Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    22/08/2009    1 recensioni
"Bene" "Bene" "Vogliamo entrare?" "Dobbiamo proprio?" "Ma dai Ron,è da più di un anno che stiamo insieme!!Non ti sembra sia il caso di dirlo ai tuoi genitori?Dopo tutto lo sanno praticamente tutti..." scritta da fierobecca93 e Nabiki93
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Il discorso del signor Weasley

Ron tornò presto a casa e trovò una Hermione molto agitata in camera sua.
"Allora com'è andato il nuovo lavoro?"
"Benissimo!!Sono così contento!Finalmente ho un lavoro come si deve!!"disse Ron entusiasta e con un sorriso raggiante.
"Ma che hai? è successo qualcosa?"chiese,notando il turbamento di Hermione.
"é che...ho avuto una mattinata difficile"
"Sempre per quel motivo, vero?"
"No...è che..."
Ma non potè finire la frase che Ron s'impadronì delle sue labbra...
"Scusate,ragazzi, giù è pronta la...cena!"disse George,piombando dentro la stanza.
"Miseriaccia George,pensavo fosse mamma!!"
"Oh!Allora la prossima volta mi annuncerò,non ti preoccupare,fratellino!" e con questo chiuse la porta.
Hermione si voltò verso Ron, sollevata e proprio mentre stavano per ribaciarsi...
"Scusate!Mi diverte troppo farlo"disse George,interrompendoli nuovamente.
"GEORGE!!"urlarono contemporaneamente i due,avviandosi verso il salone.

...........................................................................

Dopo cena il signor Weasley chiamò Ron in disparte.
"Ron,io e te ,dobbiamo fare un bel discorsetto, mi sono accorto che non sei più un bambino e che è nato qualcosa di tenero tra te e Hermione..."
"Ehm...papà...io dovrei andare al bagno!"disse Ron,preso dal panico.
"Siediti Ron!Ecco io non so se la vostra è una cosa seria..."
"Papà!Ma come miseriaccia hai fatto a scoprirlo?"
"Troppe coincidenze Ronald,troppe!Quando non c'eri te non c'era nenache lei, dove stava lei,stavi tu..."
"Miseriaccia!Ma questo discorso lo hai fatto anche a Ginny?"esclamò Ron imbarazzato.
"Ma Harry non le sta per chiedere di andare a convivere con lei!"
"Papà...tu mi fai paura,potresti far concorrenza alla Cooman, e come hai...?"
"L'ho capito dal tuo sguardo e da questa rivista...!"disse Arthur,sbattendo una rivista in faccia a Ron,che conosceva molto bene.
Si chiamava "Case e appartamenti BILIU".
"Ma dove l'hai trovata?"
"So che ti piace leggere solo mentre stai in bagno Ronald!Solo che hai l'abitudine di lasciare le cose che leggi in giro!Per fortuna l'ho trovata prima io di Molly o Hermione!Allora quando glielo dirai?"
Ron era basito,scioccato,come aveva fatto suo padre a scoprire tutti i suoi piani?
"Non ho ancora avuto...ehm...occasione... e preferisco prima dire alla mamma che...bè...noi...lo sai!"
"Bene,però datti una mossa e... a proprosito...complimenti Ron!"disse commosso il signor Weasley"Sei diventato un uomo!Come il tuo vecchio!!".


Ciao!!!
Grazie per le recensioni!!Aggiorneremo presto con l'ultimo capitolo!
Grazie ancora e recensite, mi raccomando,per aiutarci a migliorare.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93