese di nascita; il gene non si trasmette a periodi regolari, la sua comparsa si verifica in modo del tutto casuale, perciò i viaggiatori appartengono alle più varie epoche storiche (il Conte è il primo Viaggiatore in assoluto, perciò gli altri sono nati tutti in epoche successive).

I Guardiani prendono il nome dall’animale associato al mese di nascita del Gene Portatore e sono il “braccio armato” della Loggia, hanno il compito di proteggere i Viaggiatori a tutti i costi.

La Fratellanza Fiorentina è composta da un gruppo di individui che tentano di contrastare il compiersi della profezia, preoccupati da ciò che potrebbe accadere al mondo se qualcuno scatenasse quell’innumerevole potere.

 

Se decidete di partecipare, sappiate che potrete farlo con 3 diversi tipi di OC:

- Gene Portatori;

- Guardiani;

- Membri della Fratellanza Fiorentina.

 

Le regole sono le seguenti:

- massimo 3 OC a testa purchè con ruoli e sesso diversi;

- gli OC potranno essere nati in qualsiasi epoca posteriore al 1712 (anno di nascita del Conte), provenire da qualsiasi paese e avere qualsiasi orientamento sessuale;

- ogni mese possiede delle caratteristiche guida sul carattere dei vari OC. Tenetene conto quando decidete quale scegliere;

- non accetterò Mary Sue, Gary Stu, Ibridi, Veela, Animagus, Metamorphomagus, prestavolto comparsi nella saga di HP o di Animali Fantastici, etc;

- sarà richiesta una presenza assidua, almeno ogni 3 capitoli;

- avrete tempo per inviare le schede, solo ed esclusivamente tramite messaggio privato, fino al 6 dicembre.

 

 

Scheda Gene Portatori

 

Nome e Cognome:

Stato di sangue:

Scuola (ed eventualmente Casa):

Età (dai 16 anni ai 25 anni):

Data di nascita:

Provenienza geografica:

Pietra:

Bacchetta:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Orientamento sessuale:

Carattere:

Famiglia e rapporto con essa:

Storia personale:

Cosa ha provato nello scoprire di possedere il Gene:

Fobie/Debolezze:

Hobby/Passatempi (siate coerenti con l’epoca in cui è nato il vostro OC):

Amicizie (con che tipo di persona andrebbe d’accordo?):

Inimicizie (che tipo di persona non sopporterebbe?):

Relazione sentimentale (è interessato ad averne una? È già impegnato? Che tipo di persona potrebbe interessargli?):

Altro:

 

 

Scheda Guardiani

 

Nome e Cognome:

Stato di sangue:

Scuola (ed eventualmente Casa):

Età (dai 16 anni ai 25 anni):

Data di nascita:

Provenienza geografica:

Animale a cui corrisponde:

Bacchetta:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Orientamento sessuale:

Carattere:

Famiglia e rapporto con essa:

Storia personale:

Abilità di combattimento:

Armi:

Fobie/Debolezze:

Hobby/Passatempi (siate coerenti con l’epoca in cui è nato il vostro OC):

Amicizie (con che tipo di persona andrebbe d’accordo?):

Inimicizie (che tipo di persona non sopporterebbe?):

Relazione sentimentale (è interessato ad averne una? È già impegnato? Che tipo di persona potrebbe interessargli?):

Cosa potrebbe spingerli a tradire la loro Causa?

Altro:

 

 

 

Scheda Fratellanza Fiorentina

 

Nome e Cognome:

Stato di sangue (se mago indicare dove ha studiato):

Età (dai 18 anni ai 27 anni):

Data di nascita (i membri della Fratellanza sono tutti nati nel corso dei vari decenni del 1700):

Provenienza geografica:

Bacchetta (se mago):

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Orientamento sessuale:

Carattere:

Famiglia e rapporto con essa:

Storia personale:

Abilità di combattimento:

Armi:

Fobie/Debolezze:

Hobby/Passatempi (siate coerenti con l’epoca in cui è nato il vostro OC):

Amicizie (con che tipo di persona andrebbe d’accordo?):

Inimicizie (che tipo di persona non sopporterebbe?):

Relazione sentimentale (è interessato ad averne una? È già impegnato? Che tipo di persona potrebbe interessargli?):

Cosa potrebbe spingerli a tradire la loro Causa?

Altro:

OC

 

 

Robert Leopold Conte di Saint Germain (PV Daniel Sharman)| 25 anni| ex studente di Durmstrang | Rubino| Eterosessuale

 

 

Miroslaw Alexander Rakoczy (PV Matteo Martari)| 25 anni| ex studente di Durmstrang| Il Leopardo nero| Eterosessuale


 

 

 

Ariete

(21 marzo
20 aprile)

Pregi: Audace ed energico

Difetti: Impulsivo e irascibile

Pietra: Cornalina

Guardiano: Falco

Toro

(21 aprile
20 maggio)

Pregi: Paziente e dolce

Difetti: Ostinato e materialista

Pietra: Smeraldo

Guardiano: Aquila

Gemelli

(21 maggio
21 giugno)

Pregi: Socievole ed ironico

Difetti: Superficiale e disordinato

Pietra: Acquamarina

Guardiano: Cavallo

Cancro

(22 giugno
22 luglio)

Pregi: Allegro e sensibile

Difetti: Timido e lunatico

Pietra: Turchese

Guardiano: Corvo

Leone

(23 luglio
23 agosto)

Pregi: Carismatico e coraggioso

Difetti: Arrogante e vanitoso

Pietra: Rubino

Guardiano: Leopardo nero

Vergine

(24 agosto
22 settembre)

Pregi: Intelligente e altruista

Difetti: Diffidente e ipercritico

Pietra: Zaffiro

Guardiano: Lince

Bilancia

(23 settembre
22 ottobre)

Pregi: Raffinato e diplomatico

Difetti: Pigro e permaloso

Pietra: Agata

Guardiano: Orso

Scorpione

(23 ottobre
22 novembre)

Pregi: Perspicace e magnetico

Difetti: Istintivo e possessivo

Pietra: Topazio

Guardiano: Serpente

Sagittario

(23 novembre
21 dicembre)

Pregi: Schietto e sensuale

Difetti: Autoritario e spericolato

Pietra: Ametista

Guardiano: Tigre

Capricorno

(22 dicembre
20 gennaio)

Pregi: Responsabile e onesto

Difetti: Geloso e pessimista

Pietra: Onice

Guardiano: Lupo

Acquario

(21 gennaio
19 febbraio)

Pregi: Creativo e comprensivo

Difetti: Ribelle e calcolatore

Pietra: Lapislazzuli

Guardiano: Volpe

Pesci

(20 febbraio
20 marzo)

Pregi: Empatico e sensibile

Difetti: Indeciso e influenzabile

Pietra: Diamante

Guardiano: Leone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Fire_and_Blood_